Saturday, February 11, 2012

Come evitare il filtro contenuto duplicato Google.com?

Sempre di più i webmaster sono realizzare siti web con contenuti accessibili al pubblico (i feed di dati, articoli, news feed). Questo si traduce in siti web con contenuti duplicati su Internet. In caso di siti Web costruire su news feed o feed di dati, si può anche trovare siti web che corrispondono a vicenda 100% (tranne che per il design). Diverse copie del contenuto stesso in un motore di ricerca non realmente fare qualsiasi buona e così Google apparentemente deciso per estirpare alcuni di questi contenuti duplicati per essere in grado di fornire più pulito e meglio i risultati di ricerca.


Pianura copie di siti web sono state colpite. Se un webmaster è stata pubblicata lo stesso esatto contenuto su più di un dominio, tutti i domini in questione alla fine sono stati rimossi dall'indice di Google. Molti siti Web basati su programmi di affiliazione, improvvisamente ha preso un grosso successo in perdita di traffico da Google.com. Poco dopo questo iniziato qualche Sega di forum webmaster le denunce e le storie stesse ancora una volta e se 1 + 1 è stato messo insieme un quadro chiaro della situazione era disponibile: è stato applicato un filtro dei contenuti duplicato.


Duplicate content non è sempre male ed esisterà sempre in un modo o in altro. Siti web di notizie sono il miglior esempio di contenuti duplicati. Nessuno si aspetta che quelli per essere lasciato cadere dall'indice di Google.


Così, come i webmaster possono evitare il filtro contenuti duplicato? Ci sono parecchie cose webmaster possono fare quando si utilizza contenuti duplicati di qualsiasi genere e comunque creare pagine uniche e contenuto da esso. Vediamo alcune di queste opzioni spiegate qui.


1) Unico contenuto nelle pagine con contenuti duplicati.


Sulle pagine dove viene utilizzato duplicate content, è opportuno aggiungere contenuti unici. Non intendo come poche parole diverse o un menu di navigazione/collegamento. Se voi (webmaster) può aggiungere 15% - 30% unico contenuto alle pagine dove visualizzare i contenuti duplicati il rapporto globale di contenuti duplicati rispetto al contenuto complessivo di quella pagina va giù. Ciò riduce il rischio di avere una pagina contrassegnata come duplicate content.


2) La randomizzazione dei contenuti


Mai visto quei prodotti di intrattenimento "Citazione del giorno" su alcuni siti Web? Aggiunge una citazione casuale del giorno a una pagina in un determinato momento. Ogni volta che si torna alla pagina avrà un aspetto diversa. Questi script possono essere utilizzati per molte altre cose rispetto a visualizzare solo una citazione del giorno con poche modifiche del codice. Con alcune creatività che un webmaster può utilizzare tali uno script per creare le pagine impressione sono sempre aggiornato e sempre diverse. Questo può essere un ottimo strumento per evitare che Google per applicare il filtro contenuto duplicato.


3) Contenuti unici


Sì, contenuti unici sono ancora re. Ma a volte è solo non può aggirare utilizzando a tutti i contenuti duplicati. Questo è il bene. Ma come circa aggiungendo contenuti unici al tuo sito Web, troppo. Se il rapporto globale di contenuti unici e contenuti duplicati è ben equilibrato le probabilità che il filtro contenuti duplicato si applica al tuo sito Web sono molto più bassa. Io personalmente raccomando che un sito Web ha almeno il 30% di contenuti unici da offrire (lo ammetto - a volte sto avendo difficoltà me stesso per raggiungere quel livello, ma provare).


Questo garantirà che il tuo sito Web rimanga nell'indice di Google? Non lo so. Per avere più successo un sito web dovrebbe essere completamente unico. Contenuti unici sono quello che attira i visitatori di un sito Web. Tutto il resto può essere trovato altrove, troppo e visitatori hanno alcun motivo di basta visitare un sito web particolare se possono ottenere la stessa cosa da qualche altra parte.

No comments:

Post a Comment