Thursday, May 24, 2012

Page Rank Purgatorio - semplici cose che potete fare per mantenere il sito Web di Search Engine inferno!

Sono davvero morto Meta-Tag?


Proprio nel loro orientamenti Yahoo dice è che il Meta-tag sono non totalmente morti e Buried


(Le informazioni qui di seguito è stato preso direttamente da Yahoo Help File http://help.yahoo.com/help/us/ysearch/basics/basics-18.html)


Pagine Yahoo! vuole incluso nel suo indice


* Contenuto originale e unico di effettivo valore
* Pagine progettate principalmente per gli esseri umani, con le considerazioni di motore di ricerca secondarie
* Collegamenti ipertestuali destinato ad aiutare le persone a trovare contenuti interessanti, correlati, quando applicabile
* Metadati (compreso il titolo e descrizione) che accuratamente descrive il contenuto di una pagina web
* Buona web progettare in generale


Proprio nel loro orientamenti Yahoo stati "Metadati (compreso il titolo e descrizione) che accuratamente descrive il contenuto di una pagina web". Dal titolo metadati significano il testo tra i tag nella vostra pagina HTML. Descrizione Yahoo a dire il vero nome del Tag Meta = "Descrizione". Quindi, riguarda la Meta dati almeno da parte di Yahoo non è morti.


Esaminiamo alcuni dei punti chiave che Yahoo gli Stati sono importanti nel loro file guida e vedere come ci possiamo impiegare alcuni semplici metodi per soddisfare le linee guida di Yahoo.


Contenuto originale e unico di effettivo valore


Yahoo è alla ricerca di parole chiave ben scritto ricco contenuto che dispone di informazioni utili. Concentratevi su 1 parola chiave o frase chiave per ogni pagina Web. Se hai la pagina web è inferiore quindi 500 parole utilizzano un
Densità delle parole chiave di circa 2-3%. Se la pagina Web è di sopra di 500 parole utilizzare una parola chiave densità di circa il 5%. Cercare di mantenere le pagine Web sotto 750 parole.


Pagine progettate principalmente per gli esseri umani, con le considerazioni di motore di ricerca secondarie


Yahoo e Google stanno lavorando duramente per liberarsi di quegli scrittori pagina robotici. Le pagine devono essere abbastanza ben scritti, è OK per Ottimizza per i motori di ricerca, purché il contenuto è umano ben ingegnerizzato.


I collegamenti ipertestuali destinato ad aiutare le persone a trovare contenuti interessanti, correlati, quando applicabile


Cercare di avere 3 o 4 collegamenti a contenuti strettamente correlati. Esso è ok per il collegamento ad altre pagine web all'interno del sito ma 1 o 2 link esterni deve essere miscelato in quando possibile. Assicurarsi di che utilizzare la parola chiave o la frase nel testo dell'ancoraggio per il vostro Link.


Metadati (compreso il titolo e descrizione) che accuratamente descrive il contenuto di una pagina web.


Il titolo e descrizione Meta dati dovrebbero accuratamente riflettono la tua pagina web Content. Ogni pagina web dal tuo sito dovrebbe avere unico titolo e descrizione Meta dati. Sia titolo e descrizione Meta dati devono utilizzare parole chiave e frasi chiave. Non usare la stessa parola chiave o frase direttamente accanto a altro.


Titolo i metadati


Tuo titolo tenere meno poi 80 caratteri, se possibile. Inserire il titolo Meta dati prima. Inserire lo stesso titolo esatto nella parte superiore della vostra pagina Web preferibilmente all'interno del Tag H1.


Descrizione Meta dati


Il Meta Tag di descrizione dovrebbe apparire direttamente sotto il titolo Meta dati. Mantenere le vostre descrizioni tra 100 e 150 caratteri se possibile. La densità delle parole chiave nella tua descrizione dovrebbe essere di circa il 10%. Assicurarsi che la vostra descrizione riflette accuratamente la vostra pagina web. Ove possibile il testo nella tua descrizione Meta dati dovrebbe apparire effettivamente parola per parola nella parte superiore della pagina Web.


Punta Super utente potere - cui si inserisce utilizzare la tua descrizione all'interno dei tag h2 come un Sub pagina intestazione direttamente sotto il titolo.


In generale di buona web design


Libri sono stati scritti su Web Design, alcuni punti chiave è di assicurarsi che i siti web è tematica e pagine sono collegate gli uni agli altri. Per ogni pagina che si crea a bersaglio una frase chiave hanno 3 o più (oltre 10 pagine correlate). Aggiungere nuove pagine, una volta o più di una settimana o cambiare in modo significativo la pagina corrente. Rendere facile la ricerca per indicizzazione pagine Web. Hanno una ben organizzata Drill Down mappa del sito. Ad esempio se la pagina Web è circa immobiliare-mappa del sito può sembrare qualcosa di simile


Immobiliare argomenti


1. Acquisto di una casa


-Il tuo quartiere perfetto
-Trovare quel prestatore
-Offerte nascosti in quelle FSBOs (per la vendita dal proprietario)


2. Vendita di una casa


-Raccolta di un agente immobiliare
-Prezzi la vostra casa
-Ottenere la vostra sede pronti per la vendita


3. Gli investimenti immobiliari


-Le relazioni di Tenet padrone di casa
-- Il contratto di locazione perfetta


4. Gli immobili


5. Proprietà vacanza


6. Case di riposo


È abbastanza facile dare Yahoo quello che vogliono e migliorare il tua Page Ranking. Basta dare Yahoo ciò che essi sono dicendoti che vogliono.


Copyright © 2005-2006 Mike Makler il ragazzo più cool dell'universo

No comments:

Post a Comment