Thursday, February 23, 2012

Manca qualcosa dalla vostra ricerca di Parole chiavi? (Parte 2)

Nel mio articolo precedente, ho sollevato la questione che la ricerca di parole chiave corretta deve prendere in paesi di conto. La ragione di ciò è che la domanda per le parole chiave può variare tra i paesi. Ho dato esempi di questo fatto utilizzando lo strumento di parole chiave di Overture.


Per sostenere la mia discussione (che abbiamo bisogno di essere a conoscenza dei paesi quando si fa parola chiave di ricerca), ha dato due ragioni:


1. e ci aiuterà a determinare quali countr(y/ies) a destinazione, e


2. esso ci aiuterà a conoscere ciò che countr(y/ies) i nostri visitatori hanno più probabilità di provengono da.


In questo articolo, vorrei espandere su queste 2 ragioni. Vorrei anche aggiungere ulteriori motivi per cui qualsiasi parola chiave di ricerca deve essere basata su paese.


1. Quando si fa parola chiave di ricerca, abbiamo bisogno di capire i limiti della nostra ricerca. Ciò è necessario al fine di rimuovere qualsiasi ipotesi di che noi fare circa i nostri risultati. Ad esempio, se si trova che la domanda per una parola chiave è molto elevata negli Stati Uniti, non può assumere che la domanda per la stessa parola chiave sarà anche vey alta in altri paesi. Si saprà solo di sicuro quanta domanda c'è in tutto il mondo facendo ricerca di parole chiave specifiche del paese. Tale ricerca può essere fatto utilizzando uno strumento come lo strumento di parole chiave di Overture,


2. Esso vi dirà dove i visitatori sono più probabile che provengono da. Questo a sua volta vi dirà quali funzioni, è necessario aggiungere al tuo sito web. Ad esempio, se si prendono di mira una parola chiave che è richiesta negli Stati Uniti solo, quindi ovviamente la maggior parte dei tuoi visitatori arriva dagli Stati Uniti. Questo allora significa che avete bisogno di progettare il sito web soprattutto per noi visitatori. Vi sarà quindi necessario:


-utilizzare l'ortografia U.S. come "colore" e non "colore",


-Se si vendono prodotti, allora elencare i vostri prezzi in US$,


-Se si vive negli Stati Uniti, quindi aggiungere un numero di fax, in modo che i visitatori possono effettuare ordini via fax,


-Se si vive negli Stati Uniti, si potrebbe organizzare un numero di chiamata gratis U.S. per i tuoi visitatori a squillare si dovrebbe hanno bisogno di,


-Se si vive negli Stati Uniti e si consegna vostri ordini, allora si potrebbero includere le spese di spedizione. Si potrebbe anche comprendere quanto tempo ci vorrà per loro di ricevere il loro ordine,


-Se non vive negli Stati Uniti, allora si avrà bisogno di rendere possibile per i visitatori di pagarti in US$,


-Se non vive negli Stati Uniti e si consegna vostri ordini, allora si potrebbero includere le spese di spedizione. E si potrebbe comprendere quanto tempo ci vorrà per loro di ricevere il loro ordine,


-e così via... .


Se d'altra parte, si vogliono bersaglio diversi paesi di lingua non inglese, quindi:


-potrebbe essere necessario aggiungere un servizio di traduzione al tuo sito in modo che i visitatori possano leggere tuo sito nella loro lingua,


-potrebbe essere necessario aggiungere un servizio di cambio valuta, in modo che i visitatori possono convertire i vostri prezzi in loro moneta,


-potrebbe essere necessario rendere possibile per i visitatori di pagare nella propria valuta,


-potrebbe essere necessario aggiungere altri modi per i tuoi visitatori a pagare a prescindere dalle carte di credito. Si poteva offrire internazionale assegni/assegni, vaglia, diretto trasferimenti bancari,... . Una volta ho avuto un cliente che voleva pagarmi in euro dall'Italia e necessario il mio indirizzo di farlo. Il più facile si rendono di persone per effettuare un ordine, maggiore sarà la probabilità che qualcuno sarà un ordine!


-Se si spedire i vostri ordini, quindi è possibile aggiungere le spese di spedizione per ciascuno dei paesi di destinazione. E comprendono quanto tempo ci vorrà per loro di ricevere il loro ordine,


-e così via... . Può essere che si può pensare di altre cose che devi aggiungere al tuo sito per accogliere i visitatori internazionali.


3. E vi aiuterà a indirizzare le giuste parole chiavi per il paese di che destinazione. Ad esempio, se si desidera destinazione Canada, sarà necessario utilizzare le parole chiave che sono in forte domanda in Canada. Non non c'è assolutamente nessun punto facendo ricerca di parole chiave nel Regno Unito, se si vogliono Canada di destinazione la domanda della parola chiave fra i 2 paesi possa variare notevolmente.


4. It vi aiuterà a sviluppare una strategia di parola chiave, in modo che è possibile destinare diversi paesi allo stesso tempo. Ciò può essere ottenuto in vari modi a seconda le parole chiave domanda e offerta.


-è possibile utilizzare le parole chiave che sono in comune domanda in diversi paesi. Ad esempio, se si vendono "widget" con il tuo sito e si scopre che c'è una richiesta di "widget nero" un sana in USA, UK, Canada e Australia. Quindi potrebbe indirizzare quella parola chiave con il tuo sito come quella parola chiave vi aiuterà a 4 paesi in una sola volta, come bersaglio


-potrebbe utilizzare parole chiave della domanda in ciascun paese, finché si completano a vicenda e sono altamente rilevanti per il tuo sito. Ad esempio, utilizzando l'idea di widget, se hai trovato che "colorati widget" sono richiesti negli Stati Uniti, "bianco widget" sono in demand nel Regno Unito, "widget nero" in Canada, e "colorata widget" in Australia. Poi, sarebbe proprio bersaglio tutte queste parole chiave con il tuo sito che non sarebbe difficile da fare come tutte queste parole chiave possono essere facilmente mirate insieme.


Date le circostanze giuste, si potrebbero anche usare entrambe strategie allo stesso tempo.


Come ho detto nel mio primo articolo, lo strumento della parola chiave Overture consente di ricercare la domanda di parole chiave in alcuni 19 paesi del mondo. Per vedere i paesi che supporta Overture, vai a www.overture.com e dare un'occhiata al angolo superiore destro della pagina. Facendo clic su uno qualsiasi dei paesi elencati, avrete accesso allo strumento Overture keyword per il paese selezionato, e questo vi permetterà di ricerca la domanda della parola chiave in quel paese.


Come sapete, parola chiave richiesta è solo una metà dell'equazione. Domanda di parola chiave deve essere guardato insieme con i suoi numeri di approvvigionamento. Uno dei modi di determinare la fornitura di parola chiave è di usare Google. Questo significa che a bisogno di sapere come utilizzare Google per la fornitura delle parole chiave nel tuo paese di interesse di ricerca. Questo è un po' più difficile da spiegare e oltre la portata di questo articolo.


Auguro che questo secondo articolo ha convinto della necessità di essere consapevole quando si fa la vostra parola chiave di ricerca del paese. Il successo del vostro sito web potrebbe dipenderne.


Botans Serge M

No comments:

Post a Comment