Tuesday, February 28, 2012

Mambo vs Typo3

Mambo può essere particolarmente utile se non vuoi fare la personalizzazione, ma un sacco di pagine è sufficiente aggiungere al tuo sito.


Mambo è sicuramente la strada da percorrere se sono confrontandolo con Typo3. Abbiamo trovato Typo3 per essere risorsa server intensivo. TYPO3 è anche un po' complicato e non è adatto per i principianti completi di sistemi di gestione dei contenuti.


Mambo così come il Typo3 sembrano avere caratteristiche molto a prima vista. Essi inoltre guardare bene. Se si modifica solo il logo, avete subito un sito drag and drop pronto ad andare. Mambo può essere particolarmente utile se non vuoi fare personalizzazione, ma un sacco di pagine è sufficiente aggiungere al tuo sito e usufruire di tutti gli strumenti incorporati che Mambo fornisce.


Personalizzazione in Mambo è difficile. Abbiamo pensato che noi potremmo integrare il grande disegno di Mambo facendo un sacco di personalizzazione. Tuttavia, abbiamo trovato che la documentazione dell'utente finale era va bene, ma la documentazione per la personalizzazione e modifiche non erano sufficienti. Sembrava molte sezioni del manuale sono ancora in fase di sviluppo di questo documento. Volevamo creare menu personalizzati superiore per un sito del client, ma non c'erano abbastanza documentazione e l'investimento di tempo è non stato vale la pena di capire la programmazione.


In termini di sistemi di content management, suggeriremmo Drupal. Personalizzazione e l'installazione di drupal è facile e senza problemi. Inoltre, la documentazione è adeguata, sia in termini di utente e requisiti di sviluppo. Abbiamo creato un sito web utilizzando Drupal ed era facile da personalizzare i menu superiore, che avevamo all'inizio abbiamo voluto fare in Mambo.


Per vedere come complesso siti si possono costruire con Drupal check out: http://www.spreadfirefox.com. Esso è stato creato utilizzando Drupal.

No comments:

Post a Comment