Thursday, May 10, 2012

Perché sono passato a un Design Tableless

Quando ho fatto il passaggio 6 mesi fa un disegno tableless sul mio sito principale, ho notato alcune cose interessanti:


* Il mio posizionamento nei motori di ricerca hanno notevolmente migliorato
* Il mio uso della banda larga è sceso di circa il 50-75 %
* Io posso ora apportare modifiche per il look and feel del mio sito facilmente modificando semplicemente il file, il foglio di stile.


Diamo un'occhiata perché migliorato il mio posizionamento nei motori di ricerca. Ora che ho meno un-indexable codice nelle mie pagine, i motori di ricerca possono ora ragno mio sito più veloce. Meno codice, più contenuti, pertanto un migliore posizionamento. Ha senso, non è vero?


Banda costa soldi, e se non avete un piano di hosting veramente buono, con un sacco di larghezza di banda, quindi file di dimensioni maggiori si prendono più spazio sul vostro server e prendere mólto più lungamente per caricare. Disegni tableless utilizzano considerevolmente di meno larghezza di banda e sono più accessibili.


Ogni che tanto posso voglio modificare l'aspetto del mio sito. Piace cambiare i colori del carattere, colori di collegamento, le voci di menu, ecc...Prima ho iniziato ad usare tableless disegni, questi cambiamenti mi ha richiesto ore a fare. Ora appena apre il mio foglio di stile, apportare le modifiche che voglio, e in pochi minuti ho il mio sito aggiornato con il nuovo look and feel. È così facile!


Per un cliente che vuole fare le proprie modifiche, disegni tableless potrebbero letteralmente salvarle migliaia sui costi della tecnologia.


La maggior parte dei miei clienti ancora voglia di siti con tabelle. Io ora dare loro la scelta di uno stile. Dopo tutto, il cliente ha bisogno di essere felice, giusto?


Alcune persone hanno l'idea sbagliata che utilizzano tableless progetta significa avere un sito meno grafico e noioso. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.


Date un'occhiata a uno dei miei siti web preferiti: http://www.csszengarden.com/. In quel sito si può davvero apprezzare ciò che può essere effettuata mediante disegni tableless basati su css. Bella!


Effettuare il passaggio a un sito Web più redditizie, usabile e accessibile!

No comments:

Post a Comment