Friday, April 5, 2013

Motore di ricerca, posizionamento, ottimizzazione e sottomissione (SEPOS)

Search engine che posiziona, ottimizzazione e presentazione servizi (SEPOS) forniscono servizi utili per i proprietari di siti Web, dalla scrittura copia a dare consigli sull'architettura del sito e aiutare a trovare gli indici rilevanti che può essere presentato un sito.


Le organizzazioni hanno bisogno di ottimizzare il loro posizionamento motori di ricerca per acquisire più clienti o membri vendono più online e per molte altre ragioni. Ci sono quasi 1 miliardo di persone con accesso a Internet. Quasi 550 milioni di ricerche sono svolte in tutto il mondo su Internet ogni giorno. il 65% delle ricerche riguardano informazioni di ricerca o di riferimento. 35% sono di natura commerciale. Un ricercatore in modo proattivo è richiesta di informazioni. Essi sono già alla ricerca di che cosa offrite. Essi sono una prospettiva diretta.


Search engine optimization è diventato molto più difficile in questi ultimi anni. Non è più sufficiente per aggiungere alcuni META tag, presentare il tuo sito e aspettare per posizionamento superiore.


Oggi, ottenendo un alto rango con tutti i siti principali di ricerca è stato raggiunto da solo a poche aziende e mantenendo un alto rango richiede il costante monitoraggio e rilavorazione. Che cosa era una volta pensato come "Libero" ora ha un costo relativamente elevato (sia in termini di tempo e sforzo in termini di tasse pagate ai professionisti).


Fattori che contribuiscono alla difficoltà crescente:


Come il Web continua a crescere, così faccio il numero di siti concorrenti di alto rango sullo stesso alcune parole chiave critiche per ogni settore.


Ci sono più i professionisti di ottimizzazione, utilizzando sofisticati strumenti per aiutare le aziende a raggiungere un migliore posizionamento.


Nuovi strumenti consentono crawler di accesso contenuto che è stato precedentemente nascosto in siti di contenuto dinamici, aumentando così il numero di pagine totali indicizzate.


Motori di ricerca, directories e crawler stanno diventando sempre più sofisticate nel modo di indicizzare e classificare i siti. Vecchi trucchi, che dipendeva da molte persone, non funzionano più.


Per queste ragioni, maggior successo programmi di marketing di search engine ora coinvolgono ottimizzazione sia pubblicità a pagamento. Ricerca marketing deve comprendere la relativa forza e debolezza di SEPOS, inclusione paid e pagati inserzioni e dovrebbe valutare tutti e tre per vedere quello che meglio soddisfa i loro bisogni. Più spesso, una fusione di tutti questi metodi produce i risultati migliori.


Recenti ricerche ["nella mente del ricercatore" da soluzioni di ricerca Enquiro] dimostra che i motori di ricerca sono molto più suscettibili di essere utilizzati durante la fase di ricerca o considerazione del ciclo di acquisto.


Il processo di ricerca è anche complesso come una tipica ricerca comporta la ricerca query essere raffinato un numero di volte (in genere diventando più specifico) e l'opportunità di introdurre il marchio si verifica all'inizio e ripetutamente nell'imbuto di ricerca. Il livello di familiarità un ricercatore ha con il prodotto o i potenziali fornitori delle ricerche influisce sul prodotto. Se c'era un alto livello di familiarità, il ricercatore sarebbe spesso bypassare complessivamente motori di ricerca e andare direttamente al sito del fornitore o utilizzare il sito di un fornitore attendibile in combinazione con un motore di ricerca. Interazione con i risultati della ricerca nel processo può influenzare drasticamente il processo di ricerca, prendendo in direzioni completamente nuove. Riduce la fiducia nei risultati di ricerca, il tempo che impiega un motore di ricerca per trovare ciò che stanno cercando.


Un processo di ricerca


Consapevolezza 8,7%


Considerazione o ricerca 68.3 %


Decisione 42,6 %


Acquisto 28,2 %


[Fonte: "nella mente del ricercatore" da Enquiro ricerca soluzioni 2005]


Non sorprende per acquisti del biglietto grande è fatto ricerche approfondite, spesso coinvolgendo più sessioni di ricerca on-line e uso ripetuto dei motori di ricerca. Il processo di ricerca e le query utilizzate sono solitamente molto più coinvolto e diversificata rispetto a biglietto più piccolo acquisti e il percorso di conversione è molto più lungo e c'è una maggiore probabilità che la conversione avverrà non in linea.


Gli uomini prendere decisioni più velocemente, spendono meno tempo su siti, sono più probabilmente avere precostituiti "fornitori preferiti" che si utilizzano nel processo di ricerca e visualizza meno resistenza a elenchi patrocinati. Le donne tende a essere più intenzionale nella lettura dei risultati della ricerca, trascorrono più tempo con le loro ricerche e spendono più tempo su siti prima di prendere decisioni.


Sembrerebbe anche che molti ricercatori dividono il search engine results page 'mente-sezioni', e molti si ignorare alcune di queste sezioni completamente. Per esempio, sembra che per molti elenchi organici persone vengono frequentemente avvistati e sponsored links 'oscurato'. Più ricerca da Enquiro dimostra che la posizione numero uno organica riceve 27,4% di tutti i click organici, mentre il 51% di tutti che fare clic su risultati pagati, scegli l'elenco di ricerca a pagamento. Questo dimostra chiaramente che nella ricerca a pagamento, è necessario il tuo annuncio per essere nella posizione superiore, mentre in organico, si può essere nella top 3 a 5 risultati e ancora ottenere una buona quota di click-thru.


La stessa ricerca mostra che visibilità è sceso rapidamente con posti organici, a partire da un massimo di 100% per il top listing, cadere all'85% nella parte inferiore delle inserzioni "sopra la piega" e poi cadere drasticamente sotto la piega da 50% nella parte superiore al 20% in fondo.


La regola d'oro è, come proprietà: posizione, posizione e posizione.


Quando guardando la pagina dei risultati di ricerca, la maggior parte dei utenti cercare un numero di elementi specifici, almeno uno dei quali deve essere presente per catturare un click-through. Questi elementi includono la frase-chiave nel titolo o descrizione, informazioni sui prodotti e marchi attendibile e fornitori.


Quasi il 60% degli utenti hanno un motore di ricerca di preferenza, ma utilizzerà un altro motore, se non sono soddisfatti con i risultati del motore primo. Così, anche se gli utenti possono dare Google come il loro motore di preferenza, possono effettivamente utilizzare un altro motore, come Yahoo o MSN, per una percentuale significativa delle loro ricerche.

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