Monday, April 8, 2013

Come ingannare i motori di ricerca

Come ingannare i motori di ricerca
In una sorta di Zen di modo


Ognuno sta cercando la formula magica che avrà il loro sito elencato nella prima pagina di Google. Per questo motivo, internet è pieno di esperti di ottimizzazione motore ricerca che sono disposti a prendere i vostri soldi una volta si vendono sulla loro nuova teoria dell'algoritmo di Google. Avete la vostra scelta del consulente SEO a pieno titolo SEO società tutti disposti a prendere i vostri soldi e ottimizzare il vostro sito. Nessuno di loro si promettono risultati specifici.


Ecco perché Google è un motore di ricerca molto sofisticate e loro modifiche algoritmo costantemente. Algoritmo di Google ha un obiettivo primario e che è quello di fornire contenuti rilevanti. Tutto questo sforzo è di identificare buoni siti Web con contenuti di qualità e per estirpare i siti "ottimizzati" per ingannare l'algoritmo. Quindi... Se hai un buon sito Web con contenuti di qualità, allora "ottimizzare" il vostro sito potrebbe essere controproducente se c'è anche una piccola possibilità che Google potrebbe pensare che stai utilizzando trucchi.


Che è di destra, lasciate algoritmo di Google l'odore tuo tecniche di ottimizzazione del sito Web e il tuo stato come un buon sito Web con contenuti di qualità può essere in pericolo. Google è alla ricerca di siti Web cui webmaster stanno mettendo loro tempo ed energia nella costruzione e mantenimento di un buon sito Web con contenuti di qualità non spendere il loro tempo ed energie cercando di ingannare l'algoritmo. Così, la cosa migliore che puoi fare è mettere il vostro tempo ed energie in per il motivo che hai costruito il tuo sito in primo luogo. Qualunque sia questo motivo, era probabilmente non per imparare e praticare tecniche SEO.


Essere organici. Anche essere se stessi, essere uno con il tuo sito Web. Google ama siti che sono organici e costruita da persone con uno scopo chiaro. Comprendere e abbracciare l'algoritmo. Non ha paura e tenta di ingannare. C'è di fare del bene.


Come ho detto prima, non perdere il sonno sopra search engine optimization, perdere il sonno sopra il tasso di conversione. Trascorrere il vostro tempo massimizzando il vostro sito per i tuoi visitatori. Un buon sito con contenuti di qualità avranno classifiche top naturalmente.


Così, il trucco per ingannare i motori di ricerca è quello di non avere nessun trucco a tutti. Quanto più facile può essere?


Se l'ottimizzazione dei motori di ricerca è stato un giocatore importante nel vostro piano di marketing, ecco un ottimo sito per imparare altri metodi di marketing del sito Web: http://www.wilsonweb.com/a/go.to/Ogre


-JD

No comments:

Post a Comment