Saturday, December 22, 2012

Come impostare lo Scenario per migliorare il tasso di conversione del sito Web

Hai un gran numero di traffico qualificato bene venire al tuo sito Web ma sproporzionatamente basso numeri di vendite? Come circa pagate registrazioni? Abbiamo lavorato con un numero di clienti che hanno lo stesso problema. A rivedere i loro siti Web non sembra essere nulla di male a prima vista. I siti di aspetto professionali, hanno una bella grafica, sembrano caricare bene e lavorare nel modo che si suppone a. La copia è ben congegnata, il contenuto è ben mirato e i siti hanno buone proposizioni di vendita unici. In cima a tutto ciò che le offerte sono assistiti da garanzie 100% insieme a testimonianze da clienti soddisfatti trafficati in tutto le pagine. Così che cosa su terra è sbagliato? Perchè vediamo siti Web con tassi di conversione vendite ridicolmente basso spesso inferiore a 0,5%?


Sempre superiore a 0,5% tasso di conversione vendite


A ben congegnata sito potrebbe colpire 0,5% o superiore comunque senza alcun extra lavoro. Più spesso tuttavia problemi esistono all'interno di un processo che costringe la maggior parte dei visitatori al lavoro più difficile di quanto vogliono. È davvero così semplice. Se vuoi migliorare il tuo tasso di conversione è necessario scoprire quali processi o passaggi sono causando i problemi prima di persone effettivamente può convertire cioè comprare o registrati. Misurando come le persone utilizzano il tuo sito Web in particolare i comuni scenari e percorsi seguono allora si può iniziare a capire quali sono i vostri problemi.


Introduzione lo scenario del web


Sistemi di misurazione più decenti web in questi giorni vi permettono di set-up uno scenario che rischia di essere frequentemente utilizzati dai visitatori del tuo sito. Prendere un tipico scenario dello shopping cart. Il tuo visitatore potrebbe arrivare alla tua campagna landing page poi aggiungere uno dei vostri prodotti nel suo carrello. Dopo questo lo scenario ideale per te è per il visitatore di continuare a riempire nei suoi dettagli di carta di credito e conferma il suo acquisto. Questo significa che si potrebbe avere uno scenario che segue questo percorso attraverso il tuo sito Web.


Product_landing_page.php pagina 1)
Add_to_cart.php pagina 2)
Review_order.php pagina 3)
Add_details.php pagina 4)
Purchase_success.php pagina 5)


Cosa succede in genere è che persone arrivano in gran numero alla pagina uno, ma solo una piccola percentuale finisce a pagina 5. Questo è un processo ed è ciò che deve essere misurato per scoprire dove le persone stanno lasciando dal sito Web. Se è possibile determinare dove e come persone lasciare il vostro processo di carrello acquisti (chiamato anche abbandono carrello spesa) può tentare fare qualcosa al riguardo.
Shopping cart abbandono


Supponiamo che abbiate un processo simile a quello descritto sopra e si dispone di un sistema di misurazione che permette di vedere quante persone visitano ogni pagina. In due dei nostri casi recenti abbiamo visto le statistiche che ha assomigliato a queste cifre.


Passo 1) product_landing_page.php – 10.000 visite.
Passo 2) add_to_cart.php – 8000 visite (20% abbandono)
Step 3) review_order.php – 240 visite (97% abbandono)
Passo 4) add_details.php – 120 visite (50% abbandono)
Passo 5) purchase_success.php – 40 visite (66% abbandono)


Esaminiamo quelle figure un po' più in dettaglio. In primo luogo 10.000 visitatori arrivano alla pagina di destinazione. Circa il 20% di quei visitatori partono dalla pagina di destinazione senza nulla aggiungere al carrello. Dai restanti 8000 che hanno aggiunto il prodotto al carrello solo 240 sono andati un passo ulteriore e rivisto l'ordine (3% delle rimanenti 8000). Dopo che un'ulteriore 50% sinistra il processo quando ha chiesto loro di dare loro i dettagli della carta di credito e un ulteriore 66% hanno salvato all'ultimo punto. Questo significa che da un potenziale acquisti 10.000 hai solo 40 acquirenti. Un pietoso 0,4% tasso di conversione.


Esaminare il più grande bail out tasso


Improvvisamente si vede perché anche se un gran numero di traffico è arrivati alla tua pagina di atterraggio comprare solo una piccola percentuale e il problema più grande è a causa di una parte del processo tra fase 2 e fase 3. Se è possibile ridurre il numero di persone che lasciano a questo punto lascia dire 50% (molto fattibile dal modo) allora il tuo figure ora sarebbero simile a questa:


Passo 1) product_landing_page.php – 10.000 visite.
Passo 2) add_to_cart.php – 8000 visite (20% abbandono)
Step 3) review_order.php – 4000 visite (50% abbandono)
Passo 4) add_details.php – 2000 visite (50% abbandono)
Passo 5) purchase_success.php – 660 visite (66% abbandono)


Ciò significherebbe un fantastico aumento del numero di acquirenti. Invece di un tasso di conversione di 0,4% ora avete un tasso di conversione del 6,6%. Avete fondamentalmente la stessa pubblicità spendere per guidare gli stessi numeri di traffico, ma hai un ritorno molto migliorato sulla vostra spesa pubblicitaria. Questa è una ragione perché la misura è così importante perché senza misura lo scenario non sarebbe mai sapere che il problema esisteva.


Così come si fa a migliorare lo scenario?


Questa è la domanda di milioni di dollari e in qualche caso su che abbiamo lavorato veramente può essere la pena di 1 milione di dollari o più. Il follow-up articolo a questo sta per mostrare un tale miglioramento in dettaglio ma è impossibile dirlo perché persone potrebbe lasciare il vostro sito in numeri simili senza uno studio dettagliato delle pagine problema comunque. Abbiamo trovato di solito è perché il sito sta facendo cose un-necessarily difficile per il visitatore del sito Web. Avrebbero potuto spaventosi cercando formulari da compilare, o lo spostamento dal carrello per l'acquisto di pagina possa non essere evidente. Il punto è che web sistemi di analytics possono segnalare questi problemi che è possibile tentare di capire ciò che è sbagliato.


In sintesi web analytics fa 2 cose bene


Utilizzo di web analytics Tool permettono di stabilire fatti e iniziare a sviluppare test scientifici. In primo luogo si dovrebbero stabilire i fatti così può scoprire dove i problemi sono come abbiamo illustrato in questo articolo. Poi, dopo aver determinato dove sono le aree di problema è possibile iniziare lavorando su miglioramenti. Se i miglioramenti rendono più facile per il vostro ospite per il passaggio successivo del tuo scenario di acquisto (in questo caso) poi il tuo prossimo test dovrebbe cercare di migliorare il passo successivo e così via fino ad avere il tasso di abbandono più basso possibile.

No comments:

Post a Comment