Saturday, May 26, 2012

Vostro sito Web Host combattete la posta indesiderata?

Praticamente a chiunque con un indirizzo email sa che cosa lo Spam è e ha, forse, considerato rinunciare la velocità, convenienza e semplicità di email a causa di esso. Coloro che hanno i propri siti web sono più vulnerabili rispetto alla media con una singola opera o indirizzo email casa dalle loro società o Provider di servizi Internet. Indirizzi email visibili su un sito Web possono diventare rapidamente magneti di Spam, come programmi automatici, simile nella forma a Spider dei motori di ricerca vagare per il web, alla ricerca di indirizzi a cui possono essere licenziati nuovi pieghevole di Spam. Società di hosting sito in generale fornire loro account di posta elettronica ai clienti per utilizzare con il loro dominio, ma sei tu con un host che fornisce tali account e-mail con protezione posta indesiderata e i virus?


Filtri di Blacklist locale
I webmaster non dovrebbero necessario cercare locali filtri per indirizzi email del contatto del loro sito. Ci sono una varietà di soluzioni di livello server che una società di hosting in grado di offrire per proteggere gli utenti da email indesiderate. Un passo più fondamentale è la fornitura di una funzionalità molto rudimentale "lista nera" ai propri utenti, permettendo loro di evitare futuri email dello Spam che arrivano dallo stesso indirizzo. Questo tipo di filtro è praticamente inutile in ambiente Spam di oggi, però, come è abbastanza raro vedere e-mail non sofisticato che arrivano dallo stesso indirizzo più volte. Gli spammer sono cresciuti molto più sofisticati di quello. È solo veramente utile ad evitare e-mail da altre persone reali, in particolare non vogliono sentire da più funzionalità in blacklist.


Parole chiave e le espressioni regolari
Livelli server di filtri anti-Spam più avanzati sono disponibili. Un piccolo anticipo viene eseguito utilizzando filtri di parola chiave. Parola chiave filtri semplicemente controllare per le istanze di una determinata stringa di caratteri e negare il messaggio se che stringa se trovati. Il problema principale con filtri solo parole chiave è che può "sopra filtro". Qualcuno che mette il "sesso" sul loro filtro parola chiave troveranno ricevendo notizie locali ed eventi annunci difficili se vivono in una città di nome "Essex". Alcuni filtri tentano di affrontare questa carenza utilizzando "regular expressions" al fine di costruire una sofisticata regola impostata per prevenire lo Spam di raggiungere la tua casella di posta. In breve, le espressioni regolari sono regole di sintassi utilizzate per identificare alcune stringhe di testo o numeri. Queste regole possono essere impostate per identificare i modelli di testo che vengono comunemente utilizzati in Spam. Essi possono diventare piuttosto complesse, ma, come con più ogni metodo di filtraggio, non sono 100% bullet proof. Alcuni filtri che utilizzano le espressioni regolari sono dotati di un set di base che può essere aggiunto dall'utente. Ovviamente questo tipo di funzionalità è di scarsa utilità per qualcuno che non hanno familiarità con le espressioni regolari.


Filtri bayesiani
Attualmente si utilizzano i più sofisticati metodi di filtraggio bayesiano inferenze. Filtri bayesiani prendono un set di dati di grandi dimensioni e determinare la probabilità che un messaggio è che spam basato sulla sua somiglianza con i messaggi Spam precedenti. Il più email che vengono elaborati e battente bandiera teoricamente rendere il filtro più accurata. Servizi che forniscono filtro su un livello ISP o host, come "SpamAway" di Postini, filtrano miliardi di messaggi di posta elettronica e offrono il massimo livello di successo e il minor numero di "falsi positivi". SpamAway è già altamente intelligente sull'identificazione Spam e non necessita di essere forniti esempi o eventuali comandi "apprendimento". L'online, basato su browser interfaccia mantiene i messaggi battenti bandiera in un "quarantena" facilmente accessibile e consente all'utente di verificare eventuali falsi positivi. Lista bianca funzionalità viene fornita ai aiutante nella prevenzione di futuri falsi positivi. Una società di hosting che offre un servizio di avanzata prende Spam e virus seriamente di filtraggio per i loro clienti.

No comments:

Post a Comment