Wednesday, May 16, 2012

Come creare il tuo Blog con Blogger

E richiede solo pochi minuti ed è facile da configurare il proprio weblog utilizzando il sistema di weblog di Blogger. Completare solo tre semplici passaggi, creando un account, denominazione del tuo blog e sceglie un modello, è anche possibile unire le migliaia di persone ora blogging sul web. Ecco una guida passo-passo dettagliata per aiutare per iniziare con Blogger


1. Vai a Blogger.com e fare clic sulla freccia che dice "Crea il tuo Blog ora." Ti verrà chiesto di creare un nome utente e scegliere una password che utilizzi per accedere al tuo account Blogger; scegliere un nome che verrà utilizzato per firmare i tuoi post (per esempio, mamma lunatica, bloggerx, ecc.) e per fornire un indirizzo email. Ti verrà chiesto anche di controllare una casella che indica l'accettazione Terms of Service di Blogger. Quindi fare clic su "Continua" per andare nella schermata successiva.


2. Nella schermata successiva a nome tuo blog (per esempio, il rapporto di Blog, Insanity Report di infortuni, ecc.) È possibile scegliere qualsiasi nome che desidera. Dopo aver scelto il titolo del blog, è necessario scegliere l'indirizzo URL. Questo è l'indirizzo web che persone possono scegliere di accedere al tuo blog. Ancora una volta, finché non viene presa, è possibile scegliere qualsiasi indirizzo che desidera. Ricordate, il più breve e facile per magia migliori saranno per le persone a ricordare. Ricordo anche che molte migliaia di persone utilizza Blogger per ospitare il loro weblog e si può prendere un po ' per trovare un indirizzo web che non è già stato preso. Infine, per motivi di sicurezza, sarà necessario fornire verifica parola digitando nella casella la parola che viene visualizzata sopra la casella sullo schermo. Quindi, fare clic su "Continua" per passare alla schermata successiva.


3. Nella schermata successiva, è necessario scegliere un modello per il tuo blog. Questo è il design del tuo blog, che cosa tuo blog sarà simile ai visitatori. Blogger offre 12 modelli di differenti da scegliere. Scegli il tuo preferito. È possibile modificare l'aspetto del tuo blog in un momento successivo scegliendo un diverso modello di Blogger o utilizzando delle centinaia di template gratuiti che sono disponibili attraverso la rete Internet. Dopo aver scelto il modello, fare clic su "Continua". Blogger inizierà a creare il tuo blog.


4. Una volta creato, fare clic su "Start distacco" e scrivere il primo post per il mondo a vedere. Clicca su "Pubblicare Post" e Blogger vi dirà che sta pubblicando il tuo post. Poi clicca su "Visualizza Blog" e troverete che siete ufficialmente membro del mondo del blogging.

No comments:

Post a Comment