Sunday, December 23, 2012

Utilizzando contenuti mozzi per promuovere

Abbiamo tutti sentito prima: contenuto è re. Ed è vero. Se possiedi un sito, hai bisogno di qualcosa di interessante che la gente vuole leggere prima che ci si può aspettare le persone a smettere inviare. Se il vostro sito è un sito Web basato sul contenuto, quindi hai già preso un passo enorme. Tuttavia, se il vostro sito è un sito Web aziendale cui unico scopo è quello di parlare di vostri servizi, quindi è davvero dovrebbe fare uno sforzo per pubblicare alcuni contenuti sul tuo sito Web che è utile per i lettori, gratis e pertinenti ai vostri servizi o il sito Web. Se fate questo, il vostro sito sarà attirare traffico da persone in cerca di informazioni, non solo per l'acquisto di qualcosa. E con aumento del traffico in generale, si otterrà maggiore attenzione. E questo aumenta le statistiche del tuo.


Scrittura di contenuti per il tuo sito Web è solo metà della battaglia, però. Avete convincere la gente a leggerla. Solo distacco un sito Web non sta per convincere la gente a venire ad esso. Sarebbe come costruire un business nel mezzo delle montagne. Nessuno sa che è lì e voi non otterrete tutti i clienti. Se ottenete là fuori per le persone a leggere i tuoi articoli e gli articoli sono scritti correttamente, è possibile posizionarsi come un esperto nel vostro campo e promuovere il proprio sito Web. Un modo per fare questo è da pubblicare su mozzi contenuti piuttosto che limitarla al tuo sito Web.


Un hub di contenuti è un sito che pubblica articoli su tutti gli argomenti (solitamente classificati). Questi articoli sono disponibili gratuitamente a chiunque di utilizzare sul proprio sito Web, newsletter, blog, ecc. Così, molti editori o proprietari di siti che hanno bisogno di contenuti freschi per il loro sito Web possono andare a uno o più di questi contenuti mozzi, trovare un articolo che piace e lo uso. Essi devono mantenere il giusto credito all'autore e pubblicare la Biografia di piccolo autore che accompagna l'articolo.


Diamo un'occhiata a questo, però, dal punto di vista dell'autore - il tuo punto di vista. Diciamo che si sono vendendo servizi di consulenza per l'ottimizzazione del motore di ricerca. Hai un sito per i vostri servizi, ma fondono con tutti gli altri tali servizi. Così, si scrive una serie di articoli, dando consigli ai webmaster su come possono ottimizzare il loro sito Web. Con il tuo articolo è includere una breve biografia di te stesso. Includete una menzione dei vostri servizi e un link al tuo sito Web. Si pubblica il tuo articolo su un mucchio di contenuti mozzi. Altri siti Web, newsletter e Blog afferrare il vostro articolo fuori quei siti e usarlo per proprio conto. Il tuo articolo quindi si diffonde in tutta la rete internet. Essendo che il vostro sito è collegato con l'articolo ed è quindi su tutti questi altri siti Web ora (compresi i contenuti mozzi stessi), motori di ricerca che sono costantemente spidering salire su internet il tuo articolo e l'indice si è associato con il tuo sito Web. Questo, a sua volta, genera il tuo posizionamento nei motori di ricerca. E si ottiene maggiore traffico al tuo sito Web non solo dalle ricerche del motore di ricerca, ma anche dal tuo articolo.


Ora, facciamo dire che avete fatto qualche ricerca su parole chiave e si interlaccia il tuo articolo con determinate parole chiave. Quando i motori di ricerca spider il tuo articolo in tutto il internet e associati con il tuo sito Web, esso genererà il vostro posizionamento nei motori di ricerca ancora di più. C'è una vera e propria scienza a questo e se fatto correttamente, può aumentare drasticamente la presenza di internet in breve tempo. Recentemente ho avuto un incontro con il CEO di In Touch Media Group, un'azienda basata di Clearwater, FL che è nel business di internet marketing. Usano mozzi contenuti come parte della loro strategia per i clienti e loro coppia questo con i loro vasti dati archiviati per quanto riguarda le Parole chiavi. Mi hanno mostrato le statistiche di un sito che hanno, nel corso di pochi mesi, preso da essenzialmente senza traffico per un molto rispettabile livello di traffico. Dopo aver ottenuto un articolo nel contenuto mozzi, seguiranno fino a poche settimane più tardi con un comunicato stampa.


Così, come si può pubblicare alcuni dei tuoi articoli su mozzi contenuti? Beh, il primo passo è trovare e li visita. Ci sono molti là fuori, ma qui sono alcuni di quelli meglio:


* http://www.goarticles.com/
* http://www.isnare.com/
* http://www.submityourarticle.com/indexi.php - un servizio per inviare il tuo articolo a un mucchio di mozzi in una volta
* http://www.articlecity.com/
* http://www.exchangenet.com/
* http://article-directory.net/
* http://freezinesite.com/


Ci sono servizi per aiutare a distribuire a una grande collezione di editori in una sola volta. Ho usato il servizio di distribuzione di Isnare e sembra funzionare bene. Ci sono anche gruppi di distribuzione su Yahoo. Qui sono alcuni di loro:


http://groups.yahoo.com/Group/Free-Content/
http://groups.yahoo.com/Group/article_announce_list/
http://groups.yahoo.com/Group/article_announce/
http://groups.yahoo.com/Group/articles4you2use4promotion/
http://groups.yahoo.com/Group/articlesubmission/
http://groups.yahoo.com/Group/Free-Reprint-articles/


Con questo, vi auguro buona fortuna nei vostri sforzi di promozione. Iniziare a scrivere!

No comments:

Post a Comment