Thursday, May 3, 2012

5 Modi infallibili per fare più soldi su Ebay

Sono sempre occupati con un venditore o di un cameriere che vi ha dato incredibilmente buon servizio? Come su qualcuno che non sembra preoccuparsi circa un bit?


Che di quelle persone che si torna alla prossima volta che è necessario per fare un altro acquisto o mangiare un altro pasto?


Io sono pronto a scommettere che si sarebbe tornare al lavoro o persona che vi ha dato grande servizio. Hai mai considerato che questo stesso principio si applica alle tue vendite eBay?


Uno dei modi più semplici per ottenere ulteriori vendite su eBay è quello di rendere ogni acquirente pensare "Wow, non ho mai avuto una buona esperienza d'acquisto su eBay!"


Una volta qualcuno ha acquistato da voi e aveva una buona esperienza, sono davvero molto più propensi ad acquistare da voi ancora una volta. Sanno già che si può fidare di voi, spedire velocemente, le descrizioni sono chiari e onesto e gli altri acquirenti cose chiedo quando si tratta di un venditore sconosciuto.


Utilizzare i seguenti 5 suggerimenti e Guarda il tuo business ripetizione passare attraverso il tetto...


1. Rapida risposta


Quando si dispone di un elemento elencato su eBay e un potenziale acquirente si contatti con una domanda, rispondere rapidamente. È importante e in realtà fondamentale per il successo a controllare la posta elettronica più volte al giorno. Rispondere rapidamente a una domanda potrebbe essere la differenza tra voi ottenere la vendita o l'acquirente andando altrove.


2. Accurate inserzioni


Quando si elencare i tuoi oggetti su eBay, scrivere una descrizione accurata. Non devi scrivere paragrafi lunghi o informazioni sconnesso, ma forniscono le misure esatte, colori, condizione, ecc. Essere onesti e preciso quando si tratta di tua descrizione.


3. L'acquirente contatto


Una volta che hanno venduto le tue inserzioni, essere sensible a reagire al compratore. Contattalo più rapidamente possibile dopo l'asta è terminata, ringraziarli per il loro acquisto e fornire le informazioni richieste per il pagamento.


4. L'invio di articoli


Nella tua descrizione, fornire dettagli precisi per quanto riguarda la spedizione. Assicurarsi che gli articoli vengono inviati entro il tempo che lei ha dichiarato. In molti casi, persone acquistare qualcosa per uno scopo specifico e se non trasportare quando ha dichiarato, non solo rovinare loro calendario ma probabilmente hai perso un cliente e aprì la porta per il feedback negativo.


5. Le spese di spedizione e movimentazione


Dovrebbe caricare effettive spese di spedizione, o al massimo un po' più a coprire le spese dei vostri materiali di spedizione in Italia. Ci sono un certo numero di calcolatori di spedizione che può essere aggiunto alla tua descrizione, così la gente può calcolare la propria spedizione in Italia. Un'altra opzione è di affermare che vi fornirà effettiva spedizione in Italia alla fine dell'asta, basato sulla destinazione. Una carica eccessiva ai vostri clienti per la spedizione e la manipolazione è malvista e spesso porterà a clienti infelici.


Essa è sempre una buona idea per includere una nota di ringraziamento con ogni articolo che spedire. Si può essere su un biglietto da visita o qualcosa di più grande, quello che si preferisce.


Naturalmente la tua nota di ringraziamento comprenderà anche l'indirizzo a eBay elenchi ed un amichevole promemoria per il vostro cliente verificare regolarmente indietro per più dei vostri grandi offerte e un servizio clienti eccezionale...

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