Wednesday, February 1, 2012

SEO reso semplice

Search Engine Marketing
Molto pochi argomenti hanno ispirato come molti tangenti, come molto false informazioni... . sostenute tanto abuso come search engine optimization. Con pochi brandelli di ricerca informazioni motori rivelano sulla loro effettive metodologie, ottimizzatori lottano per ottenere che il bordo supplementare nella competizione, armati con le teorie esoteriche di densità di parole chiave, lunghezza precisa meta-tag, che collega interna ottimale e praticamente qualsiasi altro dettaglio che un motore di ricerca potrebbe accadere al fattore nella sua classifica. Prima ti ritrovi rimescolando per creare dieci più pagine senza contenuto per evitare che peggiori rispetto la maledizione della morte del PageRank è diminuito, prova a dare un'occhiata a the big picture. Escludendo progettazione fattori che non possono essere search engine friendly, una solida base basata su quattro fattori darà il buon successo del sito. Questi fattori sono il Santo Graal di ottimizzazione:


1. Ottenere link pertinenti al tuo sito ancorato al testo ricco di parola chiave.


2. Scrivere concentrato corpo del testo che keyphrases di specifici obiettivi o che si concentra su un argomento specifico (ciò accade naturalmente quando qualcuno sta comunicando informazioni utili. Questo può essere un problema perché un sacco di aziende non hanno nulla di utile da dire. Essere dettagliate. Essere utile. Questo naturalmente compire quello generatori di testo automatico cercano di realizzare attraverso la densità delle parole chiave e i calcoli di vicinanza di parola chiave).


3. Scrittura concisi titoli incentrati su parole chiave utili.


4. Essere paziente. Si possono non essere utilizzando le migliori strategie, ma stai utilizzando strategie che funzionano nel tempo. Continuare a ottenere link e creare più contenuti.


Trovare le parole
Prima è possibile scrivere bene, concentrato di keyphrase il corpo del testo o titoli, è necessario trovare frasi gli utenti cercano. Per gli strumenti di suggerimento di buona parola chiave, ricerca di Google con (sorpresa, sorpresa) "attrezzo di suggerimento di parola chiave". Digitalpoint.com è un ottimo strumento che confronta i risultati di parola chiave Wordtracker e Overture. Giudicare dal volume di ricerca competitivo come ogni parola è (non ancora vicino al metodo migliore, ma si dovrà dovuta). Essere specifico. Pick parole con volume di grande ricerca e ricerca con termini geografici se si serve solo un'area specifica. Dall'elenco di parole chiave, cominciare a pensare di argomenti che vorrete bersaglio. Trovare alcune frasi per ogni pagina nel vostro sito. Ricorda di concentrarsi sulle frasi e non separare le parole-assicurarsi che queste frasi compaiono nel corpo del testo.


Titoli
Titoli HTML andare tra i tag del titolo nel codice del tuo sito. Scrivere titoli brevi che utilizzano una o due parole chiave. Non utilizzare il nome della vostra azienda, a meno che si sta tentando il nome di marca. Includere la posizione se determinate aree di destinazione e assicurarsi che le pagine ripetere queste informazioni di posizione nel testo. Il corpo del testo deve essere scritta per adattare le frasi nel vostro titolo.


Navigazione e corpo del testo
Essere specifiche su che cosa si sta parlando. Nella tua navigazione non utilizzare testo collegamento generico come "casa" o "su di noi." Utilizzare frasi specifiche. Invece di "casa" utilizzare il nome o la categoria di vostro principale servizio/prodotto e renderlo evidente dal contesto che questa è la tua pagina principale. Invece di "chi siamo" uso una frase come "un (principale prodotto/servizio) azienda." Questa comunica ulteriori informazioni per l'utente e include un keyphrase. Se del caso, fare lo stesso tipo di sostituzioni nel corpo del testo. Utilizzare variazioni di sostantivi e verbi, tra cui plurali e coniugazioni differenti.


Se è possibile, utilizzare i tag di intestazione (h1, h2, ecc) per scrivere titoli di testo. Tentare di comunicare quanto più è possibile nel testo-motori di ricerca non vedono il testo in immagini, o supporti di fantasia come Flash. Alt tag sono utili, ma i motori di ricerca non mettere più peso su di loro come testo visibile. In generale, qualunque cosa ha una maggiore probabilità di essere visto da parte dell'utente sta per avere un peso maggiore dai motori di ricerca (ad eccezione di quelle cose prodotte da JavaScript o Flash, o scritto in un'immagine – usare il buon senso).


Costruire legami
È straordinariamente facile ottenere il vostro sito indicizzato dai motori di ricerca – a presentare alcune delle molte directory gratis. Per trovare alcune di queste directory cercare "lista free directory" in Google. Prestare attenzione a leggere le linee guida di presentazione ed essere molto attenti a quello che lei presenta a grandi directory come DMOZ. In generale, i titoli non dovrebbero essere un elenco di parole chiave. La maggior parte delle directory vogliono solo tua homepage e "il titolo ufficiale" (un po' ambiguo termine) del tuo sito con una breve descrizione. Descrizioni dovrebbero essere fattuale, e devono essere scritti in frasi complete o frasi significative. Alcune aziende di ottimizzazione si strappare imputando soldi per inviare il tuo sito ai principali motori di ricerca-questo è uno spreco di tempo. Iniziano a costruire i legami, e i motori di ricerca troverà tuo sito naturalmente, presentando non fa alcuna differenza nella vostra classifica.
È importante ottenere link da siti che sono collegati al tuo. Scrivere i webmaster che richiede un collegamento, trovare siti di nicchia che offrono gratis presentazioni, scrivere articoli per i siti che consentono di mettere giù un link firma o inviare commenti nei forum che ti permettono di mettere giù la vostra firma.
Se si scambiano link, fare attenzione che è il commercio con. Ottenere elencata ovunque si desidera senza timore di pena dai motori di ricerca, ma stare attenti che si collega a. Tuo sito può ottenere penalizzato per linking in quartieri male lo spamming i motori di ricerca.


Non finisce mai
Espandere il tuo sito e continuare a dire alla gente sul suo contenuto. È un processo in corso. Ottiene il più vecchio del tuo sito, più credibilità può guadagnare con i motori di ricerca. Mantenga i vostri contenuti freschi. Controllare i motori di ricerca per vedere che cosa essi sono indicizzati (site:www.domain.com di ricerca). Sii paziente e tenere il passo con i cambiamenti di motore di ricerca.

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