Sunday, February 19, 2012

Guida il tuo sito web attraverso Google Sandbox

Che cos'è Google Sandbox?


Google Sandbox è applicato su nuovi siti web, determina i tempi di inclusione del sito, nonché classifica nei risultati di Google search engine (SERP).
Questo processo potrebbe richiedere fino a 6-8 mesi, che potrebbe essere contro i vostri piani provocando frustrazione per i webmaster.


La domanda è che cosa deve essere fatto durante il tempo in cui i siti web sono in Google Sandbox?


Non sprecare tempo sul controllo che inserzioni sito nella pagina dei risultati sottolineano invece sui metodi SEO per accelerare le inserzioni e migliorare lo status della graduatoria risultati.


Anche impegnarci a comparire su altri motori di ricerca principali quali MSN e Yahoo, poiché non hanno sandbox come Google, ciò contribuirà a indirizzare il traffico al tuo sito Web in attesa di Googlebot di indicizzare le pagine.


Link building strategia è un'altra questione importante non solo migliorerà classifica ma anche aiuterà Googlebot ragno per trovare le pagine più facile, mentre è nella sandbox invece della ripetutamente presentazione del tuo sito web ogni volta.


Il contenuto è re


Parte principale per il continuo sviluppo del tuo sito Web è di aggiungere nuovi contenuti su base continua dal momento che la maggior parte dei motori di ricerca cosa sono dopo è buona qualità siti web con contenuti pertinenti.


Conclusione alla fine è che in attesa di Google Sandbox è nient'altro che uno spreco di tempo prezioso; invece di fare qualche utili sforzi su sviluppare il tuo sito Web con contenuti pertinenti e aggiunta di link in entrata come una parte della vostra strategia di collegamento per rendere Google felice con quello che vede come il visitatore di destinazione.

No comments:

Post a Comment