Thursday, December 20, 2012

Parole chiave nelle ricerche

Una delle cose che non sembrano avere molto di questi giorni è il tempo. Tutti si precipita ovunque e comunicazione è compresso in nuove forme più brevi come tutti i messaggi di testo che ricevo, ancora non ottengono tutte le abbreviazioni. C'è un pericolo che questa comunicazione breve, veloce è riportati in siti web che sviluppiamo. Tutti i punti di brevi, puntati, privo di qualsiasi costruzione grammaticale o frase, e come ho detto prima di motori di ricerca sembrano come si irradiavano frasi grammaticali.


Tuttavia, c'è un altro effetto indotto di abbreviare il testo e che è l'effetto che ha su parole chiave. Non sto davvero parlando circa la meta keywords tag qui, ma le parole del testo che i motori di ricerca trovare più volte. Questo è spesso noto come parola chiave densità cioè Qual è la percentuale del testo è preso da una singola parola o una frase composte da più parole. Avete mai considerato questo per iscritto il tuo codice? Avete pensato voi stessi molto intelligente, riuscendo ad ottenere 100 istanze della tua parola chiave in una sola pagina A4?


Avere le parole chiave e frasi sparse in tutto il testo è ovviamente buona, ma come si può garantire che non esagerare. Bene, un modo è quello di spendere tempo a creare un pezzo più lungo del testo ben scritto. Questo significa che anche se hai ancora un sacco di parole chiave e frasi in là, loro densità relativa è ridotto a causa del maggiore volume complessivo del testo.


Abbiamo un numero di domini che corriamo puramente per testare le teorie su argomenti come la densità di parola chiave. Con la creazione di più pagine con informazioni simili complessive, ma scritta in modo diverso, possiamo testare come i motori di ricerca diversi trattano densità di parola chiave differente. Solo una nota di avvertimento, non provateci a casa. Si può effettivamente essere in modalità sandbox (il tuo sito ha tenuto nel limbo) per avere pagine duplicate su un singolo dominio. Quindi, essere in grado di calcolare quanto simili pagine sono l'uno a altro è importante quando facendo questo.


Infine, solo una parola su meta keywords tag. L'importanza attribuita dai motori di ricerca per parole chiave specificati nel tag meta ha notevolmente ridotto a causa dell'abuso di questa funzione. Molti siti che ho visto hanno cercato di usare le stesse parole chiave più e più volte. Il nostro Consiglio è di scegliere queste parole con attenzione e uso forse 4 o 5, ma non andare oltre il bordo. Poi cercare di utilizzarli in tutto il testo effettivo della pagina, ma senza forzare la densità. Dopo tutto, se sono realmente le tue parole chiave, quindi il loro utilizzo nel testo dovrebbe venire naturalmente.


Ed ora una poesia che riflette la pagina web tecniche di scrittura.


Se scrivo mezza pagina
e si scrive trentaquattro
Posso usare tre parole
mentre ottenete più di quaranta
Posso essere breve e conciso
e sputare rapidamente pagine
ma il tuo unico e solo capolavoro
Trasporta molto più peso,
Io sono, ma una striscia a fumetti
per il tuo dramma Tolstoismo
Sono tutte emozioni selvagge
mentre tu sei perfetto karma,
Ho poche parole per giocare con
a destreggiarsi in una chiave sottile
mentre avete un epico
per aiutare la densità delle parole chiave
il vecchio Toro prende il suo tempo
mai correre, sempre sereno
Egli ha creato molteplici opzioni
forte, mentre il giovane toro era finita,
così, quando è il codice delle pagine
non svendere il tuo testo
o sarete praticamente da solo
Quando dovrebbe essere herding,
dieci parole chiave in mille
diluisce la tendenza a oversell
e rende il lettore relax
dall'istinto egli può dire
che è una piccola pagina ma uno stratagemma
per metterlo su un gancio di vendite,
considerando che un interessante articolo
vale la pena una seconda occhiata.

No comments:

Post a Comment