Sunday, December 16, 2012

Scambi di traffico - lavorano per voi?

Lo scambio del traffico, noto anche come colpire gli scambi e avviare scambi, sono un mezzo molto semplice di traffico verso un sito Web.


Essere in uno scambio di traffico è come essere in un club. Navigare, utilizzando un apposito "surf bar" unica per lo scambio di traffico in questione e vista l'altro club Web site del membro. Ogni volta che si visualizza un sito si ottiene un credito o un punto, e queste vengono scambiate per i visitatori che mostra il tuo sito Web. Normalmente è coinvolto un "rapporto" e - gratis membri - è spesso un visitatore di ritorno per ogni due siti Web che mostra.


La maggior parte dei scambi sono liberi di aderire, ma molti hanno un'opzione "pro upgrade" dove è possibile ottenere un migliore rapporto di visualizzazione di vista/ritorno (diciamo 1:1) per un canone mensile, in genere a pochi dollari al mese. La grande maggioranza dei membri in cambio tipico è membri liberi.


Scambi di traffico sono molto criticati – ci sono molti che vi dirà che non funzionano. Uno dei principali motivi citati per questo è il fatto che la maggior parte dei membri di scambio di traffico sono membri della borsa principalmente perché che stanno già promuovendo un'opportunità di business o di prodotto dei loro propri.


Mentre questo è quasi certamente vero non necessariamente significa che essi non saranno interessati a ciò che stai promuovendo. Se stai offrendo un prodotto informativo o qualsiasi tipo di strumento che potrebbe essere utilizzato per promuovere un business già esistente i membri di scambi di traffico molto bene potrebbero essere un ottimo target di mercato per voi.


Ad esempio, se hai una newsletter e-zine finalizzata al marketing online, quindi scambi di traffico potrebbero offrirvi molto ricchi guadagni infatti.


Uno degli errori più comuni è quello di firmare per un programma di affiliazione e quindi utilizzare il sito Web standard che viene fornito con il programma su scambi di traffico. Questo è uno spreco di tempo, come i membri di scambio non avrà abbastanza tempo per visualizzare il sito web affiliato ricco di informazioni tipico. È anche probabile che ci saranno molti altri promuovendo il sito stesso esatto su qualsiasi data exchange – così il tuo sito si fondono allo sfondo e avrà un impatto minimo, se del caso.


Tuttavia, solo seguendo le linee guida qui di seguito possono utilizzare scambi di traffico per costruire la vostra lista opt-in e poi seguire successivamente con le offerte di affiliazione.


1. Non utilizzare la pagina standard che è venuto con il tuo programma di affiliazione.


Ha troppe informazioni e sarà confondere gli spettatori.
Ci sono probabilmente molte altre persone la pubblicità di questa pagina.


2. Utilizzare una pagina appositamente gateway unica per voi.


Tenerlo pulito e ordinato
Concentrarsi sui benefici.
Cinque o sei punti soltanto.
Levarsi in piedi fuori dalla folla.


3. Utilizzare un popup o pop-in per l'accento.


4. Dare via un bonus gratuito per la firma.


Un e-book gratuito.
Un rapporto libero.
Una newsletter gratuita.


5. Raccogliere indirizzi di posta elettronica per il completamento.


Li alimentano un autoresponder.
Metterli nel vostro elenco di newsletter.


6. Personalizzare la tua pagina gateway per lo scambio che si sta utilizzando.


Hanno un messaggio speciale per il tuo visitatore-
"Traffico Sciame utente bonus..."
"Bonus ricerca Webmaster..."


7. Monitorare i risultati e non perdere tempo con gli scambi che non recapitano.


8. Non perseverare con una campagna improduttiva per troppo tempo. Eseguire per max 4 settimane e poi sperimentare se non vedendo risultati, lasciate che vostra campagna.


9. Pubblicità su un numero di diversi scambi per garantire un'ampia gamma di visitatori.


Non sprecare ore ogni giorno facendo clic su scambi di traffico – sono solo un metodo per crescere la tua lista e si deve usare un certo numero di tecniche diverse. Tuttavia, utilizzando le regole di cui sopra, dovrebbe essere possibile raggiungere la doppia cifra iscrizioni alla vostra lista opt-in o newsletter su una base quotidiana.

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