Saturday, April 2, 2011

Non si pagano le tasse sul reddito Ebay?

D: Ho letto la tua ultima colonna di pagare le imposte sul reddito sulle vendite eBay se si sta facendo come un business, ma come qualcuno che vende solo su eBay a volte sono ancora confuso se le norme IRS si applicano a me. Mi puoi dire di più?
- Norman L.

A: colonna della settimana scorsa se si erano tenuti a riferire reddito da vendite su eBay per l'IRS ha scatenato una serie di ulteriori domande e commenti da parte dei venditori di eBay che speravano che io potessi in qualche modo confermare che le attività su eBay sono stati hobby semplice invece di imprese reali e quindi non suscettibili di tassazione IRS.

Diverse persone hanno sostenuto che solo perché i loro hobby eBay ha generato un po 'po' di denaro, che non ne fanno un business in piena regola. Sembra che considerano il reddito derivante dalla loro hobby poco per essere manna dal cielo finanziaria e quindi non sono soggetti passivi da esattori delle tasse terrena. Mi ha sempre divertito da persone che cercano di impressionarmi con il parlare della loro "business lato poco" ma quando il soggetto si rivolge a loro imposte improvvisamente si riferiscono ad esso come "il mio piccolo hobby."

Scherzi a parte, la conclusione che sono venuto a dopo la lettura di ogni e-mail era sempre la stessa: mentre si potrebbe pensare che vendere su eBay è solo un passatempo divertente, e il denaro si sta facendo non è riferibile al reddito, a seconda delle circostanze, il IRS sarebbe probabilmente d'accordo con te.

Sembra che a tutti piace fare i soldi, ma odia il carving un pezzo per il buon vecchio zio Sam. Benvenuti alla libera impresa, gente. Se avete intenzione di venire al ballo si deve pagare il violinista.

Le regole IRS sono chiare: è necessario pagare le tasse su tutti i redditi personali e aziendali e che comprende soldi si fanno vendendo su Ebay.

Nel suo senso più elementare, le regole IRS può essere interpretato nel senso che se si acquista un vaso vecchio in un garage vendita per 10 dollari e vendere su eBay (o altrove) per 20 dollari hai fatto un profitto di € 10 e, pertanto, deve riferire come reddito e paga lo Zio Sam la sua giusta parte.

tutti cappello piace fare i soldi, ma odia il carving un pezzo per il buon vecchio zio Sam. Benvenuti alla libera impresa, gente. Se avete intenzione di venire al ballo si deve pagare il violinista.

Le regole IRS sono chiare: è necessario pagare le tasse su tutti i redditi personali e aziendali e che comprende soldi si fanno vendendo su Ebay.

Nel suo senso più elementare, le regole IRS può essere interpretato nel senso che se si acquista un vaso vecchio in un garage vendita per 10 dollari e vendere su eBay (o altrove) per 20 dollari hai fatto un profitto di € 10 e, pertanto, deve riferire come reddito e paga lo Zio Sam la sua giusta parte.

In realtà, se sei un venditore occasionale che vende solo pochi oggetti su eBay ogni tanto e poi è dubbia l'IRS sta per scatenare un esercito di agenti per riscuotere le imposte sui pochi dollari si fanno. Tuttavia, se si vende su eBay in modo coerente l'IRS può ritenere la vostra attività che devono essere orientati al business e vi sarà richiesto di presentare una schema C e sostengono il reddito.

Come accennato la scorsa settimana, l'IRS utilizza una serie di fattori per determinare se un hobby eBay che genera ricavi di vendita è in realtà un business.

Questi fattori includono: - Ti proseguire l'hobby in maniera business-like? - Non si spende molto tempo lavorando su questo hobby? - Ti dipendono dal reddito dei tuoi hobby per guadagnarti da vivere?

Se la risposta a una o tutte queste domande è sì, si esegue un business, non esercitano un hobby, e sei responsabile per pagare imposte sul reddito.

Cosa c'è di eBay assumere tutto questo? Naturalmente eBay è opposto con veemenza a tutto ciò che potrebbe rompere gli equilibri di eBay. eBay non dà alcun problema 1.099 moduli fiscali ai venditori, né la segnalazione dei dati di vendita del venditore per l'IRS.

Ebay si considera semplicemente come un facilitatore, nel senso che essi forniscono un mercato in cui acquirenti e venditori si incontrano per fare business.

Inoltre, sotto il sistema attuale sarebbe impossibile per eBay per il rilascio 1099s accurate ai venditori. eBay non tiene traccia se un venditore viene effettivamente pagato dal compratore, per cui eBay non ha idea di quanto denaro - se del caso - modifiche di fatto le mani alla fine di ogni transazione.

Sul lato positivo, se si vende su eBay, come un business si può dedurre una serie di spese professionali, compresi i costi di inventario, elenco tasse, spedizione, buste, materiali da imballaggio, ecc

No comments:

Post a Comment