Tuesday, September 10, 2013

Come proteggere il contenuto del sito Web

La maggior parte dei webmaster, mettere in una grande quantità di energia e tempo nello sviluppo di contenuti di qualità per il loro sito web. Ma essi non sono consapevoli di migliaia di altri webmaster che utilizzano contenuto dai loro siti web senza permesso.


Il problema della violazione del copyright online è un fenomeno in crescita. La facilità e la portata della violazione è notevolmente facilitata dalla natura del web.


Webmaster possono utilizzare i principali motori di ricerca per verificare se qualcuno ha rubato il contenuto dal loro sito. Per ogni ricerca, essi devono esaminare attentamente le prime pagine dei risultati di due. Qui, si discute alcune delle misure per la salvaguardia dei tuoi contenuti web:


1. Inserire una nota di Copyright


Deve dimostrare il vostro avviso di copyright su ogni pagina del sito web. Questo avviso dovrebbe avere l'anno di pubblicazione e anche il nome della vostra ditta. Questa informazione potrebbe anche essere visualizzata in un grafico incollato nel footer della pagina, ad esempio.


© 2000-2004, Attivo Venture Pte Ltd. Tutti i diritti riservati.


2. Registrati con l'US Copyright Office


Puoi anche registrarti sito web con l'US Copyright Office. Anche se non registrati, ancora si otterrà la protezione, ma in tal caso si dovrà raccogliere prove contro il ladro contenuto.


Devi registrare il tuo sito con l'US Copyright Office entro tre mesi dal suo lancio.


3. Azione contro ladri online


Si dovrebbe inviare loro una mail forte dicendo loro di interrompere le loro attività di violazione del copyright.


Se continuano a violare il copyright, inviare una mail a loro ISP, azienda della carta di credito, società di web hosting e il registrar di nomi di dominio.


Se non succede nulla anche dopo aver preso questi passaggi, contattare il tuo avvocato per ulteriori consigli per intraprendere azioni legali contro i colpevoli.


Oltre alle misure di cui sopra, ci sono alcuni semplici trucchi per impedire il sollevamento contenuto dal sito web di ladri online:


1. Disabilitare tasto destro del mouse


È possibile utilizzare JavaScript per disabilitare il click destro del mouse. Ma questo metodo può essere fastidioso per i sinceri visitatori al tuo sito.


2. Software security


Ci sono diversi software per impedire agli utenti di vedere il codice sorgente. Questi software richiamare un JavaScript funzione 'unescape' che 'codifica' HTML coding in una lunga serie di caratteri. Tuttavia, può ancora essere facilmente decodificabile in HTML utilizzando un'altra funzione di JavaScript.


3. Utilizzare i file PDF.


Più uso di file PDF protetti da password vuoi impedire che le persone palese copia e incolla dei tuoi contenuti web. Anche se i ladri più esperti potrebbero fare uso di diversi software di recupero password disponibile per sfondare i PDF protetti e copiare il contenuto.


4. Conversione del testo in immagini


Questa soluzione richiede un sacco di tempo e la dimensione delle pagine anche otterrà maggiore ma è una soluzione infallibile per problema di copia-incolla. Ma se qualcuno è determinato sul contenuto del sito di sollevamento, quindi nessuno può fermarlo da digitando nuovamente il contenuto.


5. Utilizzando Java/Flash


Se le immagini sono incorporate nell'applet Java o Flash, è molto difficile per i ladri online di copiarli.


Qui ancora una volta, i ladri più esperti verranno porterà in una schermata di stampa dell'immagine, aprirla in vernice e ottenere via con esso.


Così, si potrebbe vedere che tutti questi trucchi impedirebbe solo i nuovi ladri di copiare il contenuto. Quelli più esperti potrebbero sempre venire con contromisure per tutti questi trucchi.


Per concludere, direi che si dovrebbero adottare uno o più questi trucchi/misure per ridurre la violazione del copyright e per i più esperti ladri, dovete cercare aiuto del US Copyright Office a intraprendere azioni legali contro di loro.

No comments:

Post a Comment