Sunday, December 30, 2012

PPC Management inizia con un elenco di parole chiave grande

Gli elenchi di parole chiave sono la radice di una buona campagna di PPC. Si dovrebbero correttamente parole chiave di qualità ricerca e fonte. Creare una buona lista lunga. Andare in profondità e andare a largo, con questo che voglio dire indagare ogni viale e ogni avenue off ogni avenue ecc.


Ecco un rapido esempio di come espandere gli elenchi indagando relativi viali. In questo esempio utilizzerò ipoteca come la parola chiave base.


L'ipoteca è una parola chiave molto competitiva in rete semplicemente perché le commissioni sono così alte. Così come irrompere nel mercato senza pagare oltre le quote?


Creare il tuo primo elenco e non pensare a modi diversi che tua prospettiva potrebbe interpretare ipoteca per esempio acquistare casa, mutuo credito cattivo, miglior prestito, finanziamento acquisto casa, nessun prestito lo status, finanziaria a casa, ecc. Veramente questo è solo leggermente rimosso dalla parola chiave base, dovrebbe scavare più profondo ancora.


Prossima prova espandendo in tipi di ipoteca – flessibile, ecc solo interesse prendere questi e mix li con il tuo primo elenco, come si fare questo troverete viali di gruppi di parole chiave si presentano da singole parole chiave ad esempio interessano solo casa prestito, finanziaria flessibile a casa ecc.


Si potrebbe creare un gruppo di annunci concentrato interamente sul prendere di nomi di società mutuo che altre ancora e aggiungere un. com per il nome o una co. uk o la propria estensione di paese ad esempio www.somemortgagecompany.com.au non importa se questo dominio non esiste, gente tipo cose come questa in un motore di ricerca è possibile che si può raccogliere il traffico low cost con queste parole chiave.


Evitare le parole chiave generiche e scavare un po' più in profondità per espandere su termini correlati o, ecco una buona uno, rephrase quelli termini ad esempio girare a buon mercato ipotecario intorno e utilizzare mutuo troppo a buon mercato. Mettiti nei tuoi panni di prospettive. Che cosa vuoi cercare per? Come vuoi si digita in Google? Persone non sempre digitare una frase di ricerca in un ordine logico.


Per alcuni viali rapidi esplorare check out questi goldmines parola chiave –


Plurali, i nomi di dominio, numeri di serie, numeri di prodotto, gli errori di ortografia, senza spazi tra la frase le parole ad esempio buywidget. Aggiungere. com o .net o. info ecc, nomi di società, nomi di dominio di società, nomi di dominio e variazioni ad esempio miodominio. it www.mydomain ecc. Aggiungere ad esempio migliori superlativi, a buon mercato, più economico, meglio comprare. Concorso sito nomi, parole straniere, ortografia US o UK, nomi di prodotti, typo, trattini invece di spazi.


Essere sicuri separare fuori tutte queste parole chiave in diverse liste. Si dovrebbe essere impostando diversi gruppi di annunci per ciascuno. È importante non basta farli cadere tutti in una campagna insieme. Invece di inserire tutti gli errori di battitura in un annuncio del gruppo tutti i plurali in un altro e così via. Questo farà per easietr targeting del tuo annuncio scrivendo a seconda delle tue parole chiave gruppi di annunci. Più risultati di monitoraggio sarà più semplice.


Un'altra grande fonte per le parole chiave sono il vostro sito Log file trhey ti dirò esattamente cosa keyphrase è stato usato per trovare il tuo sito da un visitatore.


Ricerca per le principali parole chiave sui motori di ricerca e vedere cosa correlati termini pop-up. Controllare il meta tag sul tuo sito concorrenti. Controllare la copia sul tuo sito concorrenti.


Vedete sono stati questo sta andando. Confido che vi dà un'idea della potenza di profonda e vasta che va sul vostro edificio elenco parole chiave. Ricordate che questo è il primo blocco di costruzione su cui fissare la gestione PPC.

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