Saturday, April 20, 2013

Come segnalare e gestire problemi di transazione Ebay.

Anche quando non ci sono contestazioni, si potrebbe incorrere in alcuni problemi di transazione su eBay – glitch che non sono davvero colpa di nessuno, ma sono solo il risultato di un malfunzionamento tecnico o un'altra situazione oltre controllo del venditore o l'acquirente. La causa di numero uno di problemi come questo è email.


Problemi di posta elettronica.


Se si usa molto Internet, sarete senza dubbio familiarità con i problemi che possono causare eBay, e molti compratori e venditori sono basandosi su e-mail per tenerli informati sulle loro transazioni.


A volte, si potrebbe trovare che il vostro email per un venditore rimbalzo si potrebbe avere l'indirizzo email errato, o ci potrebbe essere un problema con il loro indirizzo email. Questo accade soprattutto quando gli acquirenti hanno spesso libero webmail account in luoghi come Hotmail e Yahoo Mail.


Quando questo accade, l'acquirente potrebbe non sapere che stai tentando di contattare loro. Considerare urgente a contatto con loro nel mondo reale, prima si lasciano commenti cattivi. Per trovare di qualcuno reali informazioni di contatto, attenersi alla seguente procedura: fare clic su 'Ricerca avanzata' nella parte superiore dello schermo di eBay, poi 'trovare informazioni' nel menu a sinistra (sotto i 'membri' intestazione). Poi tutto quello che dovete fare è inserire eBay ID altri utenti e il numero di elemento di che cosa hanno comprato.


Potreste trovare che si finisce per ottenere l'indirizzo non esiste, e il numero di telefono sembra essere disconnesso o sbagliato. Tuttavia, se non hai alcuna informazioni di contatto di lavoro per l'acquirente, quindi questo significa che hai violato regole di informazioni di contatto di eBay. Puoi segnalare a http://pages.ebay.com/help/policies/identity-false.html, e niente che fanno da allora in poi si rifletta male su di voi.


Essere paziente, però: non inviare masse di arrabbiato email per conto di qualcuno: per tutto quello che sai, potrebbe essere avere problemi con il computer o la connessione Internet. Provare a telefonare e in attesa di un po ' di tempo per una risposta.


Problemi PayPal.


Si potrebbe anche trovare che avete problemi con le persone che non sono abbastanza sicuro di come funziona PayPal. Ad esempio, si potrebbe tentare di inviare denaro direttamente e inviare l'importo sbagliato – questo significa che avete bisogno di rimborsare l'eventuale eccedenza e farli pagare i mancati pagamenti. Se l'acquirente è ragionevole, anche se questo dovrebbe essere un problema abbastanza facile da risolvere – ricordo che difficilmente andranno a rifiutarsi di pagare l'importo giusto quando hai già alcuni dei loro soldi!


Se non aiuta, che segnalo a?


È necessario fare clic su 'Help' nella barra degli strumenti e quindi 'Contattaci', per contattare il servizio clienti di eBay. Si potrebbe trovare che hai più fortuna con la funzione 'Live Help' di fare con il tentativo di ottenere risposte sensate per email. PayPal hanno la stessa procedura – 'Aiuto' poi 'Contattaci' – e offrire supporto telefonico limitato se ne avete bisogno.


Se si esegue un sacco di aste alla volta, alcuni dei vostri problemi potrebbe essere causato semplicemente da cose sempre perso e dimenticato, perché voi non hanno modo di tenere traccia di loro. Nella prossima email, vedremo come gestire aste più efficacemente.

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