Thursday, December 13, 2012

Perché il vostro Web Designer dovrebbe conoscere il Web Marketing

Molti progettisti web eccellente sanno quasi nulla di web marketing, e questo può essere un grosso problema. Un sito nei motori di ricerca di marketing richiede che il sito essere progettate in un formato compatibile con motore di ricerca. Molti bei siti non prezzo bene nei motori di ricerca a tutti semplicemente a causa del modo che sono stati progettati. Qui ci sono alcune cose di web designer dovrebbe conoscere il web marketing.


Tempi di caricamento


Bei siti con un sacco di grafica possono sembrare impressionante, ma spesso sono così lenti da scaricare che i visitatori del web, specialmente su connessioni dial-up, semplicemente andrà altrove prima che il sito termina anche il download. Alcuni motori di ricerca potrebbero anche penalizzare siti per essere lento.


Nomi dei file


Quando si progetta un sito, tutti i nomi dei file del sito dovrebbe essere rappresentativo di ciò che è su ogni pagina. I nomi di file come page_1.html non sono utili a trasmettere ciò che è sulla pagina. Motori di ricerca cercano i siti che sono rilevanti e che sono chiari circa l'informativa. Nomi descrittivi, ancora brevi, come web_marketing_design.php dire non ragni i motori di ricerca solo ciò che è su una pagina, ma anche esseri umani.


URL


Simili ai nomi di file, URL devono essere creati in formati che che sono significativi per gli esseri umani e i motori di ricerca. Gli URL sono spesso una combinazione di nomi di dominio, nomi di directory e nomi di file. Tutti questi elementi dovrebbero essere descrittivi di ciò che è sul sito, la pagina e la directory rispettivamente.


Inoltre, molti carrello utilizzare URL come http://www.somesite.com/store/index.php?pid=2786247642. Guardando questo URL, motore di ricerca né umano può determinare il contenuto della pagina. http://www.somesite.com/store/widgets.php?Product=sky_hook_widgets è molto meglio. Sembra che la maggior parte dei principali motori di ricerca indicizzerà ora pagine con punto interrogativo nell'URL, tuttavia questo può ostacolare ancora alcuni piccoli motori di ricerca. Carrelli della spesa che non utilizzano il punto interrogativo nell'URL sono disponibili e rendono pulitore guardando gli URL che sono più facili da ricordare, ad esempio http://www.somedomain.com/store/sky_widgets.


Tag ALT


Alt tag vengono visualizzati quando la grafica è stati disattivati. Un surfista può disattivare la grafica per ottenere la migliore velocità di Internet o può contare su tag alt a causa della menomazione fisica. Questo è probabilmente perché i motori di ricerca sembrano ancora pesare tag alt in loro ricerca algoritmi di posizionamento. Molti web designer lasciare tag alt vuoto, quando in realtà potrebbe essere popolati con parola chiave carico e accurate descrizioni delle immagini.


Usabilità


Ci sono alcuni elementi che gli utenti del web si aspettano dei siti che incontrano. Esempi sarebbero i tasti Home e contatti. Avete mai stata su un sito web e trovato voi stessi di scavo per la casa o soprattutto il pulsante di contatto? Non so voi, ma trovo che questo sia abbastanza fastidioso. Ahh... Ciò che un respiro di aria fresca per andare a un sito web e trovare il menu nella stessa posizione su ogni pagina e il primo pulsante di essere a casa e l'ultimo pulsante di contatto. Mmmm, ottenere caldo solo a pensarci. Ancora, i progettisti sono guidati da estetica e bellezza. "Noioso come sempre avere lo stesso formato menu!" potrebbe essere il grido dell'artista una web. Noioso - forse. Facile da usare? Sì. Quando si tratta di marketing e siti web, facile da usare va un lungo cammino verso effettua una vendita.


Meta Tags


Comunemente Web designer metterà la stessa meta tag su ogni pagina di un sito. Questo non è quasi come efficaci a ottenere classifica nei motori di ricerca come il meta tag di ogni pagina per alcune parole chiave specifiche e accurate di messa a fuoco sulla pagina. L'obiettivo dei motori di ricerca è quello di portare i dati relativi ai propri utenti. Avendo la pagina specifica meta tag è un altro modo di mostrare non solo i motori di ricerca, ma i visitatori pure, esattamente ciò che la pagina è circa. Questo fa trovare pagine che molto più facile.


In genere, prima di progettare un sito, è una buona idea per determinare le parole chiave in primo luogo. Determinare le parole chiave è l'argomento di un altro articolo complessivamente. Una volta che sono state determinate parole chiavi, il sito può essere progettato in modo tale da concentrarsi di più su queste parole chiave, nel nome di dominio, nomi di directory, i nomi dei file, i nomi di menu, alt tag e meta tag. Progettare le parole chiave nel tuo sito è molto più facile che la progettazione di Parole chiavi in un sito dopo che è stato progettato e vi darà un enorme vantaggio rispetto a molti concorrenti.

No comments:

Post a Comment