Saturday, April 6, 2013

Come scegliere un Host Web

Una volta che decidete che avete bisogno di pagina web per il tuo business, organizzazione non-profit o semplicemente un divertimento personale pagina, quindi hanno il compito titanico di scegliere un host web. Speriamo che l'host che si sceglie sarà facile sulla tasca e massimo uptime, sufficiente larghezza di banda, adeguato spazio web e un servizio clienti eccellente supportano e. La maggior parte dei servizi di web hosting non eccellerà in tutti i settori, tuttavia, se si prende il tempo per prendere una decisione informata si può avere tutto!


Il tipo di servizi web che desideri e lo scopo per cui viene creato il sito web gioca un ruolo importante nella scelta di un host web. Se il sito web per essere ospitato è un sito commerciale, controllo periodo di uptime del server considerato è di vitale importanza. Nulla di meno del 99,5% uptime sarebbe inaccettabile per i siti web più commerciale. Questo è perché i motori di ricerca possono indicizzare il tuo sito in qualsiasi momento del tempo e se il tuo sito era giù perderebbe la possibilità di essere indicizzato su quel motore di ricerca particolare e quindi perdere affari probabile. Inoltre, i clienti esistenti che vuoi essere visitando il vostro sito e sono in grado di caricare la pagina web possono sviluppare un'impressione negativa su di te che potrebbe danneggiare la reputazione commerciale. Se il sito è un'organizzazione non-profit, un club o qualsiasi pagina personale intendere solo tenere informati su alcuni aspetti correlati di persone, un requisito per il 99,5% di uptime potrebbe non essere un criterio importante nella vostra decisione.


Un altro aspetto importante è la quantità di spazio per i file che ospitano offerte. Un sito web commerciale medio contiene normalmente non più di poche centinaia di pagine web, alcuni java o php script e immagini e file multimediali. Tutte queste informazioni non ordinariamente su non richiedono spazio web, più di 50-100 MB. Alcuni host addebiterà un sacco per ulteriore spazio, mentre gli altri fornirà molto di più di 50-100 MB ad un costo minimo.


Larghezza di banda è un altro problema che dovrebbero considerare attentamente. Se il vostro sito è solo una homepage personale, difficilmente che si otterrà molto traffico. Tuttavia, se il vostro sito è un sito di ecommerce e ci si aspetta più di un migliaio di visitatori al giorno, si dovrebbe controllare l'indennità mensile di larghezza di banda che offre l'host, poiché vi sarà addebitato se il vostro sito va oltre tale importo.


Assicurati di controllare quali "extra" offre l'host. Si darvi fino a 3 account di posta elettronica, o fino a 100? Esso consentono di sottodomini di installazione? Quali tecnologie supporta? Per esempio, se si prevede di utilizzare PHP, assicurarsi che il server ha in realtà installato PHP!


Infine, si dovrebbe verificare reputazione dell'host web. Sono stati in affari a lungo? Hanno una buona reputazione all'interno del settore? Essi sono noti per il servizio clienti? Se il vostro sito web è un pezzo fondamentale del vostro business, sarebbe saggio di affidarla a un servizio di hosting affidabile.

No comments:

Post a Comment