Wednesday, February 8, 2012

Scambio Link etico, essere il giudice....

Webmaster capire che qualità e pertinenti inbound link può aumentare la visibilità del sito; il rating di motore di ricerca; e con tutta la fortuna aumentare il vostro traffico e delle entrate.


Mentre lavorava per individuare collegamenti rilevanti per il nostro sito, abbiamo scoperto una pratica inquietante apparentemente utilizzata per aumentare la link popularity e ricerca motore di classifica. I seguenti sono i dettagli ordinati del nostro cammino e scoperta.


1) La maggior parte dei webmaster capire che la caccia ai siti pertinenti di qualità è, come la maggior parte delle cose di valore nella vita, un compito difficile e richiedono tempo. Essendo limitato il tempo, in primo luogo abbiamo cercato di assumere un leader esperto SEO per individuare collegamenti rilevanti. Quando l'esperto SEO non ha restituito email, abbiamo provato alcuni siti di scambio link. Mentre alcuni collegamenti di buona qualità sono stati rinvenuti, i siti di scambio link semplicemente non offrivano una grande quantità di buoni siti pertinenti. Dopo tutto, i nostri concorrenti avevano centinaia di migliaia di link in entrata e abbiamo avuto meno di 900. Mentre allettante, abbiamo saltato sopra la pubblicità per il traffico come nostro desiderio era per potenziali clienti non del traffico.


2) Abbiamo finalmente deciso su un approccio fai da te. Primo passo, controllare la pagina di collegamenti reciproci corrente per assicurare a tutti è stato bene. Alcuni siti non più collegati a noi, così la nostra pagina dei link webmaster richiesto alcuni aggiornamenti.


3) Next abbiamo scelto di utilizzare il Link Popularity Check per individuare i link che sono nostri concorrenti, che forse abbiamo perso. La prima cosa che abbiamo notato era centinaia di link in entrata era un concorrente, tutti provenienti da alcuni siti specifico. Su visitando i siti, abbiamo notato che uno era una "directory" e molti altri sono stati normali siti che contenevano il contenuto molto poco. In breve, la directory e altri siti erano niente che un webmaster competente non può creare in un giorno o due.


4) Abbiamo trovato strano i siti in ingresso, che tutti hanno lo stesso visual guardare, color scheme e la navigazione. Il sito del nostro concorrente è stato inserito anche nella zona "Risorse correlate" su ogni pagina. La lampadina accesa improvvisamente! I siti in ingresso è apparso sia stata creata al solo scopo di collegamento crescente popolarità e quindi del concorrente della ricerca motore classifica!


5) Siti Ping i quattro per individuare gli indirizzi IP. Quattro diversi indirizzi, non in ordine consecutivo. Forse eravamo scambiati.


6) Pochi clic del mouse per vedere che i nomi di dominio dei quattro siti di proprietà. Tutti i siti sono di proprietà della stessa azienda, sono ospitati al stesso ISP e hanno lo stesso indirizzo email elencato per i nomi di contatti amministrativi e tecnici.


7) Pochi clic del mouse a Alexa.com a rivedere i modelli di traffico Visualizza i siti hanno molto poco traffico, ma tutti hanno un punteggio PageRank di 6 o superiore. Traffico del sito è in aumento per ciascuno.


No, non sembra che ci eravamo scambiati. Sembra un concorrente in realtà creato siti web per l'acquisto di sola di aumentare il suo link popularity e motore di ricerca di classifica per il loro sito di attività principale. Per ricreare un tale processo:


* Registrare un nome di dominio che è legato alla tua lista di parole chiave siti primari. Ad esempio, se il vostro sito primario vende widget e ha un nome di dominio del carrega.com, qualcosa come "Widget - Directory.com" sarebbe l'ideale;


* Configurare un nuovo account di hosting con l'ISP, utilizzando un indirizzo IP diverso, per Widget-Directory.com;


* Creare un paio di pagine che utilizzano l'elenco di parole chiave da carrega.com, quindi impostare un sistema di link che invita ai webmaster di scambio link. Non ricordate, bisogno di avere portato via con contenuto, poiché lo scopo della Directory Widget è davvero tie-in parola chiave e link scambi;


* Ora, codice ogni pagina dei Widget-Directory con un link al Widget.com;


* Sedersi e guardare. Webmaster entrate loro siti e le sottocategorie in elenco dei Widget, i risultati aumenterà la quantità di collegamento e, a quanto pare, il motore di ricerca classifica dei Widget-Directory E carrega.com.


Eravamo curiosi di vedere se questo è stato un incidente isolato o una pratica dilagante. Mentre non dilagante, non volle noi a lungo per trovare altre aziende che utilizzano questa tecnica. È etico? Sono sicuro che qualcuno potrebbe ritenere che questo è un esperto marketing pratica, mentre altri visualizzeranno la pratica come ripugnante di internet. Etici o no, questa tecnica è semplice, efficace dei costi e apparentemente aumenterà il vostro motore di classifica di ricerca. Una cosa è chiara, che non sarà mai guardare alla directory siti o pagine di scambio link lo stesso.


Si spera, il motore di ricerca sarà regolare i loro algoritmi e annullare questa pratica. Nel frattempo, per coloro che prendono uno scambio di PR e/o collegamento negativo ha colpito, ricordo che l'onestà costruisce relazioni durature e longevità. Ricordate l'esperto SEO in precedenza abbiamo cercato di assumere? Siamo andati indietro e controllato il suo sito, e sì utilizza la stessa tecnica. Cosa strana però, non è più suo siti gode di voti top sui motori di ricerca principali. Forse, i motori di ricerca stanno iniziando a capire questo.

No comments:

Post a Comment