Friday, May 4, 2012

La "e" nell'eBusiness significa non esenti

Ho ottenuto un bel email recentemente dai proprietari di ebusiness che sembrano pensare che solo perché la loro attività è condotta on-line o dalla comodità di casa che le regole che governano le imprese di mattoni e Malta non si applicano ad essi.


Le domande di ebusiness che ricevo più spesso non implicano costruzione di siti Web o lo svolgimento di e-commerce.


Essi sono più quello che io chiamo la "Fare I davvero avere A" linea di domande, come ad esempio:


"Veramente ho ottenere una licenza commerciale?"


"Devo davvero ottenere un numero di identificazione fiscale?"


"Davvero devo pagare le tasse sul reddito dal mio sito?"


Sì, sì e sì.


Davvero devo ottenere una licenza commerciale? Questo è un requisito che molti imprenditori ebusiness pensano che essi possono gonna perché non hanno una struttura di mattoni e Malta.


Ci dispiace Charlie. Operano un ebusiness fuori del vostro ufficio o fuori della vostra casa non farti fuori dai guai quando si tratta di licenze.


A seconda della vostra posizione potrebbe essere necessario una città e la licenza della Contea.


Fortunatamente, le licenze sono relativamente facili da ottenere e non sono costose. Per esigenze locali e sulle licenze, contattare vostra città o gli uffici di governo della Contea.


Commerci domestici sono anche soggetti a leggi che regolano come proprietà può essere utilizzata e possono limitare le varie attività di zonizzazione. Si dovrebbe verificare locale zonizzazione requisiti e proprietà alleanze.


È possibile trovare queste informazioni presso la casa di corte o chiamando il vostro reparto locale di licenza.


Legalità a parte, la ragione migliore per ottenere una licenza commerciale è che permette di impostare un conto in banca d'affari utilizzando quello che è chiamato un DBA.


"DBA" sta per "fare affari come".


Un DBA è un altro nome utilizzato nel funzionamento del vostro business invece del tuo nome personale. Ad esempio il vostro nome potrebbe essere Joe Jones, ma si potrebbe utilizzare "Servizi Internet Jones" come il nome. Avendo una licenza business vi permetterà di creare un account aziendali e ottenere controlli stampati con il nome, dandovi che tutta aria importante di professionalità che non dispongono di molti ebusinesses.


Davvero devo ottenere un numero di identificazione fiscale? Le aziende in linea con una presenza fisica o nexus, in uno stato sono tenute a raccogliere e segnalare le imposte sulle vendite di beni imponibili ai clienti che vivono all'interno di quello stesso stato.


Ad esempio, se il vostro business online ha sede in California, è necessario raccogliere e segnalare l'imposta sulle vendite derivata da colleghi californiani facendo acquisti sul tuo sito.


Per questo motivo ti sarà richiesto di avere un numero di identificazione fiscale se stai vendendo beni imponibili (la maggior parte dei servizi non sono tassati).


Ottenere un numero di identificazione fiscale è di solito un semplice processo di compilazione di un modulo e pagando una tassa nominale. Sarete file relazioni trimestrali e rimettere le imposte di vendita che è dovuta.


Una parola di avvertimento: molti imprenditori hanno ottenuto se stessi nei guai profonda perché essi ha ritenuto opportuno per spendere l'imposta sulle vendite, che aveva raccolto invece di inviarlo allo zio Sam. Questo può significare la morte alla vostra attività e il carcere per te. Molte volte questo errore è fatto innocentemente quando un imprenditore comingles fondi raccolti come IVA con il loro conto corrente normale attività.


Aprire un separato conto bancario e deposito IVA fondi sul conto e non toccare fino a quando arriva il momento di inviare denaro in con la relazione trimestrale.


Davvero devo pagare le tasse sul reddito dal mio sito? Abbiamo parlato di questa prima, e la risposta è sempre la stessa: solo perché il vostro reddito è derivato da un ebusiness non significa che il reddito non è passivo.


Non è manna dal cielo. Il reddito così segnalarlo.


Il punto da ricordare è questo: la "e" sul fronte di "e-business" non sta per "esenti".


Agli occhi della legge tuo ebusiness è suscettibile alle stesse leggi e regolamenti che governano l'angolo mamma e pop, quindi assicuratevi di che è condurre il vostro business in quanto tale.

No comments:

Post a Comment