Monday, December 24, 2012

Comunicazione e-mail sta morendo. Qual è il prossimo?

Attualmente ci sono 3 tipi principali di trasmissioni sistemi di messaggistica Internet che è possibile utilizzare per consegnare newsletter, e-zines e altri materiali informativi per i vostri clienti.


Non ho intenzione di coprire qui interna o intranet, sistemi di messaggistica, l'obiettivo principale di questo articolo è sul mondo virtuale esterno della rete locale/aziendale.


Il principale Internet Broadcasting Systems sono:


-Email trasmissioni che vengono inviati tramite ISP del mittente e ricevuto con il client di posta elettronica del tuo cliente (ad esempio Outlook, Outlook Express, Eudora, sistemi di Web Mail, ecc.)


-Feed RSS consegnato attraverso aggregatori RSS basati su web.


-Messaggi multimediali completamente personalizzabili e personalizzati che vengono inviati attraverso canali RSS e ricevuti con marchio lettori RSS (ad esempio Private Mail Reader e Feed Demon).


Comunicazioni di posta elettronica usato per essere un modo molto efficiente per fornire informazioni ai tuoi clienti potenziali e clienti. Questo stava lavorando bene fino a quando abbiamo ricevuto gli spammer - migliaia di persone immorali cestinare la tua posta in arrivo con fastidiose offerte spazzatura senza alcuna autorizzazione da parte vostra. Nessuno voleva davvero questi prodotti, i clienti ISP erano irritati con caselle di posta elettronica completo del contenuto irrilevante, a dir poco.


Aziende di piccole e grandi ISP (Internet Service Provider) ha risposto con lo sviluppo di filtri anti-spam e società nel suo complesso fu costretto a lavorare fuori una serie di leggi anti-spam che regolano l'utilizzo di messaggi di posta elettronica.


Modo legittimo di internet marketing ha dovuto accogliere se stessi a questi cambiamenti sgradevoli attuando varie forme di verifiche di opt-in. In altre parole, ora i clienti hanno a confermare in qualche modo che ti danno il permesso di inviare loro messaggi di posta elettronica.


E inevitabilmente si perde una percentuale dei vostri clienti che, per alcuni motivi, non vuole passare attraverso il processo di opt-in.


Purtroppo, questa è solo la punta dell'iceberg. Filtri anti-spam sono ora così stretti, che gettano facilmente in email alla rinfusa cartella anche legittimi. Come è potuto accadere? Beh, accidentalmente potete usare alcune delle "cattive parole" - come "libero", "acquistare", "acquisto", ecc (ci sono centinaia di "parole di spam" e l'elenco cresce ogni giorno). Voi sapete molto bene che cosa succederà a cartella bulk email - sono buoni come spazzatura. Le probabilità che il destinatario sarà mai letto bulk email sono praticamente nulle.


Perdi anche alcuni dei tuoi lettori quando si tenta di migliorare la loro esperienza con l'invio di email in formato html (che ti permettono di aggiungere colori e immagini al tuo indirizzo email, utilizzano diversi tipi di carattere, ecc).


Si potrebbe desiderare di andare ancora oltre e inserire il vostro email per dare ai tuoi lettori l'opportunità di comprendere meglio l'argomento consigliato flussi audio o video.


Si potrebbe desiderare di fare altre cose puliti...


Beh, non preoccupatevi. Mi dispiace deludervi, ma i vostri sforzi saranno vani. Major ISPs considerare html il formato per le email commerciali e come tale si innesca quasi automaticamente filtri anti-spam.


Alcune aziende analitiche stimano che si può facilmente non riescono a raggiungere quanto il 70% dei vostri clienti nel prossimo futuro. Secondo Doubleclick, uno dei leader di consegna di posta elettronica, il tasso medio di e-mail aperto nel quarto trimestre del 2004 diminuito 11,4% dal 4 ° trimestre 2003 e ora è solo il 32,6%.


Foto molto luminosa, non è vero?


Per fortuna, c'è una soluzione, e si tratta di una forma di tecnologia RSS (Really Simple Syndication).


Per dirla semplicemente, i feed RSS sono i flussi di informazioni presentate in formato xml. Questa syndication permette ai webmaster di trovare il feed di interesse scritti da altri autori e facilmente metterli sui propri siti web (con il permesso di autori, naturalmente). Il grande vantaggio è che questa informazione viene automaticamente aggiornata ogni volta quando viene aggiornato il feed RSS particolare.


In caso di aggregatori RSS, lettori semplicemente sottoscrivere il feed e leggerli attraverso interfacce utente basate su web (uno dei popolari aggregatori RSS, ad esempio, è My Yahoo - trovare i feed RSS delle tue scelte, aggiungerli alla tua pagina My Yahoo - e riceverà l'aggiornamento sulle novità su questi feed e sarà in grado di leggerlo in formato user-friendly (non dovete imparare xml). Ogni volta che vai a MY Yahoo verrete informati che di questi feed sono stati aggiornati negli ultimi 3 giorni.


E infine, c'è una terza opzione - lettori di feed RSS. Esso fornisce ai lettori la possibilità di non preoccuparsi per le informazioni di loro scelta essere bloccata dai filtri anti-spam ISP. Possono semplicemente scaricare RSS Feed Reader e godere dei benefici dell'ambiente privato multimediali dal tuo computer!


Non dovete andare a qualsiasi siti Web per ottenere questi dati e non si è costretti a ricevere queste informazioni, si decide dove e quando a riceverlo. (Considerando che con e-mail siete di fronte al fatto che qualcuno potrebbe inviarli al tuo indirizzo di posta).


Ci sono un molti lettori RSS buoni là fuori. Alcuni sono di prova gratuita offerta libera, altri. Il più ben noto è FeedDemon (ha la versione di prova gratuita), poi va SharpReader, NewsCrawler, Awasu, PMR ecc.


Ora è il tuo turno per esplorare i benefici della tecnologia RSS. Utilizzare RSS messaging system di vostra scelta e rimanere davanti i vostri concorrenti!

No comments:

Post a Comment