Saturday, September 28, 2013

Si tratta di cricche Forum

Che cosa è una cricca di forum?


Ognuno avrà la propria definizione di una cricca, ma il concetto generale è un esclusivo gruppo di membri nel tuo forum che sono lenti ad accogliere nuovi membri.


Perché dovrei essere preoccupato?


Tutti i visitatori di leggere i messaggi di queste cricche e questo saranno a sua volta scoraggiare molti ospiti da sempre registrando e scoraggiare anche nuovi membri da dire ciao. A volte quando un nuovo membro cercherà di dire Ciao, i veterani si affrettano a ignorarli o dire loro che non sanno di cosa stanno parlando. Questa è una ricetta di brutta per non-espansione.


Cosa posso fare?


Sinceramente, questo è uno dei problemi più difficili che affronterà mai come un amministratore del forum. Disciplinando queste cricche non è facile, perché i membri le cricche sono spesso amici intimi del personale. Se sei troppo duro con i membri della cricca, si rischia di perderli tutti insieme, che potrebbe essere un grave colpo per qualsiasi comunità se la cricca era alla radice del membro base.


Consenti introduzioni


È importante che i nuovi soci possono "rompere il ghiaccio" con facilità. Creare una sezione per le presentazioni in cui i membri possono presentarsi alla Comunità e conoscere i membri attuali. Il primo post è spesso la più difficile per molti deputati, ma se si rendono facile per i dichiaranti nuovo, questo non sarà il caso.


Personale amicizia (un esempio di insieme)


Fanno un punto per tutti i tuoi amministratori e moderatori ad accogliere tutti i nuovi membri e molto disposti a soddisfare qualsiasi richiesta. Non lasciare mai che un post da un nuovo membro senza risposta. Il personale rappresenta il vostro forum; Se il vostro personale non è accogliente, non aspettatevi i soci ad essere.


Impiegare i membri non-cricca


Trovare un membro regolare nel forum che è ben rispettato, ma non una parte della cricca. Chiedi a questa persona di inavvertitamente "spezzare" ogni cricca come discussioni. Le probabilità sono, i membri della cricca rispetteranno questa persona, termina alla fine queste discussioni personali.


Interviste


Ogni settimana, scegli un nuovo membro casuale e intervista lui o lei con domande interessanti. Una volta finito, pubblicare questa intervista in pubblico quanto a esporre i vostri membri della cricca per i nuovi membri. Spesso, i membri della cricca diventeranno interessati a questi nuovi membri e desidereranno saperne di più su di loro.


Contatto personale


Ogni membro della cricca uno di contattare e spiegare il problema. Spiegare loro come sta danneggiando la Comunità e chiedere che essi si prega di astenersi dal farlo. Potreste essere sorpresi di trovare che vostri membri mai nemmeno capito cosa stavano facendo.


Tenere discussioni cricca in privato


Alcuni proprietari creerà un forum dedicato a questi come cricca discussioni, quanto a nasconderli da parte del pubblico. Purtroppo spesso ciò dimostrerà di non risolvere il problema completamente, come tuoi veterani troveranno ancora tempo per scivolare nel loro interno scherzi agli occhi del pubblico.


Punizione


Se arriva peggio al peggio, potrebbe essere costretta a sospendere i membri della cricca. Essere molto attenti, facendo questo, che non vuoi rischiare di perderli nel lungo periodo.


Privacy è importante


Provare le più difficili da mantenere questa polemica cricca dall'occhio pubblico, lascia una cattiva impressione su nuovi membri se vedono che tuoi veterani sono non ancora si divertono. Se si deve fare il punto in pubblico, così una volta faccio in modo molto breve. Lasciare il resto ai privati e instant messenger.


Nulla di buono proviene di cricche?


Cricche sottili qua e là sono sicuramente buone e incoraggiati in molte comunità. Volete i vostri potenziali membri per vedere che tuoi veterani si divertono nella tua comunità, ma è necessario anche tuoi potenziali membri per sentire i Benvenuti a partecipare. Non incoraggiare discussione cricca a scapito di nuovi membri. Trovare un adeguato equilibrio dove i soci possono entrambi divertirsi mentre accoglienti nuovi membri a fare lo stesso.


Il vostro compito


Ricordate, il vostro ruolo come un admin è simile a quella di un host a una festa. Il vostro compito è di accontentare tutti e fornire aiuto quando necessario. Se solo parte della vostra comunità è felice, non stai facendo il tuo lavoro da qualche parte. Chiedere i vostri membri (vecchi e nuovi) cosa si può fare per rendere il loro soggiorno più piacevole - e agire su questo! Infine, ricordatevi che siete una comunità. Tutte le comunità avranno naturalmente singoli gruppi, e che non è necessariamente una cosa negativa. Non, tuttavia, consentono questi gruppi diventare noninviting ed esclusivo.

No comments:

Post a Comment