Sunday, April 7, 2013

Capire il gioco dei motori di ricerca

Quando ho iniziato il mio e-business, chiedo al mio amico di web-designer per rendere un sito che è realmente "brainstorming". Egli mi ha fatto un grande favore e ha fatto davvero un ottimo sito. Il design del mio sito è favoloso, la grafica è strabiliante e codifica è superba. Ma ora che cosa? Quello che ho visto nei prossimi giorni, io sono non guadagnare un solo centesimo perché nessuno sta visitando il mio sito.


Penso che per un istante che perché tutto questo sta accadendo, poi fare una ricerca su Yahoo e vedere il primo sito che sta arrivando sulla parte superiore. Non ha un buon design come il mio, ma ancora sta facendo buoni soldi. Poi sono venuto a sapere che il design del sito è insignificante se il posizionamento del sito sui motori di ricerca non è buona.


Quando si tratta di search engine ogni orecchio non solo si sente ma ascolta è ogni aspetto e cercare di individuare la presenza nel suo sito. Beh, perchè non è fatta come è il posto da dove tutti noi ottengono il nostro commercio.


Ogni motore di ricerca ha il proprio criterio di classificazione ed è chiaro dal fatto che quando fate una ricerca su Yahoo o Google o altri motori di ricerca ci risultati variano. Ecco l'elenco di alcuni dei motori di ricerca Top e alcuni punti degni di nota su tutti loro. Sapere quali motori si ottiene più bang per il dollaro?


Google


Google ha aumentato in popolarità a dieci volte il passato parecchi anni. Sono andati dalla fase di beta testing, per diventare il più grande indice del Internet delle pagine web in un tempo molto breve. Loro ragno, chiamato affettuosamente "Googlebot", le ricerche per indicizzazione web e fornisce aggiornamenti all'indice di Google circa una volta al mese.


Google.com ha cominciato come un motore di ricerca accademica. Google, è di gran lunga, un algoritmo molto buono della classifica pagine restituite da un risultato, probabilmente uno dei motivi principali che è diventato così popolare nel corso degli anni. Google dispone di molti metodi che determinano il rank della pagina nelle ricerche restituiti.


Yahoo


Yahoo è uno dei più antiche di web directory e portali su Internet oggi, e il sito è andato a vivere nell'agosto del 1994. Yahoo! è una 100% umano cura directory e fornisce risultati di ricerca secondaria usando Google.


Yahoo è anche uno dei più grandi generatori di traffico intorno, quanto andare web directory e motori di ricerca. Purtroppo, però, è anche uno dei più difficili da ottenere elencata in, a meno che naturalmente si paga a presentare il tuo sito. Anche se si paga e non garantisce che sarà ottenere elencati.


In entrambi i casi, se suggerire un URL, esso viene "rivisto" da un editor di Yahoo! e se approvata sarà visualizzato nel prossimo aggiornamento indice.


AltaVista


Molti di coloro che hanno accesso ai registri web hanno visto un ragno chiamato 'scooter' che accede alle loro pagine. Scooter usato essere robot di AltaVista. Tuttavia, poiché l'aggiornamento del sito Feb 2001, una nuova forma di Scooter è ora strisciando sul web. Qualunque ragno utilizza AltaVista, è uno dei più grandi motori di ricerca in rete oggi, accanto a Google.


Solitamente ci vorranno diversi mesi per AltaVista indicizzare il tuo sito intero, anche se il passato scooter pochi mesi non è stata profonda scansione troppo bene. A differenza di Google, AltaVista soltanto striscerà e indice 1 link profondo, così ci vuole una buona quantità di tempo per indicizzare il tuo sito a seconda di quanto grande è il tuo sito.


AltaVista ottiene la maggior parte dei suoi risultati dal proprio indice, tuttavia essi tirare i primi 5 risultati di ogni ricerca da Overture (precedentemente Goto).


Inktomi


Popolarità di Inktomi è cresciuto di parecchi anni fa mentre hanno alimentato la ricerca secondaria che aveva guidato Yahoo. Da allora, Yahoo come passati a usare Google come loro ricerca secondaria e database di backend, tuttavia Inktomi è altrettanto popolare ora, come sono stati diversi anni fa, se non più così.


I ragni sono denominati "Slurp", e diverse versioni di Slurp per indicizzazione web molte diverse volte durante tutto il mese, come Inktomi alimenta molti risultati di ricerca di siti. Non c'è molto di più che poi Inktomi. Slurp mette peso pesante sul tag Title e description e volontà raramente deep crawl un sito. Slurp solitamente solo le pagine del ragno che sono inviate al relativo indice.


Inktomi fornisce i risultati di un certo numero di siti. Alcuni di questi sono America Online, MSN, Hotbot, Looksmart, circa, Goto, CNet, Geocities, NBCi, ICQ e molti altri.


Lycos


Lycos è uno dei più antichi motori di ricerca su Internet oggi, accanto a Altavista e Yahoo. Loro spider, denominata "T-Rex", le ricerche per indicizzazione web e fornisce gli aggiornamenti dell'indice di Lycos di tanto in tanto. Il crawler veloce fornisce risultati per Lycos oltre il proprio database.


Il crawler di Lycos non pesano troppo pesantemente META tag, invece si basa su un proprio algoritmo di classificazione al rango pagine restituiti nei risultati. Il URL, titolo, testo intestazioni e la frequenza delle parole di META sono solo alcuni dei metodi che Lycos utilizza per pagine di rango. Lycos supporta le pagine con contenuto Frame. Tuttavia, qualsiasi pagina che non è almeno 75 parole nel contenuto non è indicizzato.


Eccitare


Eccitare è stato intorno al fotoricettore per molti anni ora. Molto più di un portale più semplicemente un motore di ricerca, Excite usato per essere un motore di ricerca abbastanza popolare, fino a quando le aziende come Google sembrava hanno dominato il mercato del motore di ricerca. A partire dal recente, Excite non accetta contributi di URL e sembra non più ragno. Per entrare nei risultati di ricerca Excite, dovete essere elencati con il Overture o Inktomi.


Looksmart


Ottenere un elenco con Looksmart potrebbe significare ottenendo una buona quantità di traffico verso il tuo sito. I risultati di Looksmart compaiono in molti motori di ricerca, compreso AltaVista, MSN, CNN e molti altri.


Looksmart ha due opzioni per presentare il tuo sito. Se il tuo sito è generalmente non aziendali correlati, puoi inviare il tuo sito a zelo (sorella di Looksmart sito), o se sei un business, è possibile pagare una tassa per avere il tuo sito elencato. Entrambi i metodi ti elencati nella Looksmart e suoi siti partner se si è approvato.


Una volta che avete presentato il vostro sito, ed è stato approvato per inserzione ci vorrà fino a circa 7 giorni per il tuo sito di essere elencato su Looksmart e suoi siti partner.


AOL Search


America Online ha firmato un patto multiyear con Google per i risultati della ricerca Web e accompagnamento collegamenti annuncio-patrocinati, concludente i rapporti con il servizio pay-per-performance Overture Services ed Inktomi, il relativo fornitore algoritmico di ricerca di quasi tre anni.


OK, ora avete ottenuto una migliore comprensione del gioco del motore di ricerca e infine si vengono a sapere che il motore di ricerca è meglio per voi e che uno è leader nel mondo di Internet di oggi. In poche parole, la cosa che ogni e-imprenditore desidera è Ranking superiore di Search Engine. Non è giusto? Qualche tempo per registrare con questi motori di ricerca più presto in modo da prendere e guardare il traffico cresce.


Copyright 2005 Raamakant S.

No comments:

Post a Comment