Saturday, February 18, 2012

Google Sitemaps 7 benefici che non si può ignorare

Google Sitemaps consente ai webmaster di direttamente Alert Google a modifiche e aggiunte su un sito Web e questo è solo uno dei 7 benefici.


Raccontare motori di ricerca su nuove pagine o nuovi siti Web utilizzano ciò che il processo di presentazione era tutto. Ma principali motori di ricerca smesso di usare quel processo molto tempo fa.


Google ha per lungo tempo dipendeva da collegamenti esterni da pagine che già conoscono in ordine per trovare nuovi siti Web.


Per i webmaster e sito Web proprietari Google Sitemaps è lo sviluppo più importante dal RSS o Blog e Ping, per colpire il Internet.


Tramite RSS e Blog e Ping ha permesso ai webmaster di avvisare i motori di ricerca per nuove aggiunte alle loro pagine web, anche se non era lo scopo principale di questi sistemi.


Se hai mai aspettato settimane o mesi per ottenere pagine web trovati e indicizzati saprete come eccitato webmasters otteniamo quando qualcuno scopre un nuovo modo di ottenere pagine web trovato più rapidamente.


Bene che il nuovo modo è appena arrivato in Google Sitemaps e si è molto più semplice di creazione di un feed RSS o Blog e Ping. Se non avete sentito parlare di Blog e Ping è un mezzo attraverso il quale è possibile avvisare i motori di ricerca per indicizzazione del tuo nuovo contenuto del sito Web entro poche ore.


Se sei un webmaster o il proprietario di Web site Google Sitemaps è qualcosa che non può permettersi di ignorare, anche se si sta utilizzando anche RSS e/o Blog e Ping


Il motivo che si dovrebbe iniziare a utilizzare Google Sitemaps è che è stato progettato esclusivamente per avvisare e dirigere il crawler di Google motore di ricerca di pagine web. RSS e Blog e Ping sono metodi indiretti ai motori di ricerca di allarme, ma non c'è scopo primario.


Ora funziona, ma come la maggior parte delle cose è sempre abusato. Motori di ricerca troverà il modo per combattere l'abuso, come hanno fatto con ogni altra forma di abuso che è andato prima.


Abusando di motori di ricerca non è una breve termine una strategia di lungo termine e in alcuni casi certe forme di abuso otterrà è escluso da un indice di motori di ricerca.


Si può anche pensare, non abbiamo già pagina web meta tag che raccontano una ricerca motore quando a rivisitare una pagina. Questo è vero, ma il ragno di search engine ha ancora trovare la nuova pagina prima, prima che può leggere il tag meta. Oltre a questo meta tag sono fuori di favore con molti motori di ricerca, soprattutto Google, a causa di abuso.


Se parlare di Spider dei motori di ricerca ti lascia confuso, sono nient'altro che programmi software che elettronicamente setacciano Internet visitando siti web alla ricerca di cambiamenti e nuove pagine.


Quanto spesso il robot di ricerca motore ragno alias, visita che il sito Web dipende da quanto spesso il contenuto del sito viene aggiornato o se si avvisarli ad un cambiamento. Altrimenti per un motore di ricerca come Google può solo visitano un sito web una volta al mese.


Come internet diventa più grande ogni secondo di ogni giorno, il problema per i motori di ricerca e webmaster sta diventando evidentemente maggiore. I motori di ricerca sta prendendo loro Spider di ricerca più tempo per eseguire la scansione del web per nuovi siti o aggiornamenti a quelle esistenti.


Per il webmaster è più tempo e diventando sempre più difficile ottenere pagine web trovati e indicizzati dai motori di ricerca


Se non riuscite pagine web trovato e indicizzati dai motori di ricerca, le pagine non saranno mai trovate in una ricerca e non si otterrà nessun visitatori dai motori di ricerca di quelle pagine.


La risposta a questo problema almeno per Google è Google Sitemaps


Mentre ancora solo in una fase di beta mentre Google affina il processo, è pienamente previsto che questo sistema, o uno molto simile, è qui per rimanere.


Google Sitemaps è chiaramente una situazione win-win


Google vince perché riduce l'enorme spreco delle loro risorse per siti web di ricerca per indicizzazione che non sono cambiati. Webmaster vincere perché essi avvisare Google tramite Google Sitemaps quali modifiche o nuovi contenuti sono stato aggiunto a un sito Web e diretto il crawler di Google alle pagine esatte.


