Tuesday, February 14, 2012

È Google Gunning per telefonici?

Perché è che i webmaster sono così veloci Google per colpa se loro sito cade giù le classifiche di ricerca o di complessivamente la classifica? Non può essere mai colpa loro?


Ho letto che un post nel forum divertente guidato "Che succede con Google?". Lo scrittore aveva un sito Web solo 2 mesi di età, che aveva solo 2 visite da Googlebot, un robot di Google. Il poster è stato un po' addolorato e fu incolpare Google.


Sembra che essi avevano estrapolato la loro situazione in uno di che essi aveva assistito con altri webmaster su un altro forum. Essi erano anche sconvolti, questa volta da ultimo aggiornamento di Google, come era stato gravemente colpito loro siti Web. Naturalmente, il modo di goccia giù la classifica era gravemente colpite loro reddito; che diritto aveva Google a fare che a loro, essi chiedevano di sapere?


Così addolorato erano questo gruppo di webmaster che stavano cercando di tamburo il sostegno per un boicottaggio di Google. Grande g era troppo grande per suoi stivali e stava per essere portato da queste poche anime innocenti. Che essi cercavano di ragazzo, oltre a se stessi?


Che cosa era che questi webmasters avevano in comune che li ha portati insieme in questa Brigata "bring down Google"? A quanto pare, i loro siti web erano telefonici.


Ora, diciamo applicare alcuni marketing intelligente pensato a questa situazione poco come Google affronta obliterazione da alcune directory piccoli proprietari. Come azienda, Google ha la tendenza a ottenere la sua base di marketing a destra, alla fine. Nel caso di ricerca, ai suoi clienti sono quelli che utilizzano la funzione di ricerca di Google, come molti milioni di noi fanno ogni giorno. Così, il primo dovere di Google, quando qualcuno fa una ricerca su una determinata parola chiave o una frase, è di fornire un elenco di ciò che ritiene i migliori siti web della ricerca. Questo fa Google al grande mostro cattivo? No, ovviamente non; sta cercando di guardare fuori per i suoi clienti di ricerca.


Ho cercato su internet per molti anni. Se mai ho cercata l'onnipresente "widget", è stato "widget" ho digitato. Non una volta nella mia memoria ho ho digitato in "elenco dei widget." Non è mai nemmeno ho voluto utilizzare una directory online; Essi prendono troppo lunghi perforazione verso il basso per trovare qualcosa di utile. Per quanto riguarda la proliferazione di directory online di recente, essi sono spesso siti spazzatura, utilizzando alcuni software di automazione per crearli in primo luogo. Molti sono stati impostati fino di indurre i robot dei motori di ricerca a "pensare" essi sono preziosi siti.


Non è assolutamente una sorpresa che Google ha trovato un modo di homing sulle directory, se questo è ciò che hanno fatto e dato loro una spinta verso il basso la classifica con il loro ultimo cambiamento algoritmo. Se loro cliente fa una ricerca su una parola chiave o la frase, che è quello che stanno cercando. Non stanno cercando una directory che, più spesso, è solo un intero carico di altri collegamenti che possono essere correlati. Io trovare tali siti estremamente irritante se sono alla ricerca; io sono l'unico? Dubitarne; la gente vuole ottenere direttamente ad un sito che contiene informazioni su che cosa stanno cercando per; qualcosa con il valore aggiunto.


Nessun proprietario di directory ha il diritto divino di syphon fuori i clienti di duro ha vinto di ricerca di Google. Google sta facendo un lavoro decente al marketing: cercando di badare ai propri clienti. I proprietari di directory chiamata un boicottaggio di Google stanno facendo nulla di simile. Essi avevano trovato un modo di ottenere alti rankings, e ora che il metodo può sono scesi in padella.


Spetta al webmaster per fare il proprio marketing e Google è una parte importante della nostra piazza del mercato. Nel lungo periodo, abbiamo bisogno di vedere Google come un cliente e partner, come ci vede un cliente e partner. Google è in realtà una società molto utile per i webmaster, Google Sitemaps è un esempio recente di loro volontà di collaborare.


Mentre alcuni webmaster ottuso può vedere Google come un nemico (amico quando hanno un alto rango), spetta al resto di noi per cercare di applicare qualche pratica base di marketing. Ciò significa capire che cosa Google sta cercando e cercando di fornire tale necessità. Dopo tutto, questo è quello che Google tanto successo. Noi tutti possiamo a imparare qualcosa.


Basta guardare a pagina iniziale di Google. Il messaggio è: "Ok, sappiamo che sei qui a cercare, così andare avanti con lui. Qui è la casella di ricerca."


Il messaggio non è: "Ciao, guarda alla mia bella pagina. Ti piace il mio Flash e la mia grafica intelligente? E che cosa circa quei link tutto il luogo, non sono bello? Si desidera eseguire la ricerca? Aspetta un minuto, non c'è un sacco di foto per voi a guardare verso il basso più basso e dite andando fuori di leggere sui carichi di altri prodotti. Oh, va bene, si desidera effettuare la ricerca; c'è una casella di ricerca da qualche parte; nella parte inferiore che. Vi troverete it….eventually."


Il segreto del vero marketing è capire il vostro mercato come è e come è probabile che sviluppare. Google ha reso evidente per lungo tempo che cosa volevano; contenuti di qualità che riempie le esigenze dei loro clienti di ricerca.


Mani su chi è veramente alla ricerca di una directory?

No comments:

Post a Comment