Le parole chiave sono spesso cercato (elevata domanda), ma non nel mirino di molti altri siti web (bassa concorrenza). Ci sono una serie di strumenti di là fuori che può aiutarti a trovare.
Wordtracker
Il miglior strumento là fuori, Wordtracker è uno degli strumenti SEO più essenziali. Per utilizzare Wordtracker:
- Vai al sito Wordtracker (http://www.wordtracker.com) e pagare 7 dollari per l'accesso 24 ore '
- Immettere una frase chiave che stai pensando di targeting
- Wordtracker proporrà centinaia di frasi correlate - di scegliere la persona che ti piace
- Una volta cliccato su tutte le frasi che ti piace, gestito attraverso il programma
- Wordtracker compilerà un punteggio per ogni frase, in base al numero di utenti alla ricerca di essa e il numero di siti web mirandoli
- Più alto è il punteggio, migliore è la frase chiave!
Wordtracker offre anche un servizio gratuito che funziona nello stesso modo, ma utilizza solo i risultati generati da MSN.
Overture
Utile anche, ricerca di Overture strumento per il suggerimento termine (http://inventory.overture.com/d/searchinventory/suggestion/), è gratuito e molto più veloce da usare di Wordtracker. Funziona in modo molto simile a come Wordtracker, ma non vi dico quanti siti web si rivolgono ogni frase chiave.
Suggerimenti di parole chiave di Google AdWords (https: / / adwords.google.com / select / KeywordSandbox) dirti quali parole chiave sono presi di mira da altri siti web.
Guidebeam
Guidebeam (http://www.guidebeam.com) è una risorsa interessante. Digitare una frase e si suggerisce un gran numero di ricerche correlate. I numeri di ogni frase si stima Guidebeam di come rilevante è quella frase.
No comments:
Post a Comment