Monday, February 13, 2012

Anatomia di un reciproco collegamento campagna

Collegamento reciproco significa formando alleanze con altri siti che pongono un link da pagine Web al tuo. Quindi dare loro un link simile in cambio.


Quando si guarda per le persone a scambiare link con, assicurarsi che voi non ridurre la qualità o il contenuto del vostro sito. Non si desidera che gli utenti a cliccare direttamente attraverso senza leggere il contenuto; si desidera loro di intervenire sul proprio sito, piuttosto che li hanno lasciare a mani vuote.


Un modo per impedire loro di scappare troppo in fretta è quello di creare un "Webmaster Resource Page" e link a quella pagina dalla tua Home page. Questo non tiene lontano dal contenuto sul vostro homepage e i collegamenti sono just one click away, piuttosto che essere sepolto in profondità all'interno del sito, dando valore ai vostri partner.


In ogni caso, volete essere sicuri che il vostro sito è molto più di una pagina piena di link. Se il sito contiene collegamenti più contenuto, esso sarà simile a una fattoria di collegamento e non sarà certamente più attraente per i webmaster, motori di ricerca o utenti.


Raccogliendo il vostro partner


Vostro partner link dovrebbe essere il vostro target di mercato si recherà in visita siti. Pensate a vostro prodotto e la sua area di soggetto e brainstorming per determinare dove le persone interessate al vostro prodotto potrebbero essere alla ricerca on-line.


Ad esempio, se stai cercando di spostare il vostro libro sulla strategia del blackjack, ha senso che le persone che visitano il casinò online renderebbe i grandi clienti. Casinò online, allora potrebbe essere buon partner. Identificare i siti di casinò top-classifica, di alta qualità e trovare l'indirizzo di posta elettronica, telefono numero e lumaca indirizzo di posta elettronica del loro webmaster.


È anche possibile identificare i vostri concorrenti e vedere dove il commercio collegamenti. Dopo tutto perché reinventare la ruota, quando è possibile utilizzare il vostro duro lavoro concorrenti!


Collegamenti reciproci sette Top per richiedere consigli...


1. Prima di contattare i webmaster, inserire un link al loro sito sulla tua pagina delle risorse per assicurare loro che in realtà si fornirà un link di qualità.


2. Creare una riga di oggetto che incoraggiarli a leggere il tuo messaggio, anziché eliminarla - che non si desidera loro di pensare che stai lo spamming. (Qualcosa sul loro sito o prodotto è sicuro di catturare la loro attenzione; essi lo aprirà, pensando che sei un potenziale cliente). Suggerimento - Iscriviti alla loro ezine e poi risposta utilizzando la riga dell'oggetto ezine come soggetto della sua risposta.


3. Iniziare il vostro messaggio parlando la vostra visita al loro sito e che cosa hai trovato interessante a questo proposito. Dettaglio il tuo prodotto o servizio in una riga e chiedere loro di scambio di link con voi.


4. Dire loro in dettaglio dove avete posto loro link, includere l'URL esatto, dire loro dove trovare i loro link sulla pagina e sottolineare che si tratta di un solo click dalla tua Home page.


5. Dire loro che se non sentire torna da loro in un determinato numero di giorni, si prenderà in considerazione che per una risposta negativa, e che si eliminerà i loro link dal tuo sito. Dare loro abbastanza tempo per rispondere, ma non lasciarlo aperto si è conclusa.


6. Invio di una richiesta di link reciproci per email sta diventando sempre meno efficacia a causa di filtri anti-Spam e l'elevato volume di traffico e-mail ricevuto dai webmaster dei siti occupati. Provare a inviare la richiesta su una cartolina o meglio ancora effettuare una chiamata telefonica.


7. Dica il webmaster come sarà beneficiare il reciproco collegamento arrangiamento - spiegare che cosa è in esso per loro e usa la tua abilità di vendita e persuasione!


Copyright John Taylor PhD agosto 2005 - tutti i diritti riservati.

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