Monday, December 3, 2012

Rotto, disperata e alla fine del tuo Tether?

Vi sono state cercando di avviare un business Internet e trovare te rotto, disperato e prossimi alla fine del tuo tether?


Beh, non siete soli.


Qui ci sono esempi di corrispondenza che ho ricevuto da persone che sono in esattamente quella situazione.


"...Ho comprato così tanti libri hanno perso il conto e ora sono così totalmente confuso (e rotto) su cosa fare sto per dare in su."


"...Io sono vent'anni e dipende interamente da me. Non ho nessun genitori e sono sulla mia cercando di fare la mia strada in questo mondo crudele. Faccio fatica a ottenere con il mio attuale lavoro come garzone di autobus e sono stanco di vivere da stipendio a stipendio. Sono attualmente fuori dalla scuola e vuole tornare indietro, ma non ho il tempo né i soldi. Hanno sogni ma non hanno il tempo né i soldi di perseguirli."


"...Io sono un padre divorziato e sto lottando per sbarcare il lunario. Io non posso chiudere il mio lavoro."


"...Ho un disperato bisogno più reddito."


"... .bill collezionisti perseguitare..."


"...Sono una mamma di sei figli e ho provato e ha speso migliaia di dollari per cercare di fare soldi.


".... As un veterano di due mesi su Internet non so se posso prendere un altro colpo. Mi sento come I've been 10 colpi con Mike Tyson e davvero sto pensando di soggiornare sulla tela. Migliaia di dollari più tardi e io sono ancora sulla linea di partenza!"


"... .invested migliaia di dollari di mio risparmio negli ultimi due anni in casa d'affari che non potevo permettermi."


"... .burned davvero male negli ultimi due anni per un sacco di soldi."


Che suonare qualsiasi campane con voi?


Sì?


Ok...Voglio farvi pizzicare te stesso per confermare che sei ancora tra i viventi.


Ancora qui?


Buona!


Dove c'è vita, c'è speranza.


Ora prendere un respiro lungo e profondo. Rendere quel 10 respiri profondi.


No, sul serio. Chiudi gli occhi, respirare profondamente e sento il tuo corpo rilassarsi.


Rilassato? OK, qui sono alcuni suggerimenti.


Prima di tutto, concentrandosi sulle perdite non aiutarti a vincere. Lasciar andare il passato. Che cosa è fatto è fatto. A meno che non si può recuperare una parte dei vostri soldi, imparare la lezione, gesso fino a esperienza e sposta su.


Successivamente, lavoro sulla costruzione di un'immagine mentale di te stesso come un imprenditore Internet straordinariamente felice e di successo.


Fidati di me, questo funziona.


In mancanza del mio primo tentativo di controllo del traffico aereo, mi sono sentito sconfitto, depresso e stupido. Quando dato una seconda opportunità di formazione, ero riluttante a provare, per paura di fallire nuovamente.


Allora la vocina dentro la mia testa mi ha detto quanto volevo davvero quel lavoro. Volevo anche dimostrare che coloro che me il cast a parte la prima volta erano sbagliate - che avrei potuto fare quel lavoro.


Ma avrei potuto davvero?


Era il momento per alcuni autovalutazione onesta. Quali blocchi d'inciampo avevo messo nel mio percorso? Era mancanza di conoscenza? Mancanza di sforzo? Niente affatto. Onestamente credo non ho potuto farlo, e intensamente è stata paura di fallire.


Yikes! Una grande ricetta per fallimento che era. Ho ottenuto esattamente quello che mi sono concentrato sulla maggior parte.


Tuttavia, credendo di che poter avere successo in qualcosa quando tu hai fallito prima è un po ' di un trucco.


PUÒ essere fatto, tuttavia. Ho adottato un 'B.S. sconcerta cervello' o 'Falso ' til si rende' approccio. Ogni passo del modo in cui mi sono chiesto cosa un controllore del traffico aereo reale farebbe in quella situazione e poi lo ha fatto. Anche quando non ero completamente sicuro, costretto mia voce al suono almeno fiducioso. Ho agito la parte fino a quando è diventato la mia realtà.


