Thursday, September 19, 2013

SEO la forma più efficace di pubblicità

Perché progettisti non fanno. Perché i proprietari del sito Web ha bisogno.


Sempre più proprietari di siti Web e web designer stanno cominciando a capire il valore del SEO. Essi sanno che SEO è uno dei più, se non la più efficace forma di pubblicità su internet. Sorprendentemente, ancora venire attraverso web designer che ancora non so cos'è il SEO o che mettere in discussione la necessità di esso.


Alcuni progettisti web sanno che SEO è importante. Tuttavia, la maggior parte non si offrono ai loro clienti. Solitamente, questo è perché non vogliono pagare qualcuno che lo faccia per i loro clienti. Ancora più importante... a loro non importa. Vogliono progettare il vostro sito e uscire. Sanno che si può notevolmente migliorare il valore del vostro sito implementando un design amichevole SEO nella build e risparmiare denaro nel processo.


Il minimo che dovrebbero fare per voi è creare un sito amichevole di SEO come questo influirà il successo molto più di qualsiasi elemento grafico o layout verrà mai. Essi dovrebbero progettare un sito per te che consentono l'accesso al contenuto, ragni non in cornici o 100% Flash. È il consumatore che si faccia male alla fine dai progettisti che non riescono a considerare lo scopo di un sito con un occhio per l'estetica solo. Una volta che imparano sul SEO e rendersi conto come ONU-SEO friendly è del loro sito, è troppo tardi. Ora devono pagare per la SEO e la possibile ristrutturazione del sito, che avrebbero potuto essere evitato. Molti proprietari di siti Web, conoscenze di SEO che tenta di scappare con appena possibile.


Alcune persone vogliono tag ottimizzato, ma rifiutano di ottimizzare i contenuti. Perché preoccuparsi?


Web designer spesso vengono da me chiedendo per l'ottimizzazione di un sito con meno di 20 parole o si rifiutano di modificare il contenuto. Non è ragionevole aspettarsi che uno specialista di SEO per spostare montagne, se non sono seguite le raccomandazioni di suo. È sicuro dire che almeno l'80 per cento del traffico proviene dai motori di ricerca. Allora perché non vuoi tuo sito ottimizzato? Come pensate di fare pubblicità? Banner? PPC? Pop-up? Dai. SEO è la forma più efficace di pubblicità. È comunque possibile utilizzare quelle altre forme di pubblicità. Ma, i soldi investiti saranno meno con ottimizzazione adeguata.


Grandi aziende stanno iniziando ad imparare il valore del SEO. Tuttavia, progettisti non stanno spingendo il SEO. Se Flash è quello che vogliono, va bene. Utilizzare i filmati flash e banner all'interno dell'HTML. È comunque possibile creare un look impressionante. Il contenuto deve essere HTML. Non solo per i motori di ricerca, ma per il semplice fatto che lo rende molto più facile cambiare il contenuto e importare RSS feed. SEO non ha raggiunto il suo sguardo sul mercato. Persone non usano ancora SEO al massimo delle sue potenzialità, ma coloro che sono raccolgono tutti i giorni di benefici. Sì, SEO costano denaro e sì, può essere costoso (soprattutto se il vostro sito è grande). SEO non è un unico e procedura di fatto. Ovviamente, dovrete mantenere il vostro SEO con aggiornamenti quando necessario. Ancora, i benefici lontano superano i costi. Motori di ricerca porterà nel traffico più di qualsiasi altra forma di pubblicità su internet.


Perché sono disposto a passarlo aziende? È perché non non c'è alcuna garanzia di una classifica top 10 su Google per un sito nuovo di zecca? Persone che hanno aspettative non realistiche sono ignoranti in materia SEO. Coloro che vengono educati saprà cosa possono ragionevolmente aspettarsi con un SEO competente professionale. Spetta l'esperto SEO per soddisfare tali aspettative. Una volta finito l'implementazione iniziale di SEO, mantenimento e reportistica aumenterà la sua efficacia.

No comments:

Post a Comment