Friday, September 20, 2013

Il mercato affamato, il mercato di nicchia, il cliente dove diavolo sono?

Avete sentito prima e sentirete ancora. Il miglior prodotto di fare soldi oggi è un prodotto di informazioni. Ha senso però. Vende informazioni nell'era dell'informazione.


Così come si trova chi è disposto a pagare per informazioni? Che cosa è quel mercato di nicchia affamati?


Che è in realtà due domande. Ma non si può ottenere la risposta alla prima senza sapere il secondo. Secondo Wikapedia marketing di nicchia è: il processo di individuazione piccole ma segmenti di mercato potenzialmente redditizio e progettazione di prodotti su misura per loro.


Marketing di nicchia è un processo. Troverete piccole ma segmenti potenzialmente redditizi. Poi si progetta prodotti per loro.


Un processo non è immediato. E non durante la notte. Non venire sulle ali di una colomba. È un lavoro, ci vuole tempo ed è redditizia. Non è un'idea che si deve prima. Essa è ricerca in primo luogo, idea secondo.


Avevo capito che il concetto quando ho iniziato io non avrebbe scritto uno dei miei libri elettronici. Ci sono voluti 3 mesi per scriverlo. Ho sviluppato una pagina web e mai venduto una cosa. Non fare quell'errore. Imparare dai miei!


Ricerca per il principiante è un processo scrupoloso. Non ci vuole ore ma ci vuole fiducia. Troverete il vostro mercato. Ci sono molti là fuori. Non scoraggiarci una delusione. È solo una delusione e non la fine della tua carriera e-libro.


Prima ricerca. Fare una lista di tutte le cose che ti interessano o che è un problema per te o un problema per tua zia Jane, zio Charles o migliore amico/vicino di casa. Fare una lista di tutte le cose che piacerebbe sapere di più. Assicurarsi che gli elementi dell'elenco almeno 30.


Una buona regola empirica è che la gente pagherà per le informazioni che li aiuteranno a fare più soldi (o uscire del debito), guardare/sentire meglio (da un problema che già hanno) o aiutare a risolvere qualsiasi altro problema che già hanno. La tendenza qui è che la persona ha già un problema e hanno bisogno di risolverlo.


Persone non rischiano di pagare per informazioni che consentirà di evitare un problema. Ho sentito uno Internet Marketer dicono che solo il 20% delle persone pagherà per prevenire un problema. Andare dopo l'altro 80% - è molto più redditizio.


Ci sono strumenti di grande ricerca su Internet per trovare un target di mercato e determinare se le persone stanno pagando. Partono da Amazon e Clicca sotto libri. Cercare i NY Times Best Seller elenchi per argomenti che potrebbero interessarti. Questi argomenti di interesse già John. D. pubblico.


Poi prendere la tua lista di argomenti 30 o giù di lì, si sviluppano e andare a http://www.inventory.overture.com. Parole di ricerca input su tali argomenti. Questo strumento vi dirà quante persone ha usato quella parola chiave il mese scorso su Yahoo! È quindi possibile moltiplicare quel numero da 2.5 a 3 per ottenere il numero di ricerca effettiva attraverso Yahoo! e Google (i due più grandi motori).


Una volta che hai un argomento che sta tornando numeri tra 750-1000 sullo strumento di Overture che si guarderà giù la lista delle altre parole chiave che restituisce Overture. Se alcuni degli argomenti principali includono la parola "fr * e" – come ad esempio "fr * schemi uncinetto e" poi persone hanno più probabilità di non pagare per queste informazioni. Sposta.


Restringere il campo a tre argomenti che è possibile scrivere circa con un po' di ricerca o sulla quale si desidera saperne di più. Poi testa a Google e la ricerca di tali argomenti. Controlla la tua concorrenza. Che cosa stanno vendendo? Stanno vendendo o regalando le informazioni?


È anche possibile controllare il numero di prodotti persone stanno pagando presso PayPal. Vai in fondo alla pagina e clicca su negozi. Ricerca per prodotti analoghi per l'e-book che si vuole produrre. Il simbolo di numero dopo il nome del prodotto è il numero venduto tramite PayPal dal momento che il proprietario di tale prodotto ha iniziato a prendere la Paypal.


Si può produrre un prodotto che è meglio, risponde alle domande più e dà una soluzione diversa? Che è la tua nicchia!


Molto importante: sapere che il mercato sta chiedendo di domande.


Vai a Yahoo e ricerca nella categoria gruppi per chi ha bisogno di informazioni. Scopri quali domande che chiedono. Visitare il forum nel vostro mercato di destinazione o utilizzare una pagina di Pigliamosche.


Produrre un prodotto che risponde a queste domande e che non vendendo – essi saranno l'acquisto di ciò che hanno chiesto per!

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