Sunday, September 15, 2013

Ottimizzazione di Landing Page

Search Engine Optimization o (SEO) non allineano intere pagine, ma gli elementi di loro. Ogni pagina è un team lavorano insieme per produrre un effetto globale. Mentre ogni pagina in grado di produrre alta classifica e diffusione a vicenda è una delle migliori strategie, un'altra è utilizzare una strategia di pagina di atterraggio. In questo caso che è possibile utilizzare diverse tecniche per portare traffico a un particolare, di solito la home page e da lì diretta che pagine alto rango al sito Web di altre pagine. Quando è un punti di pagina a un'altra pagina non diminuisce la sua pagina classifica. Potrebbe non essere in grado di dare come alta una Spinta se punta a troppe pagine, ma questo può essere compensato da una buona struttura.


Per la pagina di destinazione avere l'effetto migliore utilizzare qualunque tecniche potete per indirizzare il traffico. Alla ricerca di siti che forniranno il link alla tua pagina di atterraggio è una strategia forte. Se si può guidare abbastanza traffico di qualità alla tua pagina di atterraggio, e sottolineo qualità, si possono massimizzare che classifica le pagine. Una pagina di atterraggio con una pagina abbastanza alta classifica quasi possibile dotare il resto del tuo sito Web con l'aumento di classifiche.


Questo è dove una struttura forte è vitale. Vuoi la classifica forte di atterraggio pagine per filtrare tutto il tuo sito Web e migliorare le tue pagine quanto più possibile. Mantenendo la vista in navigazione si collega a un minimo ti assicurerà la massima classifica aumenta in tutto il sito.


Usando una combinazione di affiliati, link da altri siti, possibilmente pay-per-click e impressionante SEO abilità si può guidare il rango elevato di cielo sulla pagina di destinazione. Alzo il tuo sito con buon primo contenuto e poi mettere avanti tutti i vostri sforzi nella pagina di destinazione. La pagina di destinazione sarà il vostro ambasciatore e si cercano i visitatori e convincerli a venire al tuo sito.

No comments:

Post a Comment