Saturday, May 12, 2012

Scegliendo tra Hosting Web gratis o a pagamento

Ci sono alcune cose da considerare nella scelta tra un web gratis o a pagamento, servizio di hosting. Mettendo da parte del costo, per un attimo, lascia guardare alcuni fattori che ti aiuteranno a prendere una decisione informativa.


La prima cosa che si deve prendere in considerazione è l'intento o lo scopo del tuo sito Web. Stai cercando un modo conveniente per condividere le foto di famiglia e gli amici? Oppure, stanno valutando qualcosa di un po' più complesso come l'aggiunta di più pagine con contenuti diversi su ogni? Come su un sito Web per promuovere un prodotto o affari?


Lo scopo del tuo sito Web fungerà da un componente chiave nel determinare quale tipo di servizio di hosting web è più adatto per voi. Ad esempio, se il tuo sito Web sarà utilizzato principalmente per i messaggi personali, le dimensioni dei file non sono molto grandi e non vi aspettate un sacco di traffico, voi non richiederà un sacco di spazio su disco o larghezza di banda per il tuo hosting.


Se questo è il caso, un libero servizio di hosting web può soddisfare le vostre esigenze. Servizi di hosting web gratuito sono anche utili se sei inesperto nella creazione di pagine web. Questo tipo di servizio può fornire un'occasione eccellente per voi per imparare e praticare le tue abilità di html. Si potrebbe anche usare un servizio gratuito come un sito di prova prima di caricare le tue pagine web al tuo sito Web dal vivo.


Tenere presente che i servizi di web hosting gratuiti più forniscono funzionalità limitate rispetto al pagamento web servizi di hosting, ma normalmente offrono sufficiente spazio su disco e la larghezza di banda per ospitare un sito Web di piccole. Per aiutare i costi offset, però, la maggior parte dei provider gratuito piazzerà annunci sulle tue pagine web.


Con hosting a pagamento, troverete una varietà di piani disponibili da scegliere. Questi piani permettono più spazio su disco e la larghezza di banda e di solito includono un certo numero di altre caratteristiche quali i nomi di dominio gratuito, liberi sottodomini e account di posta elettronica illimitate. Alcune delle funzionalità più avanzate comuni sono un CGI-Bin, estensioni di Microsoft FrontPage e database MySQL.


Rispetto al web hosting gratuito, troverete anche che i servizi forniti da web pagato, società di hosting sono molto più affidabili, per non parlare che offre un alto livello di assistenza clienti.


Costo saggio, non c'è alcun addebito per registrarsi per un libero servizio di web hosting, anche se potrebbe essere necessario acquistare il proprio nome di dominio. Un Basic pagato servizio, ci si può aspettare di pagare dovunque da $5 a 10 dollari al mese – un prezzo molto piccolo per il servizio migliore, sostegno e caratteristiche che si riceve.

No comments:

Post a Comment