Thursday, September 12, 2013

10 Consigli per il successo del Web

Lavoro più grande del webmaster è alzarsi il loro traffico e mantenere clienti/visitatori a tornare. Il cantiere è una cosa, ma semplicemente costruzione e pubblicazione di un sito Web non garantisce traffico. Infatti, un sito Web potrebbe essere bella e un esempio di tutte le ultime tecnologie e ancora non attirare un visitatore unico se non promosso correttamente. Ecco 10 consigli per guidarvi verso il successo con il vostro sito.


(1) Internet è un nuovo medium.
Almeno rispetto per stampare, è. Un sito Web è uno spreco, se gli semplicemente re-hash qualcosa che potrebbe essere facilmente messo in stampa. Non devono essere solo una brochure online il sito. Mettere le funzionalità che approfittare di internet come mezzo di comunicazione. Filtrare informazioni per loro. Fornire funzionalità di ricerca. Fornire interattività con funzionalità come forum, quiz e strumenti. I visitatori Web piacciono interagire.


(2) Trattamento tempo del cliente come prezioso.
Quando una persona visita il tuo sito Web, hai la loro attenzione per questo punto nel tempo. È necessario usarlo o si perde-veloce. La maggior parte dei visitatori hanno brevi intervalli di attenzione, che cosa avete bisogno progettare la Home page del sito in modo che afferra la loro attenzione e fornisce che cosa stanno cercando subito. Sua come camminare in un ristorante. Se si cammina e pochi stand c'e nessuno viene a salutarvi, ci si potrebbe chiedere che cosa sta accadendo. Ma, se la padrona di casa arriva e subito vi saluta e si cammina a una tabella, quindi sarete lì per un po' e mangiare. La stessa analogia vale per siti Web. Non overcomplicate la Home page del sito. I migliori risultati saranno ottenuti se fate molto chiaro dove cliccare per trovare che cosa hanno bisogno.


(3) Progettazione del sito per i clienti, non l'azienda.
Tuo sito ha bisogno di soddisfare le esigenze dei clienti, non l'azienda. Così, non pubblicare contenuti che non sono realmente utili al cliente del sito. Ed evitare troppo lusinghiero marketing hype sulla società. Gonfia l'ego dell'azienda più che aiuta il cliente.


(4) Coinvolgono il visitatore.
Mantenere il visitatore coinvolto e farli sentire come un collaboratore prezioso. Attivamente chiedere per il feedback e suggerimenti. Chiedere per la comunicazione da parte dei tuoi visitatori e rispondere rapidamente a tale comunicazione. Quando sempre che la comunicazione, catturare il loro indirizzo email. Questo vi permetterà di comunicare con loro lungo dopo essere passati e dimenticata di voi.


(5) Mantenerla corrente.
Devi avere il contenuto sul tuo sito Web che è tempestiva e pertinente alla vita del cliente. Distacco mesi notizie non è interessante. Pubblicazione di informazioni di prodotto secco non cambia mai non è interessante. Sì, hai bisogno di informazioni sul prodotto e altre informazioni sul tuo sito che non cambierà molto, ma è inoltre possibile inviare contenuti più tempestivo. Si possono, ad esempio, pubblicare contenuti su come vostri prodotti possono essere utilizzati in determinate situazioni nella vita. Fornire consigli e tecniche - le cose che sono immediatamente applicabili e risolvere un problema.


(6) Prestare attenzione alla forma/Design.
Alcuni siti semplicemente troppo farlo sull'occhio-caramella. Grande grafica solo per il gusto grafico spesso impressiona la progettazione del sito, più che il visitatore. Non utilizzare elementi grafici che sono grandi e senza scopo. Ricordate, alcuni visitatori possono ancora accedere sito Web tramite una connessione dial-up. Il sito ha bisogno di caricare rapidamente per tutti gli utenti. Un sito lento farà sì che gli utenti a lasciare in fretta. Inoltre, prestare attenzione alla dimensione grafica e design. Molti web designer operano su risoluzioni di schermo abbastanza grande e a volte dimentichiamo che anche se la grafica sembra grande per te, apparirà enorme a qualcuno su una risoluzione più piccola. Il rovescio, non andare troppo leggero sulla grafica. Un sito che è mal progettato e l'utilizzo di nessun colore e il tipo di carattere predefinito non è esteticamente molto gradevole. Ogni visitatore del web, se ammetterlo o no, giudici vostra azienda dal tuo sito Web a meno che essi hanno qualcos'altro per andare avanti. Un sito ben progettato comunica professionalità. Una cattiva progettazione rende il sito sembra come un ripensamento.


(7) Promuovere.
Quando un visitatore comunica a voi via e-mail, è meglio usare un web form. non solo questo tenere tua email indirizzo dall'essere raccolto dagli spammer, permettono anche di chiedere ai clienti per il loro indirizzo email e quindi archiviare quell'indirizzo per un uso successivo. Impiegano il "push-pull" strategia di marketing. Un visitatore proveniente al tuo sito Web è il tiro, ma successivamente si desidera spingere indietro contenuto a loro sotto forma di una newsletter o altro materiale promozionale. Avviare una mailing list e utilizzarlo. Invitiamo i visitatori a firmare. Promozione rende o si rompe un business, e purché si rispettino le considerazioni etiche della tua mailing list, si dovrebbe usare.


(8) Non funzionano in un bozzolo.
Internet è un mezzo che è condiviso da milioni di persone. Quando si imposta il tuo sito Web, non operano come se sei un self-contained isola. Esci e mantenere in sintonia con ciò che sta accadendo su altri siti web relativi alla propria. Partecipare a forum. Postare link ad altri siti Web e chiedere un link in cambio. Formare partenariati con altri siti se è opportuno. Quando si tratta di comunicazione, persone come contatti personali. Nascondersi dietro l'indirizzo e-mail generale come "vendite" e "info" è OK, finché c'è un modo di e-mail anche direttamente. Un sito aziendale che permette e-mail direttamente alla gestione è buono. Basta ricordare quanto odi chiamando un'azienda e rimanere bloccati nel loro sistema telefonico. A volte si desidera parlare con qualcuno. Dare ai tuoi visitatori quell'abilità.


(9) Hanno un piano per attirare traffico ripetere.
Utilizzare newsletter, uscenti di e-mail, forum, Club, concorsi, aste - qualcosa che causerà la gente a tornare al tuo sito Web. Postare link ad altri siti, non solo mandare i visitatori da qualche altra parte. Essi non possono mai tornare. Fornire loro una pagina di uscita. Dare loro un pop-up quando cercano di lasciare il vostro sito. O presso la rendono meno collegamenti esterni aperto in una nuova finestra.


(10) Tenere traccia dei tuoi visitatori
Prestare attenzione alle statistiche del vostro sito e reagire di conseguenza. Persone che leggendo? Come stanno trovando voi? Fanno solo venire e lasciare subito dalla tua Home Page? Quanto tempo quanto sono sul tuo sito Web? Ritornano? Questi dati sono immensamente preziosi nel vostro sito Web basato su esigenze del cliente e vuole di fine-tuning. Ricordate, l'errore più grande di qualsiasi webmaster è progettare il sito per quello che vogliono. Un sito Web di successo è stato progettato per il target di riferimento, non per impressionare il proprietario del sito.

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