Thursday, April 25, 2013

Strategie di Pricing asta eBay.

Se gli oggetti non sono in vendita, quindi potrebbe essere una cattiva strategia dei prezzi. Ci molte strategie di determinazione dei prezzi in tutto il mondo come ci sono gli acquirenti – se si guarda a due aziende che vendono la stessa cosa, spesso l'unica differenza che sarete in grado di trovare tra di loro è prezzi.


La ' qualche dollaro in più ' strategia.


Qui è qualcosa che potrebbe non avere pensato. Se si imposta il prezzo di partenza dell'asta di che cosa si solitamente carica per acquistare e ora, mentre l'impostazione del Buy esso ora prezzo sopra un paio di dollari, si può realizzare un profitto impostando off un'interessante reazione psicologica nella mente dell'acquirente.


Ecco che cosa penseranno. Vogliono l'articolo, ma perché essi dovrebbero preoccuparsi di offerte per esso? Dopo tutto, avrebbero potuto usare Compralo subito per soli pochi dollari in più ed essere sicuri di ottenerlo! Fare le cose in questo modo rende il valore di Buy esso ora opzione extra chiaro al compratore e li rende più disposti a pagare un extra per il privilegio.


La strategia di 'Un dollaro meno'.


Questo è semplice, ma richiede di mantenere un occhio d'aquila sulla vostra concorrenza. Appena iniziano a comprare ora all'asta per un elemento si stock, iniziare un'asta per uno di quegli elementi di se stessi. Corrispondere il titolo, ma il prezzo il tuo articolo un dollaro meno di loro. Questo significa che il vostro aste siederà insieme nei risultati della ricerca, e che sta andando a vedere entrambi e andare per quello che è un dollaro più costoso?


La strategia di 'Spedizione gratuita'.


Gli acquirenti Odino davvero pagare per la spedizione. Con Compralo subito, si potrebbe trovare più facile integrare il costo di spedizione nel prezzo principale dell'articolo e poi scrivere "spedizione gratuita" nel titolo dell'asta. Sareste sorpresi di come molti acquirenti preferiscono pagare un prezzo comprensivo di spedizione per l'asta, invece di avere aggiunto alla cassa di spedizione. Ancora una volta, questo è psicologico: pagano lo stesso alla fine, ma non si sente come hai pagato un inutile costo 'extra' per Internet shopping.


La strategia di 'Andare per esso'.


Se vuoi una strategia leggermente più rischiosa, provare questo. Elencare il tuo articolo per la durata massima (dieci giorni), a partire l'inserzione su un giovedì così passa attraverso due fine settimana e termina la domenica. Impostare il prezzo di partenza al minimo (un centesimo).


Che cosa si sta cercando di fare qui è dare più a lungo possibile scoprire la tua asta, gli offerenti, in modo che spingono il prezzo su se stessi. Pagare per alcuni aggiornamenti come grassetto ed evidenziare, per dare loro una mano. Se fate questo diritto, è possibile fare un profitto molto più grande che si avrebbe con qualsiasi Buy prezzo ora, soprattutto con un elemento di valore medio o elevato.


Poiché in esecuzione per più significa che più persone vedere il vostro asta, si dovrebbe prendere sempre la più lunga durata di dieci giorni, giusti? Non sempre. Nella prossima mail, ne parleremo quanto tempo il vostro asta eBay dovrebbe eseguire per.

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