Così come ha fatto netpreneurs vero approccio loro business e diventare riuscito?


Beh, perché è impossibile pensare chiaramente mentre preoccupato su come pagare l'affitto di questo mese, non spendono loro ultimo centesimo su un'opportunità di business.


Se sei attualmente in grave debito, quindi prendere in considerazione parlando con un pianificatore finanziario per aiutare a rielaborare le vostre finanze.


'Proprio il tuo proprio stipendio Again' di Leo Quinn è una formidabile risorsa per coloro che sono seriamente del debito. Egli prescrive metodi rari che so per esperienza di prima mano funziona davvero.


Il suo libro è un po' costoso, ma è un investimento molto meglio che comprare un manuale di informazioni che incarica di andare e spendere ancora di più per costruire il tuo business, quando non lo hai da spendere. Perché non imparare alcune tecniche su come pagare il tuo debito più rapido e mantenere un po ' più in tasca?


Se può permettersi di pagare le bollette, ma non molto altro, fuoco la vostra energia risparmiando e guadagnando l'importo che necessario per costruire il tuo business senza preoccuparsi. Investire piccole quantità su cose che porteranno reali rendimenti a breve termine.


Per esempio, perlustrano il tuo seminterrato e scantinati di tuoi amici per le cose da vendere su eBay. La tariffa d'inserzione per gli elementi elencati in meno di un dollaro è 25 centesimi degli Stati Uniti. Se l'elemento si vende per meno di 25 dollari, si paga un 5,25% 'Commissione sul valore finale' a eBay. Non che abbastanza volte e abbastanza presto avrete cinquecento o mille dollari per investire nella vostra azienda... ma solo se si salva ciò che fai.


Anche se avete mazzette di contanti, essere realistici e informato su come spendere i vostri soldi.


Ho parlato con troppe persone che investono in costosi programmi di coaching, credendo che in qualche modo loro business magicamente apparirà una volta che hai completato il corso.


In realtà, se si acquista un ebook 27 dollaro o un dollaro 5.000 Internet business coaching program, nella maggior parte dei casi stai acquistando informazioni su come costruire un business, non un servizio che farà il lavoro per voi.


Se questo è ciò che si vuole, quindi si consiglia di considerare l'acquisto di un'attività esistente. Tuttavia, può essere difficile trovare qualcuno che ha investito il tempo, fatica e denaro per costruire un redditizio business online, chi è disposto a vendere. Fondamentalmente, in tale fase, il business dovrebbe generare entrate automaticamente senza un sacco di input dal creatore... così sarebbe stato un po ' sciocco a vendere, non credi?


Le vostre due diligence. Leggere la stampa fine, porre domande e capire esattamente ciò che stai ricevendo. E per quanto riguarda quelli coaching programmi... ottenere un contratto scritto e cerca il forum per almeno cinque persone che hanno preso il programma e sono stati davvero felice con esso... cioè non sono solo dicendo cose buone perché stanno cercando di vendere il programma tramite il loro link.


Se si sceglie di andare via manuale informazioni, piano seguire tutte le istruzioni, o se non altrimenti.


Per tutti coloro che sempre mi ha detto "ho comprato questo, che o l'altro libro (o DVD, corso, programma, coaching pacchetto) e non ha funzionato", è stato facile dimostrare che non era il libro che non ha funzionato - e ' stato che non ha funzionato.


Non possiamo pensare di avere successo con i siti Web di brutto, poco o scarso contenuto, non costruire una lista o non costruire un rapporto con i nostri visitatori e iscritti.


La verità della questione è che non ci sono scorciatoie.


Ogni passaggio è fondamentale, e ogni successo netpreneur ha pagato la quota di suo per arrivare dove sono oggi. Hanno fatto il loro dovere, commesso degli errori e imparato le lezioni - credendo sempre nella loro capacità di avere successo.


Avviare un business internet è ancora più facile, più veloce e meno costoso (di gran lunga) di avviare un business offline. Se si desidera farlo abbastanza male, troverete un modo per farlo funzionare.

No comments:

Post a Comment