Sunday, December 9, 2012

Vuoi essere un Guru del Web? Ecco un piano di avviamento

Indovinate che cosa è la mia raccomandazione fast-start? You got it - scrivere articoli per altri editori. Perché questo è un suggerimento comune? Potrebbe essere perché - funziona? Questo è il modo più semplice e veloce di gran lunga per ottenere un seguito di persone che riconoscono il proprio nome e ascoltare che cosa consiglia.


Quando ero appena online e apprendimento su business online, cliccando sui link in articoli, forum e firme di gruppi di discussione è stato il mio metodo primario di trovare buone informazioni.


Ho pensato che se la persona è stata pubblicata, probabilità erano che erano un po ' di un esperto su quell'argomento. E, se fossero esperti, i prodotti e i servizi venduti o consigliato erano suscettibili di essere buono. Quelle erano le persone cui prodotti ho comprato e gli elenchi di cui mi sono iscritto.


Se includete una firma con ogni articolo, tra cui una linea o due circa il vostro business e il vostro indirizzo del sito Web URL e/o e-mail, si può essere molto stupito per il traffico che genererà per te - il miglior tipo di traffico mirato, troppo!


Sono problemi appena iniziato? Capisco. E non posso dirvi che la scrittura non è duro lavoro. È certamente per me. Ma una volta che si scrive il primo articolo diventa molto più facile. In realtà, si può scoprire, come ho fatto io, di avere un arresto duro tempo!


Qui è un "piano di Jump-Start" per farti andare:


1. Ottenere un taccuino e una penna, o se sei uno scrittore di "taglia e incolla" come me - un word processor o un computer e appena brainstorm idee per articoli. Se siete ad una perdita totale, andare e leggere alcuni articoli di altri e-zines o siti Web. Che possono suscitare un'idea per un approccio diverso per lo stesso soggetto o ricordarvi delle proprie esperienze in quell'area.


Pensare a che cosa avete bisogno o vogliono sapere. Cosa hai imparato dall'esperienza che potrebbe aiutare gli altri? Una volta che si inizia si arriva con molte idee. Annotare ogni uno. Se si pensa che un buon titolo per quell'articolo, scrivete che troppo. Rendere "accattivante".


2. Che cosa si dovrebbe fare dopo dipende da voi. Ci sono diversi modi di lavoro degli scrittori, a seconda della loro personalità. Potresti ordinare e organizzare i tuoi punti prima facendo un contorno di si prevede di includere le informazioni o i punti che intenzione di fare. Quindi tutto quello che dovete fare è tornare indietro e "rimpolpare" i punti, aggiunta di fatti utili o collegamenti a ulteriori informazioni.


Oppure, può essere un insegnante naturale e scrivere proprio come se si è spiegando il soggetto al lettore in persona. Metodo va bene, basta fare ciò che è comodo per voi. Un metodo potrebbe funzionare meglio per un tipo di articolo e l'altro per un altro tipo.


3. In entrambi i casi, non dimenticare di aggiungere la "personalità" per la scrittura. Condividere alcuni di voi stessi con i vostri lettori, rendere la scrittura in modo univoco il proprio. Va bene leggere e-zines e altri articoli per vedere ciò che le persone potrebbero essere interessati a e scintilla le proprie idee, ma non te stesso motivo dopo qualcun altro. La gente vuole sentire che ti conoscono - la conoscenza e la personalità. Questo è ciò che costruisce fedeltà.


Se si adatta con il soggetto, non abbiate paura di citare il tuo prodotto o servizio e dare l'URL o l'indirizzo e-mail, ma non scrivere un annuncio"glorificato" e lo chiamano un articolo! Che può offendere un editore così che non ancora considerano gli articoli da voi in futuro.


4. Dopo che hai finito di scrivere il tuo articolo, leggerla ad alta voce, preferibilmente a qualcun altro che ti chiedera se non capiscono qualche punto. (Si può avere un'idea per un sequel qui troppo!}


5. Eseguire un controllo ortografico! Se possedete Microsoft Word o qualcosa di simile, eseguire anche il correttore grammaticale. Avere qualcun altro prova-lettura per te. Prova anche professionali-lettori dirà che cercano di avere qualcun altro prova leggere la propria scrittura, perché è quasi impossibile catturare i proprio errori.


6. Una volta finire il tuo articolo e apportare le modifiche necessarie, sarà necessario presentarla come molti siti Web e e-zines, come si può. Ricerca che sul web per "articolo directory" e vi troverete molti luoghi di inviare gratuitamente il tuo articolo. Ci sono anche, naturalmente, servizi a pagamento e software che farà le osservazioni per voi, ma si può decidere di aspettare fino a quando non avete scritto con successo un paio di articoli prima di scegliere di pagare.


Come detto in precedenza, la scrittura è un lavoro duro per me, e ripreso il mio primo articolo molte volte prima ero soddisfatto. Ma se perseverate si può scoprire che possono essere carichi di divertimento così come un metodo di grande promozione ed un rapido percorso di "web-guru-ness.

No comments:

Post a Comment