Friday, April 29, 2011

Internet e cura del cliente: aiuto o anarchia?

I consumatori prendono cura dei clienti nelle proprie mani

E 'stato riportato sulla rivista "commercializzazione" di questo mese, che la Gran Bretagna sta diventando una "nazione scontenti", per ogni adulto, apparentemente con una media di 12 denunce ai fornitori di servizi di ogni anno, sulla base di un sondaggio "Servizio in Gran Bretagna" di ASR (Andrew Smith Research). In risposta alla nascita del 'consumatore assertivo', i marchi cercano di assicurarsi che 'un buon servizio al cliente' è una caratteristica riconoscibile in forma di testimonianze, efficaci risposte call center e personale che abilita tutta l'azienda per risolvere i problemi. La maggior parte delle denunce sono state circa il potere, l'utilità o servizi postali al 42%, seguita da supermercati, operatori telefonici, provider di TV o provider di servizi Internet e le banche. Le compagnie di assicurazione sono stati anche nella top 10 con il 21% della nazione articolato scontenti.

Quale? Magazine (http://www.which.co.uk/) ha condotto una campagna per i diritti dei consumatori 'dal 1957, anche se con l'avvento del World Wide Web, altre società sono state anche capitalizzare la frustrazione dei consumatori. Dalla fine del 1990, una nuova razza di siti campione di consumatori è emerso, tra cui uSwitch, moneynet (http://www.moneynet.co.uk/), moneyfacts (http://www.moneyfacts.co.uk/) e lo sciocco eterogeneo. Questi siti offrono abbonamenti gratuiti alle informazioni sui prodotti finanziari, fornendo i confronti dei costi complete e imparziali. I consumatori possono cercare su una varietà di criteri, in modo da ottenere sempre il miglior preventivo per la loro particolare situazione. Oltre a una maggiore accettazione in mezzo dei motori di ricerca per i prodotti di ricerca e imprese, i consumatori sono sempre più utilizzano questi siti di confronto per garantire che l'affare migliore. Siti come Kelkoo (http://www.kelkoo.co.uk/) e Ciao (http://www.ciao.co.uk/) fornire al consumatore gli strumenti per prendere una decisione saggia acquisto, incorporando recensioni agli utenti registrati di incoraggiare la fiducia nel sito. Amazon e eBay (http://www.ebay.co.uk/) sono diventati nomi familiari perché non hanno stabilito comunità online di fiducia e di loro sostenitori leali portare nuovi clienti.

La nazione disaffezionato sta diventando un IT sempre più alfabetizzata vigore, con i suoi soldati dotati di indirizzi e-mail, conti bancari online e la familiarità con una serie di rivenditori online. Con l'aumento della penetrazione della banda larga e siti web di offrire una gamma sempre più ricca di servizi, le imprese saranno meno preoccupati bit rate e più preoccupati per i tassi di mordere come word-of-mouth fruste la sua strada attraverso le e-mail.

Se le imprese potrebbero esservi delle lenti a reagire alle preoccupazioni dei clienti, i monopoli di mercato si stanno progressivamente sciolto come consumatori adottare nuove modalità di fare shopping.

strumenti esima di fare una saggia decisione di acquisto, che include commenti degli utenti registrati di incoraggiare la fiducia nel sito. Amazon e eBay (http://www.ebay.co.uk/) sono diventati nomi familiari perché non hanno stabilito comunità online di fiducia e di loro sostenitori leali portare nuovi clienti.

La nazione disaffezionato sta diventando un IT sempre più alfabetizzata vigore, con i suoi soldati dotati di indirizzi e-mail, conti bancari online e la familiarità con una serie di rivenditori online. Con l'aumento della penetrazione della banda larga e siti web di offrire una gamma sempre più ricca di servizi, le imprese saranno meno preoccupati bit rate e più preoccupati per i tassi di mordere come word-of-mouth fruste la sua strada attraverso le e-mail.

Se le imprese potrebbero esservi delle lenti a reagire alle preoccupazioni dei clienti, i monopoli di mercato si stanno progressivamente sciolto come consumatori adottare nuove modalità di fare shopping.

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