Wednesday, December 19, 2012

Perché l'indicizzazione di Google richiede una complessa miscela di competenze

Se è stato facile, tutti sarebbe farlo. Ottenere il nome di un'azienda e i prodotti o i servizi, sulla prima pagina di una vera ricerca di Google non è un banale pezzo di lavoro. Infatti, ci sono quattro distinte competenze che deve possedere un ottimizzatore di motore di ricerca. La maggior parte delle persone possiedono uno o forse due di queste abilità, molto raramente persone possiedono tutti e quattro. In verità, per arrivare a tutti e quattro, persone che sono attivamente buone in due di queste necessità di sviluppano le altre competenze. Ora, se si esegue la propria attività, davvero avete il tempo di fare questo? Questo è il miglior uso del tuo tempo?


Sono in particolare le quattro abilità necessarie per il lavoro SEO:
Web Design – producendo una pagina visivamente attraente
HTML coding - sviluppare motori di ricerca di codifica che si siede dietro il web design
Copia scrittura – producendo il testo leggibile sulla pagina
Marketing – quali sono le ricerche reali che vengono utilizzate, quali parole chiave effettivamente ottenere più business per la tua azienda?


Molti progettisti di Web site di produrre disegni sempre più accattivanti con animazioni e pulsanti di rollover intelligenti sperando di invogliare le persone sui loro siti. Questo è il primo grande errore; utilizzando i disegni come questi in realtà diminuirà la probabilità di un rating elevato di Google. Sì, è giusto; tutti i soldi che hai pagato per il design del sito potrebbero essere sprecato perché nessuno verrà mai a trovare il tuo sito.


La ragione di questo è che prima di arrivare la gente al tuo sito è necessario ottenere il spiderbots come il tuo sito. Spiderbots sono pezzi di software utilizzato da società produttrici di motori di ricerca per Internet guardando tutti i siti Web, reti a strascico e poi dopo aver esaminato i siti che utilizzano algoritmi complessi per classificare i siti. Alcune delle tecniche complesse utilizzate dai web designer non può essere spulciato da spiderbots. Arrivano al tuo sito, guardare il codice HTML e uscire a destra, senza preoccuparsi anche di classificare il tuo sito. Così, voi non verrà trovato su qualsiasi ricerca espressiva.


Sono stupito di quante volte guardo siti e so subito che sono uno spreco di denaro. Il guaio è che sia il web designer e l'azienda che ha pagato i soldi non vuole veramente sapere questo. In realtà, ho smesso di giocare il Messaggero di cattive notizie (troppe sparatorie!); Ora lavoro turno il problema. Così, ottimizzare un sito Web per essere amichevole Google è spesso un compromesso tra un sito visivamente attraente e facile da trovare il sito.


La seconda abilità è quello di ottimizzare il codice HTML per essere amichevole spiderbot. Ho messo questo come differenti per il web design perché è davvero necessario essere "down and dirty" nel codice, piuttosto che utilizzando un editor come FrontPage, che è OK per il Web design. Questa abilità prende un sacco di tempo e l'esperienza per sviluppare, e proprio quando pensi che hanno incrinato, le società del motore di ricerca cambiano gli algoritmi utilizzati per calcolare quanto in alto apparirà il tuo sito nei risultati di ricerca.


Questo non è posto per persino il più entusiastico dilettante. Risultati devono essere costantemente monitorati, pezzi di codice aggiunto o rimosso, e stanno facendo un controllo mantenuto su ciò che la concorrenza. Molte persone che progettare il proprio sito sentono che sarà ottenere cercati perché sembra buona e totalmente perdere questo passaggio. Senza una forte comprensione tecnica del funzionamento spiderbots, sarà sempre lottare per ottenere la vostra azienda sulla prima pagina di risultati in Google.


In terzo luogo, ho suggerito che copia la scrittura è un'abilità a sé stante. Questa è la scrittura del testo effettivo che leggerà le persone che vengono al tuo sito. Il Googlebot e altri spiderbots come Inktomi, amore testo – ma solo quando scritto bene in italiano corretto. Alcune persone cercano di roba loro sito con parole chiave, mentre gli altri mettere scrittura bianco su uno spazio vuoto (così spiderbots si può vedere, ma gli esseri umani non possono).


Spiderbots sono molto sofisticati e non solo non cadrà per questi trucchi, essi possono penalizzare attivamente il tuo sito – in termini di Google, questo è il sandboxing. Google accetta nuovi siti e siti "cattivi" ed efficacemente sin-bidoni li per 3-6 mesi, possono ancora trovare, ma non fino a pagina 14 – davvero utile! Così come bene l'inglese, il spiderbots anche leggendo il codice HTML, quindi lo scrittore copia deve anche un apprezzamento dell'interazione tra i due. La mia raccomandazione per chiunque copia scrittura il proprio sito è quello di scrivere frasi inglese normale, ben costruiti che possono essere letto dalla macchina e uomo allo stesso modo.


L'abilità finale è marketing, dopo tutto questo è ciò che stanno facendo – sito di marketing e quindi azienda e prodotti/servizi sul Web. La chiave qui è impostare il sito per essere accessibile per le ricerche che forniranno la maggior parte delle imprese a voi. Ho visto molti siti che possono essere trovati come si chiave in nome della società. Gli altri che si possono trovare digitando "Ragioniere Manchester Inghilterra nordoccidentale", che è grande, tranne nessuno fa mai effettivamente tale ricerca. Così l'abilità di marketing richiede la conoscenza di un'azienda, che cosa realmente stanno cercando di vendere e la comprensione di quali ricerche effettive possa fornire dividendi.


Spero che si vedrà che le aziende professionali di Search Engine Optimisation bisogno più di un po ' di web design per migliorare il vostro business. Assicurarsi che nessuno che si sceglie per il lavoro SEO in grado di coprire tutte le basi.

No comments:

Post a Comment