Friday, April 19, 2013

Strategia di scambio traffico

Per coloro che partendo con il loro primo sito, visitatori di constatazione possono essere l'aspetto più impegnativo. Il vostro sito è nuovo, quindi nessuno lo sa. Per fortuna ci sono strumenti sul web che può essere molto utile per i webmaster di nuovi. Scambi di traffico sono un'opzione da considerare. Sono siti che il commercio sito hits. È un affare "si visualizza il mio sito e potrai visualizzare yours". La maggior parte hanno un timer che conta alla rovescia o un link che appare quando è possibile visualizzare la pagina successiva. È anche possibile ottenere crediti extra quando si fa riferimento a persone per scambi di traffico. Più il vostro downline surfs, più volte il tuo sito verrà mostrato agli utenti.


C'è però un aspetto negativo. I visitatori che si riceve da scambi di traffico non sono esattamente "visitatori di qualità", poiché essi solo stai vedendo il vostro sito sarà loro di visualizzare. La maggior parte del tempo sono fuori per visualizzare un altro sito, non appena il timer è a cercare di guadagnare crediti come molti come si può. La domanda che devi chiedere è perché sono persone che usano gli scambi di traffico?


La risposta è semplice... per unità ai visitatori del loro sito! Ora che sapete che cosa gli utenti di exchange di traffico sono cercando, può soddisfare a loro.


Opzione #1.
Creare una pagina iniziale che è semplice, diretto, fino al punto, e che cattura l'occhio di chi è clic attraverso siti come un matto.


Opzione #2
Creare una pagina che promette preziose informazioni circa il vostro oggetto in cambio del loro nome e indirizzo email. Quindi utilizzare una serie di email attraverso un autoresponder. Avete mai sentito la frase, "il denaro è nella lista"? Questo è un modo decente per costruire la vostra lista lentamente.


Sono sicuro che si può pensare di alcuni più opzioni, ma entrambi questi generano vendite a un rapporto di circa 01.20, 000. Che suona come un sacco di visitatori per ogni vendita, ma si deve ricordare che queste sono visitatori completamente non mirati.


C'è un altro modo di andare che utilizza una strategia simile, ma in modo diverso. Mi spiego in generale termini come usare scambi di traffico in formato step by step, ma prima di iniziare, si deve sapere questo. Con la creazione di "schede" browser come Firefox e MYIE2, scambio traffico surf è diventato molto più facile. Con questi browser è possibile avere più "schede" aperti invece di intasamento barra degli strumenti con più istanze di Internet Explorer aperte. È possibile fare clic sul pulsante "successivo del sito" su uno scambio, quindi passare alla scheda successiva mentre il contatore conta alla rovescia sulla scheda precedente e così via... È anche possibile creare un "gruppo" dei programmi. Invece di aprire 10 windows digitando in 10 differenti url o cliccando sul 10 link nei tuoi preferiti, è possibile aprire tutto con un solo clic. Se si prevede di utilizzare molteplici scambi di traffico, un browser "a schede" è sicuramente la strada da percorrere.


Attenzione! Alcuni siti che vengono visualizzati in scambi di traffico possono contenere adware, spyware, malware e o virus. Assicurarsi che si sono protetti da questo tipo di software prima di usare lo scambio di traffico.


Passo 1.
Iscriviti e inizia a utilizzare 20 scambi di traffico diverso. Scegliere i cinque o dieci che ti piace il meglio e il bastone con quelli. Anche annotare il tuo link di affiliazione così si possono fare riferimento gli altri.


Passo 2.
Creare un semplice e veloce il caricamento della pagina con un titolo che è qualcosa di simile - "Scambio di traffico attenzione utenti!" o "Cliccando Stop!" (qualcosa di catturare l'attenzione degli utenti). Seguire che con un breve paragrafo che dice l'utente che potrebbe essere moltiplicando la quantità di traffico indicato al loro sito. Assicurarsi che quando si partecipa a uno scambio di traffico, impostare questo url per essere mostrati agli altri utenti.


Passo 3.
Iscriviti per un autoresponder e mettere un modulo di iscrizione (uno che chiede per il traffico exchange utenti nome e indirizzo email) nella pagina passaggio due.


Passo 4.
Creare un'altra pagina sul tuo sito che elenca tutti gli scambi di traffico che si è scelto dal passo uno. Assicurarsi che i collegamenti a questi scambi di traffico includono il tuo affiliato ID così si ottiene credito quando qualcuno si unisce sotto il tuo link.


Passo 5.
Tornare al tuo autoresponder e creare una serie di 3 e-mail (o comunque molti ti piace). Il tuo primo indirizzo email dovrebbe sollecitare l'abbonato per unire i programmi di scambio di traffico che si utilizza e si dovrebbe puntare alla pagina creata nel passaggio 4. Anche includere un link al tuo preferito tabbed browser come Firefox o MYIE2 e alcune brevi istruzioni su come usare il browser a schede e suggeriscono che scaricarlo. La seconda e-mail dovrebbe spiegare come utilizzando molteplici scambi di traffico può aumentare notevolmente il traffico. Suggerisco di che iniziare a navigare per crediti utilizzando il browser a schede e accenno al fatto che c'è un passaggio finale che mette insieme l'intero pacchetto. Nella terza mail, spiegare come funziona il sistema... che faccio ora.


Una volta che è costruire una downline di dimensioni decenti in ciascuno dei vostri scambi di traffico di cinque-dieci, non più avrete a navigare. Le persone che si unì sotto si dovrebbero guadagnare abbastanza crediti che il tuo sito viene visto senza mai dover alzare un dito. Potete lasciare la vostra pagina di cattura di piombo per come ti piace, ma alla fine si sta andando a voler cambiare a vostra pagina principale che originariamente voleva promuovere.


Ora avete un flusso costante di visitatori e un gruppo di cavi che si possono fare pubblicità a. Si può anche dormire bene di notte sapendo che vi sono insegnare alle persone di utilizzare una strategia di scambio di traffico che funziona!

No comments:

Post a Comment