Monday, May 14, 2012

10 Errori costosi Search Engine per evitare

Se avete un sito Web, allora sapete già l'importanza del traffico. Il traffico è quello di Internet marketing come posizione è al settore immobiliare. Essa è l'unica cosa che conta davvero. Se voi non può generare visitatori mirati al tuo sito, voi non farà alcuna vendita.


Di solito il proprietario o il progettista del sito Web è la persona designata per indirizzare il traffico al sito. L'ingrediente principale nel generare traffico è il motore di ricerca. Di grossolana, è possibile utilizzare pubblicità, ma sta andando a costare. Utilizzando i motori di ricerca per generare mirati (interessati al vostro prodotto) il traffico è il metodo meno costoso noto.


Purtroppo, molti proprietari di siti Web non capiscono l'importanza della visibilità motori di ricerca, che conduce al traffico. Hanno posto più importanza sulla produzione di un sito Web "abbastanza". Non che questo è male, ma è davvero secondario al posizionamento motori di ricerca. Speriamo che il seguente elenco di errori comuni, fatto da molti proprietari di siti web, vi aiuterà a generare più traffico mirato al tuo sito... dopo tutto, non è che quello che vuoi.


1. Non usando parole chiave in modo efficace.


Questo è probabilmente una delle zone più critiche della progettazione del sito. Scegli le giuste parole chiave e i potenziali clienti troveranno il tuo sito. Uso quelli sbagliati e il vostro sito vedrà poco, se del caso, il traffico.


2. A ripetere le stesse parole chiave.


Quando si utilizzano più e più volte le stesse parole chiave (chiamato parola chiave accatastamento) i motori di ricerca possono declassare (o saltare) della pagina o del sito.


3. Derubandoli pagine da altri siti Web.


Quante volte hanno sentito o letto che "si tratta di Internet ed è ok" per rubare le icone e il testo da siti web da utilizzare sul tuo sito. Non farlo. L'una cosa da imparare da altri che ci sono stato e l'altro a titolo definitivo copiare il loro lavoro. I motori di ricerca sono molto intelligenti e solitamente rileva la duplicazione di pagina. Essi possono anche impedire mai essere elencati da loro.


4. Uso di parole chiave che non sono correlati al tuo sito Web.


Molti proprietari di siti Web non etico provare a guadagnare visibilità motori di ricerca utilizzando parole chiave che non hanno nulla a che fare con il loro sito Web. Essi inserire Parole chiavi non correlati in una pagina (ad esempio "sesso", il nome di un noto celebrità, l'argomento di ricerca caldo del giorno, ecc.) all'interno di un meta tag per una pagina. La parola chiave non ha nulla a che fare con l'argomento della pagina. Tuttavia, poiché la parola chiave è popolare, essi pensano che amplificherà la loro visibilità. Questa tecnica è considerata spam dai motori di ricerca che possa causare la pagina (o a volte l'intero sito) essere rimosso dall'inserzione di motore di ricerca.


5. Keyword stuffing.


Un po ' come parola chiave impilamento elencate in precedenza, questo significa per assegnare più parole chiave per la descrizione di un elemento grafico o strato che appare sul tuo sito Web utilizzando il "alt =" parametro HTML. Se i motori di ricerca a trovare che questo testo non veramente descrivere la grafica o strato si sarà considerato spam.


6. Basandosi sul testo nascosto.


Potrebbe essere incline a pensare che se non è possibile vederlo, non male. Sbagliato.... Non cercare di nascondere la tua parole chiave o frasi chiave che li rende invisibili. Ad esempio, alcuni designer immorale mio impostare le parole chiave dello stesso colore dello sfondo della pagina web; in tal modo, rendendola invisibile.


7. Basandosi sul testo minuscolo.


Questa è un'altra versione dell'elemento sopra (basandosi su testo nascosto). Non cercare di nascondere la tua parole chiave o frasi chiave che li rende molto piccolo. L'impostazione delle dimensioni del testo delle parole chiave, così piccolo che a malapena può essere visto fa questo.


8. Assumendo tutti i motori di ricerca è gli stessi.


Molta gente suppone che ogni motore di ricerca si svolge dalle stesse regole. Questo non è così. Ognuno ha le proprie regole base e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento essi desiderio così. Farne un punto di imparare ciò che richiede ogni motore di ricerca più importanti ad alta visibilità.


9. Uso di web hosting gratuito.


Non utilizzare il web hosting se siete veramente serio su aumento del traffico sito tramite visibilità del motore di ricerca gratuito. Molte volte i motori di ricerca eliminerà il contenuto da questi host gratuiti.


10. Dimenticando controllare mancanti gli elementi della pagina web.


Assicurati di controllare ogni pagina del sito Web per completezza, come collegamenti mancanti, grafica, ecc. Ci sono siti sul web che farà questo gratuitamente.


Questo è solo alcuni dei metodi e delle tecniche che si dovrebbero evitare. Non cedete alla tentazione che questi metodi lavorerà per voi. Si farà più male che bene per il tuo sito.


Non solo trascorrere settimane di sforzo sprecato, si può avere il tuo sito bannato dai motori di ricerca per sempre. Investire un po' di tempo per imparare le tecniche adeguate per aumentare la visibilità del motore di ricerca e aumenta il traffico di rete.

No comments:

Post a Comment