Friday, February 24, 2012

Sopravvivere la ricerca guerre � directory locali

L'innovazione nei mercati directory e motore di ricerca competitivo: come internet è il mezzo perfetto per David ad assumere Golia.


La ricerca di informazioni on-line è diventato un mercato sempre più dinamico e competitivo nel corso degli ultimi tre anni. Pesi massimi globali quali http://www.google.com, http://www.yahoo.com e http://www.msn.com sono assistiti da massicce risorse, rendendo quasi impossibile per nuove imprese per anche tentare di competere. Sembrerebbe per nuove directory inizio che è quasi impossibile a perseguire l'obiettivo per l'approccio "cattura tutti", come ci sono semplicemente più grandi aziende là fuori con i bilanci più grandi – che si accingono a dominare il mercato per gli anni a venire. Tuttavia, ci sono ancora un numero di directory innovativi in continua evoluzione che sono in grado di sopravvivere in questo paesaggio ultra-competitivo. La chiave per questa sopravvivenza senza dubbio si concentra su una nicchia e assicurandosi che il sito si distingue dagli altri.


Quando si esegue una ricerca sul web, gli utenti hanno la scelta tra motori di ricerca. Telefonici tendono ad essere categorizzate da webmaster o un gruppo di esperti soggetto – come ad esempio la directory http://dmoz.com. Quando si utilizza una tale directory, l'utente ha la possibilità di entrambi i tipi, in una parola per facilitare una ricerca tramite gli elenchi delle directory, o si può scegliere un soggetto, ad esempio "viaggiare". Dopo aver cliccato su questa categoria, gli utenti devono affrontare gli elenchi dei diversi argomenti correlati, come "Alberghi", che poi sarebbero ulteriormente suddiviso in regioni geografiche, poi i nomi dei singoli hotel.


Al contrario, un motore di ricerca utilizza programmi automatizzati chiamati robot o ragni per la ricerca attraverso il suo database di siti Web. L'utente digita una query in una finestra di dialogo fornito sotto forma di una parola chiave o stringa di parole chiave. Il motore di ricerca utilizza quindi i robot per seguire i link e gli indici di vari siti Web al fine di formare un elenco organizzato dei risultati nel browser dell'utente. Motore di ricerca più popolare del mondo, Google, attualmente ha un database di 8,058,044,651 di pagine web.


Con questo potere ricerca colossale, è sorprendente che le directory sono in grado di sopravvivere contro i motori di ricerca dei pesi massimi. La soluzione è forse per evitare cercando di competere in primo luogo. Ad esempio, se una directory locale gestita da persone che hanno familiarità con un'area è commercializzata correttamente, quindi in grado di offrire un vero e proprio servizio per gli utenti, come una delle principali problemi persone hanno con motori di ricerca è la difficoltà nel trovare i servizi locali di loro interesse.


Di solito questo problema nasce da una mancanza di comprensione di come usare correttamente motori di ricerca. La maggior parte dei navigatori di ricerca sul web per prodotti/servizi si aspetta di trovare un fornitore locale semplicemente digitando un termine generalizzato e poi non riescono a capire perché si trovano di fronte a 300.000 risultati-molte delle quali hanno sede in un paese straniero. Questo è dove una directory regionale può offrire risultati più pertinenti, senza la conoscenza di ricerca tenuta a fare il miglior uso delle directory più grandi e si spera di fornire le informazioni che stava cercando la persona. Anziché eseguire una ricerca di base, gli utenti sono guidati passo dopo passo attraverso le categorie.


Una nuova directory che sta adottando un approccio innovativo al mercato è il-meglio-of.com (http://www.thebestof.co.uk) che si promuove come una "directory UK gestita dalla popolazione locale per la popolazione locale". L'idea è che singoli individui prenderà il controllo di un'area geografica che essi conoscono bene e fornire agli utenti con loro "conoscenza locale" per le imprese locali e servizi. Anche se ancora nelle sue fasi iniziali, questo è un esempio di una directory che ha trovato una nicchia in termini di servizio si offre e non è cercando di affrontare grandi giocatori globali – una strategia che ha distrutto molte telefonici prima che essi hanno anche iniziato.


È forse come risultato di questa lacuna del mercato che Google ha recentemente lanciato la versione beta di "Google locale". Risultati del Google Local sono una combinazione di utilizzando le informazioni di directory di aziende da fornitori di terze parti e integrandolo con informazioni sulle singole imprese da database esistente di Google di informazioni del sito Web.


Quando si utilizza questo nuovo servizio, gli utenti digitano il prodotto che stanno cercando sia la loro posizione geografica. Risultati vengono quindi visualizzati su tre colonne, tra cui ragione sociale, indirizzo e URL (se pertinenti). Cliccando sul link a un nome di affari Visualizza una pagina di riferimento aziendali con particolari circa il business, una mappa, un tasto per ottenere indicazioni stradali e pagine Web relative al business trovato nell'indice principale di Google. Il nuovo servizio offre anche un certo grado di personalizzazione, consentendo agli utenti di specificare un percorso di casa, che viene memorizzato in un cookie impostato da Google.


In generale, sembra che i mezzi che noi ricercare informazioni sul web impostato ad evolvere continuamente negli anni a venire. Questo paesaggio è quasi certamente andare a essere dominato da grandi giocatori come Google e Yahoo. Tuttavia, è chiaro che, finché si hanno una qualità, elenco completo che non gettato la sua rete troppo ampia, allora è possibile sopravvivere e perfino competere in questo mercato dinamico.


Risorse:
http://www.Thebestof.co.uk/ (regionale, intrattenimento e informazione nel Regno Unito)

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