Sunday, April 14, 2013

Che cosa si dovrebbe conoscere il vostro Host Web

Ieri ho ricevuto una bella email nella mia casella di posta, ho letto che e-mail breve e interessante, e ' stato come 5 o 6 linee max, alla fine è stato un link che mi è stato chiesto di fare clic su. Ho fatto esattamente questo. Aspettare circa 1 minuto, ma nessuna pagina scaricata. Penso che il mio Internet connessione scende così ho controllato, ma è stato perfetto.


Aggiorna la pagina tante volte ma risultati erano stessi. Ho letto tutte le altre mail e ha fatto il mio lavoro di routine. In serata improvvisamente mi ricordo che la posta. Poiché era così interessante, ancora leggere e cliccare sul link ma questa volta appare anche stessi risultati. Finalmente rinunciare ed eliminare quella posta.


Questo episodio intero lasciato una domanda nella mia mente che perché la gente non sceglie saggiamente loro host web. In realtà è la parte più vitale del business su Internet.


Un host web è il primo passo importante per costruire il nostro business Internet. Si possono ottenere servizi di hosting a basso costo o addirittura gratis ma non preferisco hosting gratuito per siti commerciali. Gli utenti stanno per avere devastato con fastidiosi pop-up ogni volta che navigano nella tua pagina, sta andando essere Impossibile ottenere una posizione decente in un motore di ricerca, e non si ottiene anche un URL di vero e proprio business. Nessuno sta a ricordare il tuo indirizzo web se hanno a digitare www.myfreehost.com/my_site.


Quindi la domanda è quali punti dovremmo considerare prima di scegliere il nostro host web.


1. Lo spazio
È il primo punto da prendere in considerazione quanto spazio vi sta fornendo il tuo host. Se hai uno o due pagina sito Web senza alcun download, non è un punto importante, ma se avete intenzione di andare per il giusto prodotto rivendita, avete bisogno di almeno 100 MB di spazio. Più buon web host fornisce minimo 1 GB di spazio per i loro clienti.


2. Larghezza di banda
È la parte più importante da controllare. Lo sapevate che i siti con download ad alta provoca molte persone ad andare oltre il budget sulla larghezza di banda e perdere il loro ospite? A volte devono pagare tasse fino a centinaia di dollari. È indispensabile verificare prima di acquistare qualsiasi servizi di hosting. Più buon ospite fornisce 25 e 50 GB
Larghezza di banda.


3. Sistema di supporto
È anche il punto chiave. Se riesci in qualsiasi punto, quanto tempo ci vuole per ottenere supporto? Forniscono assistenza telefonica 24/7.


Alcune funzionalità aggiuntive che dobbiamo verificare:


Quanti account e-mail POP stanno fornendo?
Quanti database stanno fornendo?
Hanno posta elettronica Web-based?
Hanno filtri anti-spam e anti-virus?
È possibile Password Protected directory?
Fanno prendere backup regolare in caso di server ottenere si è schiantato?
Hanno garanzia dei soldi-indietro, se non ti piace loro servizi?
Costituiscono un supporto Perl, PHP, Crontab e Secure Server Layer? (Non richiedono questi servizi nell'inizio, ma dopo qualche tempo ne hai bisogno).


Confido personalmente "Ultimate Web Hosting Services" per le mie esigenze di hosting. Hanno tutte le caratteristiche che deve avere un host professionale. Deve dire la caratteristica di questo servizio di hosting è che dà garanzia di risposta di un'ora, ma di solito ricevo risposta in 5-10 minuti. Io preferisco questo servizio di hosting solo a causa della sua rapida risposta e le tonnellate di superba qualità. È possibile provare i loro servizi presso: http://www.ultimatewebhostingservices.com


Non sto dicendo che sono i migliori. Ci possono essere altre aziende che dispongono di servizi ancora migliori, ma in termini di loro prezzi sono i migliori.


Così qualunque host si sceglie si deve considerare questi punti così non ottenete mai nei guai.


Copyright 2005 Raamakant S.

No comments:

Post a Comment