Sunday, May 20, 2012

Come verificare e monitorare il vostro elenco di motore di ricerca su Google.com?

Essere elencati nei motori di ricerca e classificato in alto su ricerche è l'obiettivo generale di che un webmaster sta cercando di raggiungere quando si tratta di motori di ricerca. Search engine optimization è probabilmente uno dei termini più comunemente usati tra i webmaster. Nel mercato di Internet, diventando molto più critico per il successo aziendale questo è quasi naturale.


Mentre i professionisti sanno come verificare il posizionamento nei motori di ricerca e gli elenchi, il normale utente o l'avvio del webmaster potrebbe non sapere come verificare queste cose. Spesso basta digita il nome di dominio nel motore di ricerca di scelta e è felici se ottengono un risultato indietro che include il loro nome a dominio. Ma c'è un po' più questi avvio i webmaster dovrebbero conoscere.


Tutte le pagine indicizzate da un motore di ricerca sono una pagina di destinazione possibile per i visitatori di entrare il sito Web. Come ottenere indicizzate più pagine il più alto numero di possibili punti di ingresso al sito Web. Ma come può un webmaster verificare quante pagine sono attualmente nell'indice di un motore di ricerca?


http://search.yahoo.com/search?p=site%3DomainName.com
http://www.google.com/search?q=site%3DomainName.com


Sostituire "DomainName.com" con il nome di dominio effettivo che deve essere verificato. Un webmaster dovrebbe inoltre eseguire la seguente variazione farsi un'idea di ciò che è veramente fuori là.


http://search.yahoo.com/search?p=site%3Awww.DomainName.com
http://www.google.com/search?q=site%3Awww.DomainName.com


La prossima cosa che un webmaster dovrebbe verificare è vedere come molti altri siti web sono link a tutti per il suo sito Web. Come quasi tutti sanno oggi - più alto il numero di link che puntano a un sito Web (link in entrata) come superiore può essere il motore di ricerca possibile classifica di ricerca (e tutti noi vogliamo che il numero 1 posto, destra?!). Il problema è che Google mai vi mostrerà tutti i link in ingresso a un sito Web. Ma anche un numero di parco palla può essere utile per scoprire se il lavoro SEO del passato ripagato. Così, come fa un webmaster può ottenere questo numero parco palla di link in entrata?


http://www.google.com/search?q=link%3Awww.DomainName.com


Questo comando mostra il numero di 'ball park' di cui sopra. Darà il webmaster un pizzico di quanto successo è il sito Web e quante persone/siti web sono link ad esso.


Da ricercando le informazioni di quante pagine e quanti link a/per un sito Web sono registrati/indicizzati in un motore di ricerca di un webmaster può acquisire conoscenze importanti. Questa conoscenza rende più facile da vedere che cosa funziona e cosa non funziona quando si tratta di cercare il successo del motore per un sito Web.

No comments:

Post a Comment