Google Sitemaps ha il potenziale per accelerare il processo di scoperta e aggiunta di pagine di indice di Google per qualsiasi webmaster che utilizza Google Sitemaps.


Sitemaps convenzionale sono stati usati dai webmaster per parecchio tempo per consentire la scansione più facile dei loro siti web da Spider dei motori di ricerca. Questo tipo di sitemap è una directory di tutte le pagine del sito Web che il webmaster vuole che i motori di ricerca o i visitatori a trovare.


Senza sitemaps un webmaster corre il rischio della pagina Web essere difficile trovare da crawler dei motori di ricerca, o non essere mai trovato niente.


Ho bisogno Google Sitemaps se hanno già sitemaps sui miei siti Web?


Google Sitemaps sono diversi per sitemaps convenzionale perché stai solo visto dagli Spider dei motori di ricerca e ospiti non umani. Google Sitemaps contengono anche informazioni che sono solo di valore per il motore di ricerca in un formato che capiscono.


Creazione di Google Sitemaps in 5 passi


1. Creare Google Sitemaps in un formato supportato (vedi articolo)


2. Caricare Google Sitemaps per il vostro spazio Web Hosting


3. Registrati per un Account gratuito di Google se non avete già uno


4. Accedi al tuo Account di Google Sitemaps e presentare la posizione della tua Sitemap


5. Aggiornare la tua Sitemap quando tuo sito cambia e inviala a Google


Dal tuo account Google Sitemaps si può vedere quando tua sitemap ultimo aggiornamento e quando Google esso scaricato per l'elaborazione. Esso inoltre vi dirà se ci fossero eventuali problemi riscontrati con la tua Sitemap.


Google Sitemaps può essere utilizzato con siti Web commerciali o non commerciali, quelli con una singola pagina Web, attraverso a siti con milioni di pagine costantemente aggiornate. Tuttavia, un singolo file Google Sitemaps è limitato a 50.000 pagine web. Per i siti web con più pagine, è necessario creare un altro file di Google Sitemaps per ogni blocco di 50.000 pagine.


Se si desidera che Google ricerca per indicizzazione più delle tue pagine e avvertirli quando contenuti sulle modifiche del sito, si deve usare Google Sitemaps. L'altro ulteriore vantaggio è che è gratuito.


Se stiate prevedendo questo processo avviso speciale con Google Sitemaps per migliorare il tuo Page Rank, cambia il modo in cui Google classifica le pagine web o qualsiasi inclusione modo di garanzia delle tue pagine web, Google ha messo in chiaro farà alcuna differenza.


Pagine web di Google Sitemaps sono ancora soggetti alle stesse regole delle pagine non Google Sitemaps.


Se il vostro sito ha contenuto dinamico o pagine che non sono facilmente scoperto dai seguenti link, Google Sitemaps permetterà ragni sapere che cosa gli URL sono disponibili e come spesso pagina variazioni.


Google ha detto che Google Sitemaps non è un sostituto per l'indicizzazione delle pagine web e siti web come normale che continuerà in modo convenzionale. Google Sitemaps tuttavia consentire il motore di ricerca fare un lavoro migliore di ricerca per indicizzazione del tuo sito.


Il protocollo Sitemap di Google è un file XML contenente un elenco di URL su un sito. Racconta anche la ricerca motore momento dell'ultimo aggiornamento di ogni pagina, come spesso cambia ogni pagina e quanto sia importante ogni pagina è in relazione ad altre pagine web del sito.


Google Sitemaps 7 benefici che non si può ignorare


1. Allarme Google a modifiche e aggiunte al tuo sito Web in qualsiasi momento si desidera


2. Il tuo sito Web è strisciato in modo più efficiente ed efficace


3. Pagine Web sono suddivisi in categorie e priorità esattamente come si desidera


4. Accelerare il processo di nuovo sito-Web e nuova scoperta di pagina Web


5. Nessuna attesa e indovinando per vedere quando ragni "crawl" pagine web


6. Google Sitemaps è probabile impostare lo standard per la presentazione della pagina Web e notifica di aggiornamento che consente di estendere i benefici per altri motori di ricerca


7. Il servizio Google Sitemaps è gratuito


Esattamente come per creare un file di Google Sitemaps di caricare sul tuo sito Web è nella parte permanente del presente articolo in Google Sitemaps.

No comments:

Post a Comment