Wednesday, April 13, 2011

Segreto Per aumentare il traffico di scambi Banner

Introduzione

scambi di Banner si permettono - come proprietario del sito web - al traffico di scambio con altri proprietari di siti web. Ci sono molte reti di scambio banner che disponiamo di un programma di scambio banner. Il processo di partecipare a uno di questi programmi è come questo: iscriversi, caricare il tuo banner, aggiungere il codice HTML sul tuo sito web (come numero di pagine che si desidera), inizia a ricevere traffico gratuito. Così prerequisiti sono: il proprio sito web (perché è necessario essere in grado di modificare le pagine), e un banner (gif o jpg..). Vi è abbondanza di aiuto online per la creazione di un banner interessante, provare a utilizzare un libero strumento web-based di creazione banner.

La maggior parte degli scambi banner offrono un rapporto di 2:1, il che significa che per ogni due striscioni mostrare sul tuo sito web (due impressioni) il vostro banner viene visualizzato una volta su un altro sito.

Di solito lo scambio banner non prevedono un tasso di click-thru grande. Anche se si produce un banner impressionante per ogni 1000 impressioni banner solo 9:59 genererà un clic. Quindi l'uso tradizionale di scambio banner non è un grande affare.

Strategia

Ecco il segreto che dovete sapere: iscriviti scambi banner che ti danno credito per le altre persone che si iscrivono in tale scambio attraverso il vostro sito. Io personalmente sono un membro del 2 Scambio banner. Loro mi danno credito quando qualcuno firma su per il loro servizio gratuito attraverso il mio sito. Che mi stanno dando credito per le visite pari al 10% o anche 20% di chi il sito mi riferivo a loro. In altre parole, quando qualcuno che riceve 1000 visite al giorno sul loro sito web si unisce attraverso il mio banner nella mia pagina web mi riceveranno fino a 100 impressioni al giorno (considerando che il 20% dai referral e rapporto 2:1) ... Questo è il banner extra che saranno mostrati per me automaticamente ogni giorno da adesso!

Quando ho 20 persone si entra in un scambio di banner attraverso il mio sito e ognuno di loro media 100 contatti al giorno - Questo è di 2000 visite totali o 200 impressioni banner per me. Questo è colpi extra mi metterò ogni giorno automaticamente. Questi riferimenti possono cominciare a costruire nel tempo, fino a quando si sta rilevando un crediti molto di più dal tuo referral che hai trovato dal tuo sito web.

Adesso, moltiplicare quelle visioni banner unendo 2, 3 o 4 scambi banner e si può iniziare a ricevere l'immagine. Tra un anno (non vorrei dire che questo è uno schema per arricchirsi rapidamente) si può essere sempre migliaia di visite giornaliere da propri crediti ed i crediti di quelli che hanno fatto riferimento agli scambi banner.

eferrals e rapporto 2:1) ... Questo è il banner extra che saranno mostrati per me automaticamente ogni giorno da adesso!

Quando ho 20 persone si entra in un scambio di banner attraverso il mio sito e ognuno di loro media 100 contatti al giorno - Questo è di 2000 visite totali o 200 impressioni banner per me. Questo è colpi extra mi metterò ogni giorno automaticamente. Questi riferimenti possono cominciare a costruire nel tempo, fino a quando si sta rilevando un crediti molto di più dal tuo referral che hai trovato dal tuo sito web.

Adesso, moltiplicare quelle visioni banner unendo 2, 3 o 4 scambi banner e si può iniziare a ricevere l'immagine. Tra un anno (non vorrei dire che questo è uno schema per arricchirsi rapidamente) si può essere sempre migliaia di visite giornaliere da propri crediti ed i crediti di quelli che hanno fatto riferimento agli scambi banner.

Ora veniamo alle basi di scambio banner che vi consiglio di entrare per cominciare a mettere in atto questo piano sul vostro sito. Come ho detto sopra, io sono personalmente un membro del 2 Scambio di banner. Ho aderito e recensito più di loro, ma io sono molto soddisfatto di questi due scambi: LinkBuddies e Relmax.

LinkBuddies

Il primo sito vi consiglio di partecipare è LinkBuddies. Per ogni membro si fa riferimento a LinkBuddies, riceverai il 20% dei crediti del membro a vita! LinkBuddies ti dà anche 500 impressioni gratis solo per l'adesione. Altre caratteristiche includono un creatore di banner basata su wizard e banner targeting.
Per partecipare visita http://www.linkbuddies.com/?ref=113644

Relmax Flash Banner Exchange

Come il nome stesso dichiara questo è uno scambio di banner in flash, ma accettano banner flash non-troppo. Relmax ha un rinvio a due livelli di programma. Riceverai il 10% dei vostri guadagni diretti impressioni di riferimento e anche il 5% dei vostri guadagni rinvio indiretto. Relmax mantenere solo il 30% delle impressioni banner che generano, che è un buon rapporto 10:07. Inoltre si riceve 1000 crediti al momento della registrazione.
Per partecipare visita http://www.rfbe.com/?refid=2589

Conclusione

L'uso tradizionale di scambio banner non è uno strumento di grande pubblicità, anche quando sono liberi di utilizzare. Ma usando gli scambi banner a destra con la giusta strategia possono generare un sacco di traffico al tuo sito web a lungo termine.

No comments:

Post a Comment