Monday, February 6, 2012

Pagine di errore di turno 404 nocivi in utile 301 redirect

È un fatto, pagina non trovata, conosciuto come un errore 404, possono danneggiare il tuo sito Web Ranking con motori di ricerca, oltre ad essere un turn-off per i visitatori.


Un motore di ricerca che ripetutamente ottiene un errore 404 sarà de-list la pagina dal relativo indice. Soffriranno troppe pagine di errore 404 sul tuo sito Web e la sua classifica con i motori di ricerca.


I visitatori sono sempre un solo click dalla cliccando alla ricerca di un altro e un altro sito Web. Li presenti con una pagina di errore 404 non trovata e in questi giorni sarò non attaccano lungo circa abbastanza per cercare la tua pagina mancante.


Quante pagine di errore 404 avete ora sul tuo sito Web?


Se non controllare i log di errore stat web regolarmente non saprai mai quante pagine di errore 404 vostro sito ha. Anche se non si dispone di un singolo errore 404 adesso, posso assolutamente garantire che li ottenere.


Come posso evitare pagine di errore 404?


La risposta è semplice non si può, non può essere evitato un errore 404.


Capita quando si rinomina una pagina.


Essi accadere se si elimina una pagina.


Essi accadere se si modifica l'estensione di file htm cioè pagina in html o php.


Essi accadere se si sposta una pagina in un'altra posizione.


Essi accadere se altri siti link a pagine che non esistono.


Essi accadere se i visitatori bookmarked pagine che non esistono più.


Essi accadere se Errori di battitura visitatori un URL.


Come è un Helpful Redirect 301?


Un redirect 301 consentono di inviare visitatore o il motore di ricerca a qualsiasi pagina di sostituzione si specifica. Un redirect 301 è anche importante perché è quello che è conosciuto come un reindirizzamento permanente. Un redirect permanente è quello preferito dai motori di ricerca, quindi sono gli unici che deve utilizzare se vuoi il tuo sito Web per essere motori di ricerca.


Come a configurare un Redirect 301?


Fondamentalmente ci sono due modi per impostare un redirect amichevole del motore di ricerca. Uno è direttamente modificare ciò che è noto come il file. htaccess trovato nella directory principale del tuo sito Web in cui sono archiviate le tue pagine web.


Il secondo modo è quello di utilizzare uno script di reindirizzamento del software. Il vantaggio di usare uno script redirect è che potete installare e mantenere un numero qualsiasi di redirect 301 attraverso un pannello di controllo.


Si possono anche fare cose molto intelligente e utile che renderanno il vostro sito web ancora più amichevole per i visitatori ed i motori di ricerca, ma più che nella parte 2 del presente articolo.


Creazione di un Redirect 301 manualmente


Prima andiamo occuparsi di modificare il file. htaccess per impostare un redirect manualmente solo così sai che cosa ha richiesto. Poi ti dirò un modo molto più semplice per fare questo e molto di più.


In primo luogo si deve trovare il file. htaccess sul server web. Ci potrebbero essere più di uno, ma è necessario individuare quello nella stessa directory di pagine web.


Su alcuni host web che il file. htaccess è nascosto, è lì, ma si può vedere che è indicato quando FTP al vostro host. Sulla maggior parte dei server web è visibile, quindi sto solo andando a che fare con il file visibile. Scaricare il file. htaccess come ASCII non binario al vostro PC quindi aprirlo con un editor di testo come Notepad o Textpad, non di parola.


Nel file. htaccess, digitare la seguente riga, ma sostituendo le vostre posizioni per i file mancanti e sostituzione indicati tra parentesi quadre [], escludendo le staffe.


Redirect 301 [relativo URL del file mancante] [URL del file di sostituzione completo]


Ad esempio:


Redirect 301 /directory/discover.html http://yourdomain.com/adventure.html


Per ogni altra reindirizzare richiesto è necessario aggiungere una nuova riga di codice al file. htaccess poi FTP di caricarlo come un file ASCII di nuovo nella stessa posizione si scaricato dal.


Se tutto ciò suona abbastanza complicato, si sarebbe giusto, può essere, ma vita diventa molto più facile nella parte 2 del presente articolo impostazione su un reindirizzamento 301 con Redirect Script Software.

No comments:

Post a Comment