Friday, May 11, 2012

Sfruttando al massimo di pubblico dominio E Private Label Content

C'è così tanto pubblico dominio contenuto disponibile su internet, con i diritti di rivendita Master disponibile e siti Molleggio su sinistra e destra con gli articoli di Private Label, è possibile utilizzare per creare i propri prodotti, ma ciò che è necessario tener presente, che cosa è il modo migliore per utilizzare tutti i contenuti di questo e che cosa si può creare con esso?


Cosa cercare:


Copyright - è assolutamente necessario controllare su questo - violare il copyright di qualcuno non è intelligente e può essere un errore molto costoso, per non parlare seriamente dannosi la tua reputazione. È davvero pubblico dominio? Tutti quegli avvocati tasse davvero possono montare fino al momento del check-in tutto questo, ma mi creda, davvero non volete finire in tribunale su di esso.


Pubblico dominio contenuto - se avete i soldi per avere un avvocato guardare copyright per voi allora bene, andare avanti e per iniziare. Dove si può trovare questo tipo di contenuti? Può essere difficile trovare il contenuto che è libero di utilizzare, ma qui ci sono alcuni link per iniziare:


http://www.Gutenberg.org/
http://www.wikimedia.org/
http://www.gpoaccess.gov/index.html


Master Resale Rights - se non può permettersi costosi avvocati cos'altro si può fare? Un modo meno costoso deve acquistare i diritti di rivendita di Master di un prodotto - questo ti dà l'opportunità di nome te stesso come autore, utilizzare il contenuto in un altro prodotto, riscrivere l'intera faccenda - le possibilità sono infinite. Basta essere consapevoli con questo che avrete bisogno di guardare i termini e condizioni di ciò che vi è permesso di fare con il prodotto prima di acquistare.


Con un budget limitato? -di non per ti preoccupare, ci sono ancora molti modi che si possono trovare grandi contenuti senza spendere una fortuna o preoccuparsi se legalmente è possibile utilizzare. Siti come http://www.infogoround.com e http://www.thelostfiles.com forniscono garantito di pubblico dominio o private label contenuto per una tariffa mensile. Si potrebbe anche registrarsi per alcuni dei bollettini del marketing ben noti di internet. Perché? Beh se siete seriamente di internet marketing si dovrebbe essere check-out di tutti gli ultimi avvenimenti in ogni caso, ma molto della newsletter proprietari avranno libero ebooks, omaggi e articoli da scaricare - alcuni dei quali sarete in grado di utilizzare come la tua.


Quindi tu hai il tuo contenuto pronto per andare e hai hai controllato dei vostri diritti e autorizzazioni, ma c'è una cosa a cui pensare - siti come http://www.copyscape.com può controllare per i contenuti duplicati su internet e naturalmente così possono i motori di ricerca. Questo potrebbe significare nulla da decidere che non tasso vostro sito come molto perché lo stesso contenuto esatto è disponibile altrove per alcuni smarty pants chiedendoti che se davvero ha fatto scrivere quell'articolo incredibilmente buono perché hanno visto qualcuno altro sostenendo che hanno scritto troppo, quindi devi essere consapevole di questo, quando si cerca di utilizzare il contenuto che non avete creato personalmente i motori di ricerca, ma questo non significa che non dovrebbe andare avanti e sfruttare al meglio le informazioni meravigliosi tutto quello che.


Cosa può fare?


Si potrebbero solo leggere le informazioni per imparare da esso te stesso; si potrebbe leggere per avere idee per le imprese, più articoli, contenuti, l'elenco è limitato solo dalla vostra immaginazione.


Come su:


Ebooks
Stampare libri
Presentazioni
Siti di adesione
Corsi faccia a faccia
Mini corsi
Teleclass contenuto
Webcast contenuto
Contenuto podcast
Contenuto del blog
Contenuti per il tuo Autoresponder
Ezine contenuto
Articoli per il tuo sito costruire le pagine di reddito di AdSense
Rapporti virale
Liste di suggerimenti


Quando si tratta di utilizzare tutti i contenuti che sono riuniti, bisogno di guardare attraverso tutto e decidere che cosa si vuole produrre. Se si prevede di utilizzare il contenuto da più di una fonte, come articoli 2 o 3 di autori diversi per essere combinati in un report, sarà necessario passare attraverso e modificare il contenuto in uno stile simile, controllare che è scritto al tempo stesso, assicurarsi che la formattazione sia la stessa in tutto, controllo ortografia e grammatica (ad esempio - ortografia per alcune parole è diverso negli Stati Uniti rispetto al Regno Unito) e guardare attraverso tutti gli articoli per vedere se uno qualsiasi dei punti fatti vengono duplicati.


Una volta fatto questo, fare una lista dei punti che si vuole fare nella sua relazione, leggere gli articoli attraverso nuovamente e avviare combinando insieme per adattarsi a ciò che si vuole dire - tagliare e incollare per copiare sezioni nel posto giusto.


Successivamente, guardare il modo in cui che il progetto di legge ora e vedere se adatta il tuo stile di scrittura, la tua personalità e la vostra attività. Riformulare di adattarsi con questo - è inutile nella produzione di una relazione scritta molto formalmente, rigida che suona per un sito di hobby.


A questo punto appena si potrebbe modificare, prova di leggerlo e poi andare avanti e pubblicarlo ma per fare un passo ulteriore e renderlo davvero unico, perché non guardare come si potrebbe riscrivere affinché tutto il contenuto è vostro - ora hai l'idea di base verso il basso e presentati, non dovrebbe richiedergli lunghe a riformulare le cose, aggiungere in alcune delle proprie idee e parole chiave che misura il vostro sito e forse alcune citazioni e improvvisamente si sta guardando qualcosa che nessuno altro ha avuto modo, che i motori di ricerca saranno l'amore e che non si può pretendere che hai copiato.


È ora di iniziare a creare!

No comments:

Post a Comment