Tuesday, May 8, 2012

Come aiutare Google truccare la sua mente

Come un sito web promotrice di AdSense, il vostro obiettivo è di avere contestualmente rilevanti annunci visualizzati ogni volta che un visitatore viene al vostro luogo. Questo è l'obiettivo e sembra abbastanza semplice, ma a volte sembra che Google è intenzionato a non collaborare con voi in meno.


Se ci sono volte quando il sito web è la visualizzazione di annunci apparentemente casuali che non abbia alcuna rilevanza al tuo sito affatto o peggio ancora, sono visualizzati gli annunci di servizio pubblico non commerciali (PSA), che è un segno che avete bisogno di lavorare di più per contribuire a rendere la sua mente Google.


Google utilizza un insieme abbastanza efficacia di strumenti di intelligenza artificiale (AI) a fiutare il contenuto sul tuo sito, così può servire gli annunci più pertinenti fuori del suo vasto inventario. Tuttavia, poiché non gli esseri umani sono coinvolti in questo processo, è in realtà abbastanza facile da portare il ragno povero sulla strada sbagliata.


Non è sufficiente a dipendere semplicemente Parole chiavi del vostro sito a tirare gli annunci giusti da Google; è necessario prestare attenzione al contesto in cui le parole chiave vengono utilizzate come bene o si potrebbero ottenere alcune sorprese.


Ad esempio, supponiamo che avete un testo sulla tua pagina che recita "I love Guns ' n Roses". C'è una buona probabilità che vi saranno entrambi finiscono con annunci di servizio pubblico, perché "Cannone" sono una parola di "stop" Google nota che innesca annunci di servizio pubblico, o gli annunci da 1-800-Flowers grazie alla parola chiave "Rose". Ma se si modifica il contenuto di un po' di averlo letto qualcosa come "Io amo l'heavy metal e hard rock band come i Guns ' n Roses", allora si dovrebbe iniziare tirando gli annunci che corrispondono a tema del tuo sito.


Le parole "heavy metal" e "hard rock" sono chiamati a sostenere le Parole chiavi. Loro compito è quello di contribuire a definire il contesto che viene utilizzata la parola chiave in.


Quando i ragni di Google sono alimentati giustificativi ed effettive parole chiave sono meglio in grado di prendere le giuste decisioni per conto vostro.


La posizione delle vostre parole chiave svolge anche una parte a tirare gli annunci di destro. Parole che sono più vicini alla parte superiore della pagina hanno più "peso" rispetto a quelli che appaiono più lontano verso il basso. I tag sono anche importanti. <H1> Tag < H 2 > hanno una maggiore precedenza sul tag <P> e <B> tag sono così significativa.


La chiave per ottenere gli annunci giusti per apparire sul tuo sito è quello di ottimizzare le parole chiave giustificativi e ottimizzare i tag fino a quando non state vedendo ciò che si vuole vedere.


Una volta raggiunto questo obiettivo, è possibile leggere il nostro articolo sui modi di Smart per attirare maggiore pagando annunci AdSense e suggerimenti per massimizzare il tuo Google AdSense ricavi per risultati ancora migliori.


A volte sembra che lo spider di Google sta facendo tutto il che possibile per non andare d'accordo con te. La prossima volta che si dispone che il pensiero, fermata a considerare la possibilità che lo spider di Google sta avendo i pensieri su di te stessi!

No comments:

Post a Comment